Ah grazie, magari per il momento evito... :)
Visualizzazione stampabile
Nuovo aggiornamento firmware confermato! 12.1.A.1.203 (cambiamenti minimi)
L'importante è che ci siamo bugfix importanti...
EDIT: e che 'sto maledetto googleplay services la smetta di ciucciarmi la batteria a random...
Simone"Tuxedo"Monsignori
Io mi chiedo: devo considerarmi così fortunato? Voi raccontate di Google play services che consumano batteria, telefoni che si spengono mente sono in carica, lag, riavvii, bug... Mentre il mio Xperia SP funziona come dovrebbe.
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Probabilmente c'è qualche conflitto con qualche app secondo me... Vediamo con l'aggiornamento come sarà e poi se è vero che a giugno /luglio esce 4.4.2 tanto meflio;-)
Simone"Tuxedo"Monsignori
ritieniti ultra fortunato! io ho lasciato un mese il mio SP per un prolbema al display, che in certe posizioni non funziona. me lo hanno riportato sett scorsa dicendo che non hanno trovato il difetto -.- . 5minuti dopo si è ripresentato il difetto! l'ho portato ad un altro centro assistenza e mi hanno detto che in 10 giorni è pronto
Sembra che i miei problemi di drain si siano risolti eliminando l'accesso alla posizione nell'account di google....
Per KitKat non saprei sembra che sia uscita una lista degli aggiornamenti per gli xperia l'altro giorno e c'era anche l'sp. per giugno/luglio...non si sa se sia vera o no ma certo che se cosi' fosse finalmente sony si ripiglierebbe un po' di faccia con gli aggiornamenti...speriamo bene :)
Inviato dal mio P706 usando Androidiani App
Speriamo,
l'unico "difetto" che attribuisco ad oggi al mio sp è una carenza di ram (meno di 1 giga per uno smartphone del genere secondo me è un grave errore) e chi usa kitkat mi dice sempre che è un sistema molto più leggero rispetto al 4.3 :-)
Speriamo che kitkat di Sony sia più leggero... Si sa nulla dei terminali di sony aggiornati a kk cosa ne dicono gli.utemti?
Simone"Tuxedo"Monsignori