Se ho tempp stasera metto la 205 deodexed e rootata di dipesh1502 e poi vi dico...
Simone"Tuxedo"Monsignori
Visualizzazione stampabile
Se ho tempp stasera metto la 205 deodexed e rootata di dipesh1502 e poi vi dico...
Simone"Tuxedo"Monsignori
sono in dowload pure io..appena finito flasho;)
quello sul forum di xda->android develpment->thread di dipesh, perchè poi io avevo già aggiornato alla .201, quindi posso già montare la .205.
Va bene lo stesso se ho il kernel per cm11 di william?
quale sarebbe la giusta procedura di installazione di questa rom pre rooted?
basta partire dalla .201 ed installare la .205 tramite Flashtools e fare gli wipe?
Ho appena messo la 205 di dipesh1502 e devo dire che sembra ottima per ora, fluida tanta memoria libera e un ottimo feel...
Per installarla si può partire tranquillamnete dalla 201 o da una 4.1.2 rootata e, fondamentale, con l'ultima cwm che senno fate danni mi raccomando!
Poi c'è l'xposed installato ed è troppo bello!
Ai prossimi giorni per pareri più precisi.
Simone"Tuxedo"Monsignori
quindi bisogna avere installata almeno la .201
...l'ultima cwm dove la posso prendere?
grazie
No, devi avere una rom rootata con cwm imstallata, va benissimo anche la 4.1.2....l'ultima cwm è linkata direttamente bel thread ufficiale si questa 205 su xda
Simone"Tuxedo"Monsignori
Prime impressioni: ottima fluiditá rispetto alle rom sony precedenti, neanche un impuntamento, funziona veramente bene.
La qualitá dello schermo è migliore rispetto alle cm11, si nota a vista d'occhio.
Molto contento di avere un firmware originale con tutte le.feature di sony che vada bene e pure rootato:)
Per ora dò un 9:)