Visualizzazione stampabile
-
buona notte a tutti. ho letto le vostre discussioni, interessanti. ho da una settimana Sp Vodafone, aggiornato alla 12.1.A.0.266.
problema di flickering display, certo poco visibile ma comunque fastidioso. ho tentato aggiornamenti tramite sony companion ma compare sempre che non ci sono aggiornamenti. ho contattato la sony che mi risponde che l'aggiornamento deve rilasciarlo vodafone. Bene, se volessi installare la 12.1.A.1.205 posso usare flashtool così come spiegato nella guida o devo fare qualche operazione preliminare?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marca81
Per il discorso app, dovrebbe essere sopra il banner pubblicitario.... Per il consumo della batteria sembra che non ci sia nulla di strano. Io proverei a fare un ripristino. Anche se è una seccatura. Le app sono tutte aggiornate? Nessuno nel forum lamenta problemi alla batteria...
P.s. Quando non sei loggiato l'inserimento di una risposta rapida non è attivo.
sono un ritar***o!! non avevo fatto mai il log in...vabbe
lo so ma i ripristini sono davvero pallosi, si ho controllato le app sony e sono tutte aggiornate e lo stesso le mie. appena mi trovo con la voglia mi sa che farò un ripristino, o forse un wipe cache può aiutarmi?
p.s. i tasti sono da telefono spento power+ vol -?
-
@mpolitico
per il flash non ci sono particolari operazioni preliminare di effettuare
-
Grazie della risposta. Provero il flash appena riesco a scaricare il firmware, il download mi si blocca sempre al 99%.
Complimenti per il forum.
-
Ciao Ragazzi sono uno sfortunato possessore di un Xperia Sp da dicembre, a dir il vero il telefono è andato egreggiamente, ma ieri ho fatto una cavolata, già fatta molte molte ma non ho mai creato un danno così..
Ho lasciato il telefono sul sedile e con 32 gradi di fuori (chissà quanti ne faceva in macchina!) il tel è diventato rovente, ho provato ad usarlo e fungeva ma poi si è spento.
Da quel momento in poi appena lo accendo rimane acceso per un poì e poi si spegne. Sta cosa la fa sempre a volte rimane acceso per 1 min altre per 3 ..ma inserobilmente mi saluta e si riavvia.
A parte buttarlo ..cè qualcosa che posso fare..chissà..boh io ci provo..
Grazie a tutti..
-
Mandalo in garanzia, oppure se è modificato orova a fare un hard reset, e reinstalla il kernel.
-
Urka, a me è successo ma non mi ha dato problemi.
Il caldo penso influisca più sulla batteria.
Prova a lasciarlo spento una notte in carica e al mattino vedi che succede.
-
E' stata certificata una nuova build su PTCRB ieri. Si passa dal firmware .205 al .207. Solo bugfixing quindi...
-
Aspettiamo di vedere com'è. :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
beeweblab
Ciao Ragazzi sono uno sfortunato possessore di un Xperia Sp da dicembre, a dir il vero il telefono è andato egreggiamente, ma ieri ho fatto una cavolata, già fatta molte molte ma non ho mai creato un danno così..
Ho lasciato il telefono sul sedile e con 32 gradi di fuori (chissà quanti ne faceva in macchina!) il tel è diventato rovente, ho provato ad usarlo e fungeva ma poi si è spento.
Da quel momento in poi appena lo accendo rimane acceso per un poì e poi si spegne. Sta cosa la fa sempre a volte rimane acceso per 1 min altre per 3 ..ma inserobilmente mi saluta e si riavvia.
A parte buttarlo ..cè qualcosa che posso fare..chissà..boh io ci provo..
Grazie a tutti..
Si, cé qualcosa che potresti inserobilmente fare, imparare a scrivere egreggiamente l'italiano
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App