CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 101 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1001
Discussione:

Android 4.3 Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Su xda e altri siti, nessuno italiano. Non ne stanno parlando molto...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

finalmente è uscita anche la versione TIM 4.3 ....ma visto tutti i bug aspetto quella che stanno testando per poi flashare il CE1, qualcuno ha già aggiornato la versione TIM 4.3?

Senior Droid L'avatar di claudio917

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    Okok allora mi puoi postare qui il link del nayak e dirmi precisamente come flasharlo e poi monto la versione del 5 gennaio e vediamo!!

Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    [KERNEL][4.4] NayakKernel Xperia SP v0.3 [CWM][29/1/14] - xda-developers
    Questo è il link per scaricare il Nayak... Io uso la 0.3 anche se lui l'ha definita una beta ma la usano tutti e funziona bene.. La cosa paradossale è che questo benedetto indiano che stava sviluppando il kernel ha interrotto lo sviluppo solo perché gli hanno rubato l'xperia SP!!
    Comunque io ultimamente installo le rom già con il Nayak, senza flashare prima il boot.img di turno.
    Ad esempio colleghi in modalità fastboot (vol+ inserendo il cavetto) il cellulare al pc, fai partire Flashtool, fai il flash in fastboot mode, select kernel to flash, reboot in fastboot mode (la stessa cosa che si faceva con il kernel boot.img ma stavolta con NK03.img. Siccome questo kernel supporta una Dual Recovery, hai la TWRP col tasto vol+ (occhio che fa un po' bestemmiare visto che il touch non risponde benissimo) oppure la Philz Recovery con vol- (assomiglia molto alla classica CWM)...
    A questo punto se arrivi sempre dalla Vanir non serve fare il wipe data, basterebbero wipe cache e dalvik cache, se arrivi da un'altra rom fai un wipe completo, poi flashi lo zip della rom e delle Google Apps e poi lo spegni dalla recovery (oppure dai il reboot e poi lo spegni). Dopo il flash della rom hai sempre il kernel default della rom, quindi devi riconnetterlo da spento al computer in fastboot, ripeti la stessa procedura di prima per flashare il Nayak kernel e poi puoi riaccendere il cellulare normalmente A questo punto hai la VanirAOSP con il Nayak kernel... si può fare così per tutte le rom di base CM ho notato. Fammi sapere come ti trovi con la Vanir

Androidiano L'avatar di mapx

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ibrido94 Visualizza il messaggio
    finalmente è uscita anche la versione TIM 4.3 ....ma visto tutti i bug aspetto quella che stanno testando per poi flashare il CE1, qualcuno ha già aggiornato la versione TIM 4.3?
    io ho una 4.1.2 tim ma non ho ricevuto ancora nessuna notifica.......comunque conto di aggiornare appena arriva.... e nonostante i bug
    EDIT: arrivato android 4.3 : bello fluido... nessun bug riscontrato..... ...poi ti faccio sapere..
    Ultima modifica di mapx; 04-03-14 alle 15:03

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Scusate la lunga assenza ma senza wifi diventa sempre più impegnativo collegarsi! mi sono letto le ultime 6 pagine che mi ero perso e... caspita ora sono io che sono rimasto indietro! se tutto va bene dovrei riuscire a tornare circa operativo in poco tempo, e visto che le state provando, tra cm11, mahdi e vanir qual'è la rom che vi sta soddisfacendo di più?

Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    quello che hai scritto mi rincuora un po... pensavo che il mio microfono avesse dei problemi. Io uso la exz normale ed effettivamente il suono del auricolare non è il massimo.. se sei in una stanza silenziosa mentre chiami qualcuno durante gli squilli se ci fai caso si sente anche come una specie di trillo in sottofondo..
    ... questo è uno dei motivi per cui mi sa che cambierò rom...
    ...a proposito per cha ha bloccato il BL ... avete mica provato la rom MIUI ?
    é lo stesso problema che avevo io sia con la exz, che con la exz black, quindi è un problema generalizzato di quel tipo di rom, le rom miui mi son sempre rifiutato di provarle, non riesco a digerire lo stile iphone, è più forte di me ma sono molto razzista verso le miui! se tutto va bene dovrei riuscire a tornare circa operativo in poco tempo
    Ultima modifica di nedstark84; 04-03-14 alle 11:15

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Voi riscontrate il problema dell'audio metallizzato tramite auricolare anche nella musica o solo nelle chiamate? A me la musica sembra normale.

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

non avevo provato con l'auricolare...
    cmq era solo con la rom exz, adesso che sono con la stock 4.3 noon ho più questo problema

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shanana Visualizza il messaggio
    Voi riscontrate il problema dell'audio metallizzato tramite auricolare anche nella musica o solo nelle chiamate? A me la musica sembra normale.
    io lo avevo notato solo nelle chiamate e solo con le exz, sia normale che nera! più che metallizzato sembrava proprio eccessivamente amplificato, infatti come diceva nino si sentiva un trillo anomalo di fondo quando si telefonava, come se proprio l'audio fosse sballato oltre il suo livello ottimale.
    Ultima modifica di nedstark84; 04-03-14 alle 12:01

Senior Droid L'avatar di claudio917

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nedstark84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Scusate la lunga assenza ma senza wifi diventa sempre più impegnativo collegarsi! mi sono letto le ultime 6 pagine che mi ero perso e... caspita ora sono io che sono rimasto indietro! se tutto va bene dovrei riuscire a tornare circa operativo in poco tempo, e visto che le state provando, tra cm11, mahdi e vanir qual'è la rom che vi sta soddisfacendo di più?
    Tra CM11 e Vanir ti direi Vanir (con Nayak kernel) con la release del 4-5 gennaio, non l'ultima che è ancora da sistemare.. la Mahdi non l'ho provata ma dicono consumi abbastanza..

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio917 Visualizza il messaggio
    Tra CM11 e Vanir ti direi Vanir (con Nayak kernel) con la release del 4-5 gennaio, non l'ultima che è ancora da sistemare.. la Mahdi non l'ho provata ma dicono consumi abbastanza..

Come prestazioni e durata della batteria la vanir come se la cava?

Pagina 57 di 101 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio