Visualizzazione stampabile
-
Quello che mi chiedevo il mio backup lo faccio dal telefono nelle impostazioni alla voce backup e ripristina?
-
Buone notizie ragazzi oggi devo solo sbloccare il bootloader mettere la recovery e la ROM. Ma voi sapete dirmi perché con la 4.1.2 non mi funziona la barra del led? Cioè nella galleria si ma per whatsapp etc no...nella purestoxk funZiona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopoandroid
Buone notizie ragazzi oggi devo solo sbloccare il bootloader mettere la recovery e la ROM. Ma voi sapete dirmi perché con la 4.1.2 non mi funziona la barra del led? Cioè nella galleria si ma per whatsapp etc no...nella purestoxk funZiona?
Si ma per la purestok non hai bisogno di sbloccare il bootloader
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
whatsapp quando ti arriva un messaggio la barra ti dovrebbe lampeggiare di bianco
-
Quote:
NinoRapis
whatsapp quando ti arriva un messaggio la barra ti dovrebbe lampeggiare di bianco
No non lampeggia nulla, funziona solo in Album, Walkman e basta. Quando carica non funziona e le notifiche nemmeno.
-
ma su impostazioni di whatup hai impostato il lampeggiamento? mi pare che ci sia
-
no non c'è, comunque che voi sappiate pa PUrestoxk rispetto ad una stock 4.1.2 ha solo la batteria in più oppure è più fluida?
-
Quote:
Jacopoandroid
Quote:
Originariamente inviato da claudio917
Poi comunque la rom stock 4.3 non mi sembra così rovinosa, l'unica cosa che mi dà fastidio è che sotto wifi il consumo di batteria è ottimo, davvero molto basso, sotto 3G il processo com.sonyericsson.wakelock o qualcosa del genere consuma parecchia batteria! Poi vabbè, qualche piccolo lag quando si esce da giochi pesanti e il launcher stock che è pesantino ma per il resto non noto niente di fastidioso...
Guarda a me da grossi problemi invece, il telefono è tutto stock e bloccato ma ho dei problemi del tipo la rubrica non si carica, rimane sempre bianca, la barra del volume si vede e non si vede, whatsapp crasha in continuo e anche altre app, la tastiera si impalla totalmente e il tasto di blocco/sblocco a volte non va per dei min. Sta diventando quasi impossibile da gestire e da usare.
Fossi in te farei un backup con l'app di Sony, poi lo collegherei a PC companion e sulla voce aggiornamenti proverei a dargli un "ripara" che ti reinstalla l'ultimo firmware.. Poi potrai ripristinare il backup se vuoi, o reinstallare tutto... Certi bug non li ho avuti minimamemte neanche quando la usavo senza root.
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
Jacopoandroid
no non c'è, comunque che voi sappiate pa PUrestoxk rispetto ad una stock 4.1.2 ha solo la batteria in più oppure è più fluida?
certo che c'è è su impostazioni>notifiche
la PUrestoxk è più fluida perchè è stata alleggerita da molte app inutili o quasi... per cui dura anche di più la batteria
-
ci sono novità su come ottenere i permessi root e il backup TA con quest'ultima versione di android 4.3?