No, qua. Le trovi cercando su google.... Che poi ti manderà su xperiablog.net un blog (penso indiano... O giù di lì) sempre aggiornato sui device sony
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No, qua. Le trovi cercando su google.... Che poi ti manderà su xperiablog.net un blog (penso indiano... O giù di lì) sempre aggiornato sui device sony
ciao ragazzi..sono disperato.
Stamattina ho ricevuto via ota l'aggiornamento alla .205...ma dopo vari riavvia il terminale mi comunicava
che l'aggiornamento non era installato correttamente.
Allora ho provato l'installazione tramite lo zip trovato su xda usando twrp, facendo prima un backup.
Ho fatto il wipe e installato l'aggiornamento..ma anche quest'ultimo è andato in errore.
Ora il telefono è in bootloop (ho la schermata del Willims Kernel fissa!!!!) e non riesco ad andare nè
in fastboot nè in recovery.
Cosa faccio???
:(
PS: Il telefono nn si spegne +!!!
Non si spegne neanche col tastino dietro?
Si..adesso l'ho spento..ma non riesco ad andare in recovery
PErò sono riuscito a farlo vedere a Flashtool...cosa faccio??
Flesha un tft della 205
Sono quasi sicuro che l'installazione con twrp mi abbia cancellato il system....
Sto provando a mettere il tft tedesco..ma rimane su - Reading device information
Questo è modificato... Forse per il momento ti conviene fleshare uno stock e quando sei più rilassato ricominciare con rom customizate.
Le stock le trovi nel tread apposito o su xda.
Sono riuscito a caricare C5303_12.1.A.1.205_Customized IT con Flashtools...ma mi rimane in loop
sulla boot animation della SONY...
:(:(
Se non l'hai già fatto, prova a rifare il flash