CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: NEOMAICOL con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 101 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1001
Discussione:

Android 4.3 Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Pardon risolto....

    lo segnalo solo perche lo considero un Bug e magari potrei essere di aiuto a qualcuno

    sono dovuto andare nelle impostazioni di CENTRO AGGIORNAMENTO e settare "aggiorna solo tramite wi-fi"

    lo trovo assurdo perchè se non spuntavo l'opzione avrei dovuto in teoria essere in grado dia aggiornare sia attraverso rete mobile che sotto wi-fi.

    L'opzione solo wi-fi dovrebbe solo servire per risparmiare su eventuale traffico dati telefonico e per velocizzare l'operazione...non spuntarla significa non permettere l'aggiornamento se si usa la rete dati

    Bah...speriamo sia di aiuto a qualcuno

  2.  
  3. #432
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nedstark84 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da acidburn94
    Ned è. Uscita la purestock di dipesh1502 basata su CE. Fw stasera la provo e domani ti dico! Se riesci a trovare una soluzione al root su stock Fw con bl Locke sarebbe spettacolare!!

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    Vista e scaricata, devo ancora provarla perchè sono tornato a casa ora e non mi metto alle due di notte a flashare rom! Comunque, appena posso la provo, per la procedura con bl bloccato... il modo per rootare è mettere una rom custom basata su stock, come quelle di dipesh, io per ovviare al problema della procedura che non sempre funziona (e quando non funziona si deve ricominciare da capo), l'ultima volta ho installato prima la existenz, che è a mio parere una rom troppo pesante ma ha la recovery integrata e quindi funziona a prescindere dal root, di conseguenza, l'ultima volta ho proceduto così:

    flash del firm 254, root, recovery
    flash della existenz e del fix supersu
    log off, flash kernel 266
    boot, configurazione e reboot in recovery
    flash del fix super su per aggiornare i binari e renderlo operativo, reboot
    log off, reboot in recovery, flash della rom di dipesh, reboot.

    e con questa procedura ho la rom custom leggera, installata senza problemi e con i permessi di root fixati, è una procedura un pò lunghina, ma al momento non ho trovato di meglio, se trovo altre procedure le provo poi vi faccio sapere, oppure per fare prima sblocco il bl, tanto il bravia non va nemmeno col bl bloccato ora!

    Io la sto usando e devo dire che è una gran Rom la consiglio

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    Io la sto usando e devo dire che è una gran Rom la consiglio

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    e sei riuscito ad installarla al primo colpo senza problemi con le istruzioni riportate su xda?

  5. #434
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nedstark84 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da acidburn94
    Io la sto usando e devo dire che è una gran Rom la consiglio

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    e sei riuscito ad installarla al primo colpo senza problemi con le istruzioni riportate su xda?
    Sisi e anche il root subito senza problemi! Però nella discussione c'è scritto che devi flashare il kernel via fast boot invece è flash mode!

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

  6. #435
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    vorrei provare la rom di cui state parlando, la UItimate PureXSP V.1
    adesso monto la eXistenZ Ultra 2.1.5 con BL bloccato
    partendo da li come mi consigliate di procedere ( per avere anche i permessi di root? )
    basta solo flashare la PureXSP V.1 da recovery?

  7. #436
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    vorrei provare la rom di cui state parlando, la UItimate PureXSP V.1
    adesso monto la eXistenZ Ultra 2.1.5 con BL bloccato
    partendo da li come mi consigliate di procedere ( per avere anche i permessi di root? )
    basta solo flashare la PureXSP V.1 da recovery?
    Esattamente! Fai tutti i wipe del caso e i vari format! Poi flash la ROM e il superuserfix lo trovi nella discussione della. ROM e il gioco è fatto!

    Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato acidburn94 per il post:

    NinoRapis (23-02-14)

  9. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Oggi non riesco a lavorarci su perchè sono in giro, ma domattina la monto e la provo! a breve credo che dovrebbe rilasciare anche la nuova versione della pure black!
    Acid, tu l'hai installata partendo dalla 254 rootata o hai fatto il passaggio dalla existenz? perchè con la prima versione (la purestockdxd) io non riuscivo ad avere il root attivo se non partivo prima dalla existenz,ma se con questa si riesce a fare la procedura senza dover mettere prima la exz è molto più comodo, anche se stavo pensando di sbloccare il bl, con questa rom il bravia come si comporta?
    Ultima modifica di nedstark84; 23-02-14 alle 14:20

  10. #438
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nedstark84 Visualizza il messaggio
    Oggi non riesco a lavorarci su perchè sono in giro, ma domattina la monto e la provo! a breve credo che dovrebbe rilasciare anche la nuova versione della pure black!
    Acid, tu l'hai installata partendo dalla 254 rootata o hai fatto il passaggio dalla existenz? perchè con la prima versione (la purestockdxd) io non riuscivo ad avere il root attivo se non partivo prima dalla existenz,ma se con questa si riesce a fare la procedura senza dover mettere prima la exz è molto più comodo, anche se stavo pensando di sbloccare il bl, con questa rom il bravia come si comporta?



    Allora io sono partito dal 254 rootato il brava a me funziona bene e anche la fotocamera funziona molto bene

    Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App

  11. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cableman Visualizza il messaggio
    Ok, dopo una settimana esatta di 4.3 originale sul mio no brand ecco impressioni e bug: bella grafica, colori migliorati in maniera esagerata, nuove funzioni, Wi-Fi un po' potenziato, durata batteria ok, e qualcos'altro che ora mi sfugge.
    Ora note dolenti, anzi dolentissime, quindi bug: problema del touchpad da poggiato permane, anzi peggiorato ( anche se questo credo sia roba hardware), telefono apparentemente più lento in alcune operazioni tipo apertura contatti apparato telefonate, galleria che crasha spesso durante la visione foto e rimanda da sola alla home, e poi app che ricompaiono molto lentamente dall'uscita dalla stessa galleria (quando non vi sbatte fuori da sola).
    Gestione micro sd peggiorata, ora l'apertura dei media sulla scheda di memoria esterna appunto è rallentata.
    Tastiera terribilmente peggiorata (punteggiatura sparita sulla barra dei suggerimenti).
    Geotagging foto che sposta le foto in altre cartelle...
    Insomma se facciamo riferimento ai crash, alla lentezza nella sezione telefonate/contatti, ed alla cattiva comunicazione con la micro sd, mi sembra un po' la triste storia di xperia sole distrutto da ICS, più o meno stessi problemi.....
    Brava sony, hai distrutto un altro terminale.
    Ultimo sony per me.
    Attendiamo comunque minor update.
    bene, credo che dopo questo post mi terrò la mia bella 4.1.2, visto che io vivo di contenuti dalla sd!

  12. #440
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho flashato il firmware CE1 tramite flashtool ed ora l'app dell'unicredit banca mi dice che non è più compatibile.. Qualcuno sa dirmi il xke?

Pagina 44 di 101 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy