Prova a dare un occhio qua
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2306869
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova a dare un occhio qua
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2306869
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Mmm... Nei dettagli cronologia hai un consumo costante o vedi qualche picco strano?
no nessuno, oggi per esempio anche se non è la normale situazione ma perchè il cell era ancora al 50% ieri sera dato che non l'ho usato molto mi trovo con
1g 12h
20% sistema android
18% schermo con 2h44m
10% SO
8 chiamate vocali
7 stand by
5 mediaserver
4 telefono inattivo
3 only me
3 chrome
ed è appena scomparso servizi google
[quote name="Talpino8" post=5773556][quote name="marca81" post=5773534]Mmm... Nei dettagli cronologia hai un consumo costante o vedi qualche picco strano?[/QUOTE]
no nessuno, oggi per esempio anche se non è la normale situazione ma perchè il cell era ancora al 50% ieri sera dato che non l'ho usato molto mi trovo con
1g 12h
20% sistema android
18% schermo con 2h44m
10% SO
8 chiamate vocali
7 stand by
5 mediaserver
4 telefono inattivo
3 only me
3 chrome
ed è appena scomparso servizi google[/QUOTE]
Ora... Non so cosa sia... Ma io sistema android c'è l'ho al 8%... Se premi sul grafico ti fa vedere il segnale è il gps. Il primo quando non c'è, consuma molto. Il secondo invece qua c'è consuma.
Quando componi il messaggio in alto a dx c'è il simbolo di una fotocamera. Premi li e carichi la foto. (mai fatto non so se funziona.... :))
Per fare un post senza citare scrivi nello spazio grigio in basso
Allegato 114334ecco come vedo dall'appQuote:
Ora... Non so cosa sia... Ma io sistema android c'è l'ho al 8%... Se premi sul grafico ti fa vedere il segnale è il gps. Il primo quando non c'è, consuma molto. Il secondo invece qua c'è consuma.Quote:
1g 12h
20% sistema android
18% schermo con 2h44m
10% SO
8 chiamate vocali
7 stand by
5 mediaserver
4 telefono inattivo
3 only me
3 chrome
ed è appena scomparso servizi google
Allegato 114335Allegato 114336Allegato 114337Allegato 114338
Per il discorso app, dovrebbe essere sopra il banner pubblicitario.... Per il consumo della batteria sembra che non ci sia nulla di strano. Io proverei a fare un ripristino. Anche se è una seccatura. Le app sono tutte aggiornate? Nessuno nel forum lamenta problemi alla batteria...
P.s. Quando non sei loggiato l'inserimento di una risposta rapida non è attivo.