Per il problema di whatsapp ho risolto installando l'apk del sito ufficiale(che ê una release leggermente successiva) comunque ho dovuto aspettare almeno 7 min sulla schermata "inizializzazione"
Visualizzazione stampabile
Per il problema di whatsapp ho risolto installando l'apk del sito ufficiale(che ê una release leggermente successiva) comunque ho dovuto aspettare almeno 7 min sulla schermata "inizializzazione"
Penso fosse una battuta sui tempi lunghissimi di aggiornamento da parte di sony:)
Se ci sarà il miracolo sarà kitkat. Il 5 scordiamocelo comunque, per Sony un aggiornamento basta e avanza e con il 4 sarebbe già il secondo aggiornamento.
Prima dell SP avevo un Xperia X8, sony naturalmente, fermo ad android 2.3.7.
Grazie ai ragazzi di XDA ci gira tranquillamente il 4.1....
per cui se Sony smetterà di aggiornare il nostro SP, chi se ne frega!!! so già che via non-ufficiale avrà ancora molti aggiornamenti e viste le relase ufficiali saranno pure migliori!!!
Se non saranno stock-like a me le relewsr di xda non intetessano...la c proprio non mi piace...
Simone"Tuxedo"Monsignori
Allegato 113230
rifaccio la domanda fatta in un altro post, visto che qui è più pertinente:
c'è questo aggiornamento disponibile per il mio nuovo xperia sp, ma mi conviene aggiornarlo? o rischio di buggare il cell? xD!
Il 266 è buggato ma poi fatto quello dovresti ricevere anche gli altri in teoria per cui o fai tutti i passaggi o flashi con flashtool...però siccome flashare con flashtool ti fa perdere tutti i dati nella memoria interna forse forse se aspetti qualche altro giorno e vedi se arriva questo Chiacchierato 205 fai prima...
Simone"Tuxedo"Monsignori
ti hanno già risposto
cmq dopo quell'aggiornamento c'è ne già un altro ed un altro ne stiamo aspettando,
se vuoi aggiornare ti consiglia di farlo tramite flashtools con questo firmware:
Central Europe CE1 va sembra sia il migliore stando a quello che dicono su XDA
https://mega.co.nz/#!hY1giZQA!pZgKuH...KJQwx_KMXYIyMs
ps mi sa che la notifica per un nuovo fw non si può disabilitare