Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, avrei una curiosità: il mio xperia sp mi dà, come aggiornamento disponibile, il firmware .266, mentre pc companion, collegando il telefono al computer, mi dà come disponibile il firmware .205. Premettendo (ma mi sembra ovvio) che non avevo aggiornato il device alla prima versione di android 4.3, e che ancora adesso ho la 4.1.2, come mai il telefono vede solo la versione più vecchia dell'aggiornamento? Mi conviene quindi scaricarlo da computer, così da avere già la 205 senza tanti patemi? Ma ,effettivamente, ci sono molti miglioramenti rispetto alla 4.1? Grazie del consiglio
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
esseci87
Buongiorno, avrei una curiosità: il mio xperia sp mi dà, come aggiornamento disponibile, il firmware .266, mentre pc companion, collegando il telefono al computer, mi dà come disponibile il firmware .205. Premettendo (ma mi sembra ovvio) che non avevo aggiornato il device alla prima versione di android 4.3, e che ancora adesso ho la 4.1.2, come mai il telefono vede solo la versione più vecchia dell'aggiornamento? Mi conviene quindi scaricarlo da computer, così da avere già la 205 senza tanti patemi? Ma ,effettivamente, ci sono molti miglioramenti rispetto alla 4.1? Grazie del consiglio
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Penso che il telefono ti faccia fare tutti gli aggiornamenti intermedi, mentre il computer ti fa andare direttamente all'ultimo firmware disponibile. Il mio consiglio è: fai backup, aggiorna alla 205 e poi fai un ripristino del telefono. I miglioramenti sono ovunque :)
-
Sì passare a 4.3 migliora varie funzionalità del telefono; vai dritto alla .205 perché le versioni intermedie sono degli abominî
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
questo post è più "nuovo" e quindi scrivo anche quì.Che voi sappiate esistono upgrade di questo cellullare che essendo buggati possono creare problemi al display del tipo...blocco schermo home (dalla foto vedo l'ora e un mezzo mondo) non conoisco il telefono ma potrei ipotizzare sia lo screen home.Vi spiego dove voglio arrivare.Un tizio vendeva un sony xperia sp con fattura sim lock scatolo custodia in pelle ertc etc senza graffi,touch funzionante ma schermo rotto questo è quello che ha scritto nulla di più nulal di meno.A questo punto faccio un ragionamento...se non ha graffi,se io vedo l'ora sul display e se dice che il touch funziona il "termine rotto" sarà riferito a schermo bloccato ed ecco che arrivo alla domanda mia inziale,potrei ipotizzare che abboia fatto un upgrade andato male ,inq uesto caso 20 euro pagi,ci smanetto su e ho un cell da 200 euro oppure...che ne pensate ma sopratutto avete letto di eventuali problemi?Al limite s poi sto tizio ha fatto un guaio software magari si potrebbe installare un firmware originale "manualmente" offline poi una volta sistemato si rifà il tutto online.Mi conviene "rischiare" questi 20 euro?
Ciao
Helen
Allegato 117994
MEsso la foto anche così mi dite se è un tipic screen saver xperia sp
-
«Schermo rotto» probabilmente vuole dire che il vetro dello schermo è crepato o rovinato
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
Gambo7
«Schermo rotto» probabilmente vuole dire che il vetro dello schermo è crepato o rovinato
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
anche io lo pensavo ma..vedi la foto?Diciamo che per 20 euro magari fosse !!!!Quello che si vede in foto inoltre cos'è il salvaschermo?
Ciao
Helen
-
Scusa ero connesso dal cellulare e non si vedeva l'immagine. Lo schermo funziona solo a metà. Quei 20 euro spendili per qualcos'altro, che ti conviene.
Questa è la schermata normale: http://s20.postimg.org/afbsogtjx/Omi...ictures_17.jpg
-
Quote:
Gambo7
siii siamo arrivati alla stessa conclusione infatti gurdandolo meglio metà non va,guardandolo così potrebbe passare inosservata la cosa cioè come "ombra" si si tanto è un sito online anonimo quindi si "appende" penso siaano i pixel rotti se era per 10 euro casomai e se per mircaolo ,ma "star miracolo" con un upgrade tornava tutto nuovo ok oppure 10 euro mi vendevo cavetti del caricatore + custodia in pelle e li recuperavo ma 20 euro non penso.
Grazie mi hai salvataaaaaa ti devo euro... nulla :P
Ciao
Helen
-
A quanto pare c'è ancora qualche possibilità che il Sony Xperia SP venga aggiornato a kitkat! Leggete qui Sony Xperia SP 4.4 Update: Xperia SP Might get KitKat Afterall
In uno dei commenti all'articolo l'autore del blog afferma che "noi siamo stati i primi a riportare che Xperia Z avrebbe ricevuto kitkat, e come vedete lo ha ricevuto. Abbiamo delle fonti solide ed affidabili".
Incrocio le dita :)
-
Io ho risolto con la cyano 11, da circa 2 settimane con 4.4.4 sul forum c'è la guida ed ho finito di aspettare.:cool: