Visualizzazione stampabile
-
Per tutti quelli che lamentano problemi con la luce nello schermo... A me non lo fa, non so se sono fortunato o cosa, comunque per il sensore di luminosità uso Lux Auto Brightness che è ultraconfigurabile e funziona benissimo. Provate, magari si risolve il problema. Io con la Rom eXistenZ 3.0.0 ho 0 problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gambo7
Ho notato che la rubrica va benissimo se la uso offline, invece non si carica nemmeno se la uso in connettività...
Il calendario non va, ho impegni quasi ogni giorno...e l'unica cosa che mi mostra è un evento del 5 aprile... Il resto è vuoto
PS: e aggiungo: gestione sciagurata della batteria. Prima se lo lasciavo acceso di notte, mi scendeva al massimo del 10%, solitamente un 5-6%. Stanotte ho provato per la prima volta, partendo sopra al 30%.... E l'ho trovato in esaurimento
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Swtdf.jpg
Ho disattivato "Facebbok con Xperia" e tutte le app gemelle, e ora sembra andare bene finlamente!!
L'unico problema è il calendario che non solo non sincronizza, ma non tiene le impostazioni di sincronizzazione! Se vado nei calendari, quelli di google non ci sono! Devo aspettare che compaiano nella lista, poi li seleziono...ma tanto quando torno indietro e riapro l'app sono già scomparsi di nuovo!!
-
Salve a tutti!! Avrei un paio di domande da porvi!! Qualche firmware di buona fattura che valga la pena di provare??? Io adesso monto firmware Generic Schweiz, ne esistono di migliori al momento?? Inoltre, per fare il root con bl bloccato, come devo procedere avendo la 201??? Siate buoni, rispondetemi per favore :) grazieeee
-
Existenz Rom! Perfetta! Trasforma xperia sp in xperia z1. Una bomba!
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
shanana
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
Magari a sapere come si fa a metterla su però!! :( Adesso monto la 201, mi piacerebbe avere i permessi di root, tenendo il bl bloccato però!! Si può fare sulla 201?? O in alternativa la existenz?? Sempre però con il bl bloccato???
Io fondamentalmente direi che questa mi trovo alla grande... vorrei semplicemente il root, o una custom rom.. Non è assolutamente il mio campo, non esiste una guida chiara? Se ci sono dei rischi nel fare queste manovre ect.. Dai ragazzi illuminatemi :)
-
Quote:
shanana
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
Magari a sapere come si fa a metterla su però!! :( Adesso monto la 201, mi piacerebbe avere i permessi di root, tenendo il bl bloccato però!! Si può fare sulla 201?? O in alternativa la existenz?? Sempre però con il bl bloccato???
Io fondamentalmente direi che con questa mi trovo alla grande... vorrei semplicemente il root, o una custom rom.. Non è assolutamente il mio campo, non esiste una guida chiara? Se ci sono dei rischi nel fare queste manovre ect.. Dai ragazzi illuminatemi :)
-
Io ho sbloccato il bl fregandomene della garanzia. Se tu vuoi tenere bloccato il bl, devi mettere su Android 4.1.2 con flashtool, fare il root, flashare una recovery e flashare la rom. Un po' più complesso.
-
-
Quasi tutti :D
-
E successivamente c'è già un altro aggiornamento che 'ripara' gli eventuali bug di questa versione, corretto?