Visualizzazione stampabile
-
Ieri ho comprato l'xperia sp, presumo sia no brand, e mi ha installato la 4.3 .266, che va veramente male! scattosa, lag, e ho già provato a fare il ripristino di fabbrica ma non è cambiato molto, poi su internet sul sito xperiafirmware ho visto che esiste la versione .201 del 2014 che andrebbe a risolvere dei bug, mi confermate? e la guida postata qui va bene? Sony XPERIA SP C5303 - Android 4.3 - firmware 12.1.A.1.201 AL PUNTO 1)
-
la procedura descritta in quel blog è giusta, ma ti fa scaricare un FW: C5303_12.1.A.1.201_CH.ftf che penso sia un FW svizzero.
Molti utenti, me compreso hanno scaricato quello Central Europe CE1 va sembra sia il migliore stando a quello che dicono su XDA
https://mega.co.nz/#!hY1giZQA!pZgKuH...KJQwx_KMXYIyMs
-
Poi dovrei resettare ancora alla fine dell'aggiornamento?
e ultima cosa come faccio a sapere se ho il bootloader bloccato.
-
@keylimepie
Quella età appunto la lista ufficiosa a cui mi riferivo...
@ninorapis
Ma se il ragazzo ha un no brand tanto vale che aspetta 1 o 2 giorni e avrà l'update in automatico alla 201 no? Poi tra pochi giorni sembra arrivi il nuovo update per cui forse è meglio aspettare un poco senza contare che io tutto questo lag con la 266 non li ricordo... Probabile sia più l'assestamento iniziale che altro...
Simone"Tuxedo"Monsignori
-
@Tuxedo75
si ma ha dei lag e dice che non riesce ad utilizzare il telefono... nuovo
in 5 minuti fa tutto e poi aggiornerà nuovamente... io almeno farei così
@panco89
la procedura di flash cancella ogni cosa
per il bootloader se il telefono è nuovo è sicuramente bloccato.... ma non seguire la guida di quel bolg che manca della fase di backup della partizione TA, cerca invece in questo forum
-
Perchè ci vorrebbero 2-3 giorni per ricevere la .201? Non poteva darmela subito?-.-'
(sto aggiornando con flash tool e ho notato che il firmware .266 era brandizzato vodafone)
-
i FW brand fanno tutti un pò pena
hai fatto bene a togliere il brand
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuxedo75
@keylimepie
Quella età appunto la lista ufficiosa a cui mi riferivo...
@ninorapis
Ma se il ragazzo ha un no brand tanto vale che aspetta 1 o 2 giorni e avrà l'update in automatico alla 201 no? Poi tra pochi giorni sembra arrivi il nuovo update per cui forse è meglio aspettare un poco senza contare che io tutto questo lag con la 266 non li ricordo... Probabile sia più l'assestamento iniziale che altro...
Simone"Tuxedo"Monsignori
Quindi tra pochi giorni uscirà kitkat
-
e ora whatsapp rimane ferma sulla schermata Inizializzazione -.-'
-
Quote:
Originariamente inviato da
keylimepie
Quindi tra pochi giorni uscirà kitkat
Non credo, sul sito ufficiale è ancora "in esame". Forse finiranno di esaminarlo quando per gli altri uscirà android 5....