Update effettuato....ora lo metto sotto stress e poi posto le mie conclusioni
Visualizzazione stampabile
Update effettuato....ora lo metto sotto stress e poi posto le mie conclusioni
Io ho Brand.Tim 4.3 e non ho nulla.ancora.. Qualcuno che ha.Brand.Tim e ha ricevuto l'aggiornamento??
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Via OTA non avevo nulla ma appena attaccato al pc mi ha dato l'aggiornamenro 201, che ho fatto.
Adesso, a parte il rincoglionimento generale del telefono che starà sincronizzando a più non posso....
Nota dolente 1: i backup del 4.1 sono inutili col 4.3
Nota dolente 2: dalla gestione backup non trovo l'opzione per fare il backup, sembra farlo solo in cloud sull'account google; c'è nel menu app ma forse è un residuato delle app della 4.1
Nota dolente 3: il tasto per fare reset ai dati di fabbrica non funziona!! clicco clicco e non succede nulla. E intanto il telefono aggiorna, sincronizza.....
Voglio resettareeeee :bd:
.....e in più mi scarica l'aggiornamento 266 da OTA anche se sono già col 201!!! :O
Bug risolti ::
- bravia engine funzionante anche sotto album
- risolto il bug della barra volume
- risolto il problema della scomparsa della icona batteria in ricarica da spento
- led beat music funzionante
- lo standby del display pare non impuntarsi piu e finalmente il display si spegne dopo il tempo impostato
nota dolente
io ho sempre poca ram....mah
Se con la Brand Tim?
Sapete percaso se viene pubblicato l'FTF (in Italiano) dell'ultimo aggiornamento?. Gli aggiornamenti tramite OTA (solo per aggiornare il cellulare i software non funzionano, gli altri si) e utilizzo SuperSU.
.
ho un no brand[/QUOTE]
Okok perché evidentemente per il Brand Tim deve ancora uscire
Salve a tutti! Vorrei aggiornare alla 201 (sono con la 266 CE quella con meno "spazzatura per intenderci") con flash tool, mi servirebbe quindi il file in FTF della 201 magari sempre CE. Qualcuno mi può aiutare???
Ce l'ho fatta!!! Aggiornato tutto e resettato ecc.... :)
Un commento? Tutto bene come nella 4.1.... Se non che è lentissimo in avvio, sia di sistema che delle app....e allo sblocco schermo.... Passa quasi un secondo prima che lo schermo da nero passi allo sblocco