Mi spieghi come Hai fatto via Ota???? A me non lo vede via Ota.
Per cableman: l'aggiornamento mi è arrivato da solo via ota..monto una stock no brand Uk. Per imposibaldo: se resetto il telefono posso poi ripristinare il backup della app con l'applicazione di sony backup e ripristino?
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Tra i bugs già segnalati quelli piu fastidiosi per me sono:
- led sempre accesso in chiamata (si spegne premendo off durante la conversazione, ma un` opzione per disabilitarlo di default ci dovrebbe essere)
- assenza della mia foto nell' app sms, che peraltro trovo peggiorata graficamente
- servizio "photo analyzer service" sempre in uso nonostante abbia messo su off la scansione volti in album con conseguente consumo costante di RAM e batteria (risolvibile disattivando il servizio in applicazioni→ tutte, ma é comunque un bug, perché se spengo una funzione il s servizio non dovrebbe ricaricarsi da solo)
Il Bravia Engine nell`album effettivamente non va perché pare si siano " dimenticati" di inserire un file nella relativa app, ma onestamente non riesco a percepire differenze tra le mie foto rispetto a prima.
In generale comunque il sistema é molto fluido e mi pare ben gestita la ram. Il punteggio su antutu é migliorato di 2.000 punti (da 21.546 con 4.1 a 23.350 ora) quindi conferma la bontà generale dell'aggiornamento.
Tra le migliorie trovo molto ben fatta la nuova tastiera.
a proposito di antutu è normale superare xperia z e galaxy note2
volevo sapere che punteggi fanno, perchè sono cell diciamo superiori al nostro e non possano avere un punteggio minore, alla fine è vero che non conta niente questa classifica ma uno può dimostrare che non c'è ne bisogno di spendere tanti soldi per avere un cell al top
Ho flashato 2 giorni fa il firmware No Brand Central Europe trovato su xda... Per ora tutto bene, la fluidità è migliorata, esteticamente è molto migliorato, il wifi sembra migliore e pure la batteria... Un bug che ho riscontrato è stato ieri sera quando compariva insistentemente sullo schermo una scritta "Errore di lettura" o qualcosa del genere per dei minuti ma dopo un po' è scomparsa... Credo sia stata qualche app balorda a creare quel bug, per il resto tutto ok...
Io avevo sbrandizzato il mio Tim con la no brend tedesca e adesso sta scaricando l'aggiornamento via OTA! !!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App