Io avevo brand tim ma appena preso ho tolto tim e ho messo il brand europeo. Per ora non noto differenze ma già a me dopo l'update al 4.3 non dava particolari problemi.
Visualizzazione stampabile
Io avevo brand tim ma appena preso ho tolto tim e ho messo il brand europeo. Per ora non noto differenze ma già a me dopo l'update al 4.3 non dava particolari problemi.
Quindi mi.dite che per avere un cell utilizzabile devo comunque in qualche maniera smanettarlo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
a me tutti i problemi li dava l'app "Xperia con Facebook": disattivata, tutto è tornato a funzionare. Certo è che con la 4.3 la gestione della RAM è peggiore che su 4.1, ma si usa ugualmente bene, a parte qualche "rincogl...mento" del cell ogni tanto
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Da quando ho fatto ripara telefono con pc companion e vari reset di fabbrica,nemmeno l abbiamo installato fb...
Pensavo di tornare alla 4.1 con flashtool...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
per chi vuole sbrandizzare o aggiornare all'ultimo FW ... lo hanno uppato sul forum
https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post5739604
su di un sito inglese ho trovato le seguenti considerazioni sulla .205
Android 4.3
new 12.1.A.1.205 build on Xperia SP C5303.
Bug fixes
1) RAM management is much better than previous .201 build
2) No more screen flickering
3) LED does not stay on while we're on call
4) Super fast
5) Overheating seems to have been fixed
Bugs present
No NFC icon on statusbar
Bar while installing an app is still not fixed
Official bug fixes
Shorter charging time
Enhanced performance and stability of Mobile BRAVIA® Engine 2
Improved screen visibility to cover more lighting conditions
Quicker file handlings
Forse forse ritorno pure alla rom stock(ma già rootata), ora sono in prova con le nightly, ma le feature della sony mi mancano...