Basta pensare a 4.4 ormai e andata, se proprio volete usate una rom e risolvete. A suo tempo ci sono rimasto male anche io con Sony ma tanto siamo sempre lì con qualsiasi casa, cambia poco insomma.
Visualizzazione stampabile
Basta pensare a 4.4 ormai e andata, se proprio volete usate una rom e risolvete. A suo tempo ci sono rimasto male anche io con Sony ma tanto siamo sempre lì con qualsiasi casa, cambia poco insomma.
Quale rom consigliate per facilità d'uso, versatilità e leggerezza di ram/fluidità?
Non è questo il luogo appropriato per la materia, cerchiamo di rispettare gli argomenti. Ti conviene cercare in sezione modding, ad ogni modo preferivo le cyano o slim
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6ad3146ce4.jpg
cos'è? già monto la .205 e mi è saltata fuori appena ho installato la recovery tramite fastboot....kernel doomlord v13
installo la william kernel? indicami la strada giusta:)
edit: ho trovato e installato il kernel originale .205 ed è sparita poco dopo la notifica di aggiornamento.
scusate oggi ho ricevuto l'xperia sp che ho ordinato online, subito mi ha fatto tutti gli aggiornamenti (partiva dalla 4.1 mi pare) però ho notato che quando lo metto a caricare da spento e premo il tasto power, non mi visualizza l'icona della batteria per farmi vedere l'avanzamento di carica. succede anche a voi?
si non c'è l'ha
Ha il led, puoi vedere lo stato di carica da lì. Rosso, arancione, verde quando è carico