Vi confermo cmq che il firmware nella foto di impossibaldo è quello della versione 4.3 riportata sul sito, quindi credo sia l'unico fortunato che può gia passare a 4.3![]()
Il mio SP è un Tim debrandizzato con la versione ....254 tedesca e ora pc companion mi sta scaricando l'aggiornamento.
Quando avrò terminato vi aggiorno.
Vi confermo che il firmware australiano che si trova su XDA va perfettamente, si installa tramite Flashtool senza bisogno di sbloccare il bootloader ed è No-Brand.
Testato su SP nero a a brand TIM.
PS: E' fatto veramente bene!!!
Io sono abbastanza malato di aggiornamenti ed ho voluto installarlo subito ma se fossi un po' meno pazzo avrei aspettato una versione No-Brand europea, che tra l'altro avevo già prima con la 4.1.2. Senza dubbio toglierei subito la personalizzazione TIM, come su tutti i telefoni è solo una palla al piede bella grossa.
Sto aggiornando....
perdonatemi solo la domanda da Niubbo ma ...che differenza c'è a installare la 4.3 via Pc Companion o via Flashtool?
quale delle due e piu pulita e consigliabile e perchè?
poi postero prime impressioni sul nuovo fw![]()
Lo faro di certo. ma mi piacerebbe conoscere le differenze qualitative tra le due procedure di installazione![]()
Con PcCompanion fai un aggiornamento "legale" e puoi anche updatare ila vecchia installazione con flashtool installi sopra e fai in installazione ex novo tra l'altro predendo tutto quelo.che hai.nella.memoria.interna...
Simone"Tuxedo"Monsignori