No, per fortuna almeno il led funziona, forse hai disattivato le nofiche via led? comunque l'icona batteria ogni tanto riprende a funzionare, spero ci mandino un fix per risolvere perchè sul resto sono molto contento di questo terminale
Visualizzazione stampabile
Caricalo da acceso e in modalità aereo se non vuoi rotture, non lo vedo come un problema ;) io faccio sempre così di notte
C'è l'opzione per il led, magari non è attiva :-)
è vaii funziona, ieri come ogni notte vado a metterlo a caricare, e vedo qualcosa, una piccola luce accendersi
PS avevo provato a disattivare e poi riattivare l'impostazioni luci luminose
comunque il corretto funzionamento da spento è led accesso e schermo spento, premendo il tasto power compare per p0chi sec l' icona batteria giusto?
Corretto, anche a me fa così.
ma restando in tema 4.3, qualcuno ha avuto la notifica della versione 12.1.A.1.207 ?
Pensavo avessimo finito con gli update.
Qualcuno sa quali sono le "migliorìe" della nuova release?
sono dei bugfix minori, è uscito già da un pò di tempo ma per l'italia nulla. Xperia SP update (12.1.A.1.207) now rolling | Xperia Blog
Allegato 126876
Potrebbe anche arrivare, perchè se guardi l'articolo di qualche mese, riporta solo alcune nazioni, oggi ho controllato io e ne riporta molte di più, penso che potrebbe uscire anche in italia a questo punto.