Non a caso io tra un paio di mesi monterò di sicuro una ROM cucinata...
Visualizzazione stampabile
Non a caso io tra un paio di mesi monterò di sicuro una ROM cucinata...
io dopo aver passato il week end, e riavviato il cell varie volte perchè di una lentezza assurda(client sms-fotocamera), telefono comprato 4 giorni fa e ieri ho sbloccato il bootloader, oggi messo kernel cm11 e rom cm11 ufficiale, il telefono va da che è una favola!! odio profondamente avere comprato un cell potente(rispetto al huawei p1) ma ottimizzato malissimo con la 4.3, e quindi mi sono trovato costretto a montare la cm11.
sblocca il bootloader-root-recovery-kernel cm11-Rom cm11 prenditi 2 orette di tempo per fare tutto:)
non saprei, non mi sono informato su questo procedimento:) cerca su google:)
se vuoi fare il downgrade alla 4.1 io ho usato questo FW con flashtool
STOCK .ftf File Download Links - Post #62 - XDA
Ieri sera, poco dopo l'avvio, mi ha segnalato questo dannato 4.3. Non lo aggiornerò comunque, sono più gli utenti che si trovano male che quelli che hanno meno problemi o nessuno.
Poco fa invece, ho letto su FB che Sony ha finalmente rilasciato l'update (bugfix) .205 che dovrebbe sistemare i bug che apporta. Speriamo basti solo questo fix : /
Certo che se rilascia ora un update significa che il 4.4 o ce lo scordiamo o arriverà nel 2020!!! Se fossi Sony sapessi di dover inviare a breve l'update a 4.4, non penso che prima sistemerei il 4.3 :-)