Xperia sp 5303 versione 4.3 build.... 266
Visualizzazione stampabile
Xperia sp 5303 versione 4.3 build.... 266
[QUOTE=Mandrake86;5501723]Xperia sp 5303 versione 4.3 build.... 266[/QUOTE
Dipende dalla custom che hai. Peresempio io ho la 1273-3352 CE1 ed ancora non è uscito. La custom italiana no brand è già uscita. Dipende da dove lo hai comprato o meglio da cosa ti hanno venduto. Penso che non rilasciano tutti gli update per tutte le custom ma li rilasciano a scaglioni. Pensa che in Inghilterra ancora spettano la .266....
Ottimo quindi è possibile pure arrivi tra un mese? Ma altre soluzioni si possono trovare?
[quote name="Mandrake86" post=5502180]Ottimo quindi è possibile pure arrivi tra un mese? Ma altre soluzioni si possono trovare?[/QUOTE]
Flashare un'altra rom, o stock già aggiornata o una custom. Io con le custom mi sono trovato sempre male. Alla fine tornavo sempre alla stok.
Ma anche a te va maluccio il telefono? Quindi aspetti fiducioso l'aggiornamento?
Ti dirò... A me l'unica cosa che mi da noia è la gestione della ram che rallenta tutto il sistema. Per il resto nel mio normale uso non mi trovo male. Qualche riavvio ma roba rara. Per ora aspetto.
A me il telefono va bene, penso. Mi ritrovo sempre poca ram, e il wi fi non va come la 266 ora che ho la 201.... Mistero!!
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Anche io ho aggiornato alla ultima versione e va bene tutto... Veloce è veloce anche se con poca ram.. Però si sa che Android ha un suo modo di gestire la ram.. Però a mio parere ne rimane poca per quelle poche app che uso... Mail e whatsapp... Uso un app per ridurre un po l uso di ram per alcune app e sembra sia efficace.. Poi io devo risolvere il problema del touch che non risponde in alcune posizioni del telefono.. Lo porterò a sistemare.però il resto va bene.. Se aggiornasse a kitkat sarebbe il top.
Inviato dal mio C5303 White
Appena aggiornato premendo sei volte sul numero di build mi ha rilevato aggiornamento...funziona benissimo unica cosa non "riparata" ancora a massima luminosità è come se lampeggiasse....cosa che si nota verso le cornici soprattutto! Credo di venderlo perché molto deluso da questo è dire che a saperlo sarei rimasto al 4.1
In ogni caso vi ringrazio siete stati gentilissimi! Se non fosse per questo "lampeggiare" lo terrei! Ma è un po' fastidioso! Smartphone anche economici non fanno.sto scherzetti! Prenderò un altro smartphone con Android ma non farò nessun aggiornamento del software! Preferisco rimanere a quello base ma che funzioni bene! Grazie di nuovo e buona giornata!