Visualizzazione stampabile
-
Com'è possibile che lo stesso dispositivo abbia difetti così differenti da persona a persona? A me l'aggiornamento alla 4.3 è stato una manna, sperando di non portarmi sfiga da solo, ha risolto tutti i problemi di stabilità ed altro...
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App
-
[quote name="Genzo" post=5462257]Com'è possibile che lo stesso dispositivo abbia difetti così differenti da persona a persona? A me l'aggiornamento alla 4.3 è stato una manna, sperando di non portarmi sfiga da solo, ha risolto tutti i problemi di stabilità ed altro...
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma infatti... Cioè, l'unica cosa che mi dava fastidio era un consumo leggermente più alto in 3G ma per il resto andava bene, niente problemi.. Per chi si trova bug strani secondo me la cosa migliore è fare un backup e poi riparare il firmware con PC Companion (in pratica lo reinstalla) oppure reinstallarlo con Flashtool. Non ha molto senso secondo me restare alla 4.1 perche il wifi era decisamente peggiore (piu instabile e segnale più basso) e anche diverse cose dell'interfaccia con l'aggiornamento, a partire dal launcher che era meno fluido
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NinoRapis
... e non ho ne impuntamenti ne riavvii e non ho bug esagerati
Ma io di bug non ne voglio proprio, non di "non esagerati"!! ;-)
Quindi se tento un hard reset + aggiornamento da PC companion dovrebbe andare tutto bene?
-
Sembra comunque che l'update per i bug arrivi a fine aprile
-
Basta che sia un update ben fatto...e che poi facciao anche il 4.4...
Simone"Tuxedo"Monsignori
-
Quote:
Tuxedo75
Basta che sia un update ben fatto...e che poi facciao anche il 4.4...
Simone"Tuxedo"Monsignori
Speriamo con il 4.4 questo telefono diventa una bomba
-
Quote:
Gambo7
Ma io di bug non ne voglio proprio, non di "non esagerati"!! ;-)
Quindi se tento un hard reset + aggiornamento da PC companion dovrebbe andare tutto bene?
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
pc companion è sicuro ( anche se ho letto che ci sono stati problemi di compatibilità per chi ha windows 8)
se poi tu ne sarai soddisfatto, questo è un altro discorso ^^
-
Intendo: se fatto da PC Companion non ci sono bug, invece da mobile sì?
-
ti installa il medesimo FW sia da mobile che da pc, con tutti i pregi e i difetti
io ti consiglio di farlo tramite pc...
-
Quote:
NinoRapis
pc companion è sicuro ( anche se ho letto che ci sono stati problemi di compatibilità per chi ha windows 8)
se poi tu ne sarai soddisfatto, questo è un altro discorso ^^
Io l'ho fatto da mobile e non ho nessun problema