Fine gennaio inizio febbraio da quello ke ho capito :-(
Visualizzazione stampabile
Fine gennaio inizio febbraio da quello ke ho capito :-(
Adesso vediamo se manterranno!!
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Secondo me l'importante è che effettivamente aggiornino e che poi facciamo anche il 4.4... Non importa se con un po' di ritardo... Non essendo un top di gamma non si può pretendere che l'SP riceva aggiornamenti molto rapidi... Basta riceverli anche se un po' in ritardo imho...
Simone"Tuxedo"Monsignori
Ennesimo firmware certificato: Welcome to PTCRB
Speriamo sia l'ultimo :O
Io l'ho preso da pochi giorni, al posto di xperia sole, ed in effetti devo dire che il wi fi è peggio, ma comunque va.
Per altro garantisco che è spettacolare, veloce, mai un blocco / crash, batteria ottima. Schermo un po' opaco,solo nella home e schermate app, durante la visione foto è ottimo, ma mi pare di aver capito che è proprio una caratteristica degli ultimi modelli sony, anche lo z...
Scusate l' off topic.
Per me non ha nulla da invidiare a i top di gamma di qualunque marca e per me è un top di gamma Sony visto che non lo se lo z1 o lo ultra non hanno il flash !
Segnatevi questa cosa da controllare per quando arriva l'aggiornamento: l'OTG di serie. Verificate se continua a funzionare anche dopo. Poi vabe, fotocamera, anche se le speranze son poche, e Wifi, che dovrebbe migliorare vistosamente.
Un'altra delle cose che avevo sentito è che la barra del led poteva non funzionare con la modalità stamina attiva: provate, vedete se da' qualche problema, e vedete se con l'aggiornamento passa.
Speriamo che già dalla prossima settimana inizia a muoversi qualcosa in fatto di roll out
Non ci contare qui sono bravi solo a promettere!