Qualche news sul roll out?
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualche news sul roll out?
ragazzi sono in fermento per questo firm. ; speriamo che si decente ; io prevedo già milioni di bug -_-
Ancora ddeve uscire tanto
perché a giudicare dai comunicati che hanno fatto stanno preparando sia la 4.3 , sia (in futuro) la 4.4 ; chi fa le cose di fretta le fa male..... di solito quando sono programmati a così breve distanza l'uno dall'altro ( si parla di 4 max 5 mesi ) non fanno bene né l'uno né l'altro..... fortunatamente il nostro sp si salva perché ha un hardware potente che riesce a sopperire a qualche possibile lentezza software..
Ma io fossi in te non ci spererei su kit Kat ancora deve uscire 4.3 che doveva arrivare prima di Natale e siamo al 15 dicembre e ancora nulla, figurati kit Kat lo vedrai marzo 2015 secondo me se ci sarà
morale della favola fino a marzo 2015 ( si fa per dire ) rom stock piene di bug..... per forza poi uno deve buttarsi sul modding
Questa è la mia opinione poi speriamo che non sia così ma qui vedo solo promesso non mantenute che continuano a essere rimandate
Ma state tranquilli, peggio di com'è, per prima cosa, non può andare, tranquilli.
Chi ha provato la versione di DoomLord da Xda ha parlato di Wifi estremamente migliorato, che era alla fine l'unico vero difetto dell'SP da quel che so io.
La fotocamera potrebbe essere migliore, però...alla fine...