CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 101 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1001
Discussione:

Android 4.3 Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Ragazzi, vi faccio una domanda strana e vorrei una risposta intelligente, furba:

ora che anche il brand tim ha ricevuto l'aggiornamento alla 4.3, consigliate comunque di sbrandizzarlo?

Io ce l'ho brand tim (in realtà non è attualmente in mio possesso, ce l'ho nuovo ancora inscatolato e l'ho messo in vendita ma potrei decidere di tenermelo). Lo sbrandizzo o lo lascio così?

Davvero è più fluido senza brand o è solo un effetto placebo?

E sbrandizzandolo non si invalida la garanzia (non c'è sblocco bootloader) giusto?

2.  
    Senior Droid L'avatar di angelodim

Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vi faccio una domanda strana e vorrei una risposta intelligente, furba:

ora che anche il brand tim ha ricevuto l'aggiornamento alla 4.3, consigliate comunque di sbrandizzarlo?

Io ce l'ho brand tim (in realtà non è attualmente in mio possesso, ce l'ho nuovo ancora inscatolato e l'ho messo in vendita ma potrei decidere di tenermelo). Lo sbrandizzo o lo lascio così?

Davvero è più fluido senza brand o è solo un effetto placebo?

E sbrandizzandolo non si invalida la garanzia (non c'è sblocco bootloader) giusto?
    Sbrandizzalo! Usa il firmware .266 CE, è il migliore! Il bootloader non viene sbloccato, tranquillo. Per ripristinare la garanzia basta flashare il firmware 4.1.2 o 4.3 brand tim.

4. Il seguente Utente ha ringraziato angelodim per il post:

TheBlue (04-03-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelodim Visualizza il messaggio
    Sbrandizzalo! Usa il firmware .266 CE, è il migliore! Il bootloader non viene sbloccato, tranquillo. Per ripristinare la garanzia basta flashare il firmware 4.1.2 o 4.3 brand tim.
    Ok, grazie ))))

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapx Visualizza il messaggio
    io ho una 4.1.2 tim ma non ho ricevuto ancora nessuna notifica.......comunque conto di aggiornare appena arriva.... e nonostante i bug
    EDIT: arrivato android 4.3 : bello fluido... nessun bug riscontrato..... ...poi ti faccio sapere..
    e quanta memoria RAM libera ti rimane?

Senior Droid L'avatar di acidburn94

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da Ibrido94
    finalmente è uscita anche la versione TIM 4.3 ....ma visto tutti i bug aspetto quella che stanno testando per poi flashare il CE1, qualcuno ha già aggiornato la versione TIM 4.3?
    io ho una 4.1.2 tim ma non ho ricevuto ancora nessuna notifica.......comunque conto di aggiornare appena arriva.... e nonostante i bug
    EDIT: arrivato android 4.3 : bello fluido... nessun bug riscontrato..... ...poi ti faccio sapere..
    Se riesci crei un ftf brand Tim 4.3 così lo si ha in caso servisse l'assistenza !!

Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato acidburn94 per il post:

Nicostak (05-03-14)

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio917 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da acidburn94
    Okok allora mi puoi postare qui il link del nayak e dirmi precisamente come flasharlo e poi monto la versione del 5 gennaio e vediamo!!

[KERNEL][4.4] NayakKernel Xperia SP v0.3 [CWM][29/1/14] - xda-developers
    Questo è il link per scaricare il Nayak... Io uso la 0.3 anche se lui l'ha definita una beta ma la usano tutti e funziona bene.. La cosa paradossale è che questo benedetto indiano che stava sviluppando il kernel ha interrotto lo sviluppo solo perché gli hanno rubato l'xperia SP!!
    Comunque io ultimamente installo le rom già con il Nayak, senza flashare prima il boot.img di turno.
    Ad esempio colleghi in modalità fastboot (vol+ inserendo il cavetto) il cellulare al pc, fai partire Flashtool, fai il flash in fastboot mode, select kernel to flash, reboot in fastboot mode (la stessa cosa che si faceva con il kernel boot.img ma stavolta con NK03.img. Siccome questo kernel supporta una Dual Recovery, hai la TWRP col tasto vol+ (occhio che fa un po' bestemmiare visto che il touch non risponde benissimo) oppure la Philz Recovery con vol- (assomiglia molto alla classica CWM)...
    A questo punto se arrivi sempre dalla Vanir non serve fare il wipe data, basterebbero wipe cache e dalvik cache, se arrivi da un'altra rom fai un wipe completo, poi flashi lo zip della rom e delle Google Apps e poi lo spegni dalla recovery (oppure dai il reboot e poi lo spegni). Dopo il flash della rom hai sempre il kernel default della rom, quindi devi riconnetterlo da spento al computer in fastboot, ripeti la stessa procedura di prima per flashare il Nayak kernel e poi puoi riaccendere il cellulare normalmente A questo punto hai la VanirAOSP con il Nayak kernel... si può fare così per tutte le rom di base CM ho notato. Fammi sapere come ti trovi con la Vanir
    Quote Originariamente inviato da claudio917 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da nedstark84
    Buongiorno a tutti! Scusate la lunga assenza ma senza wifi diventa sempre più impegnativo collegarsi! mi sono letto le ultime 6 pagine che mi ero perso e... caspita ora sono io che sono rimasto indietro! se tutto va bene dovrei riuscire a tornare circa operativo in poco tempo, e visto che le state provando, tra cm11, mahdi e vanir qual'è la rom che vi sta soddisfacendo di più?
    Tra CM11 e Vanir ti direi Vanir (con Nayak kernel) con la release del 4-5 gennaio, non l'ultima che è ancora da sistemare.. la Mahdi non l'ho provata ma dicono consumi abbastanza..

Quote Originariamente inviato da nedstark84 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da claudio917
    Tra CM11 e Vanir ti direi Vanir (con Nayak kernel) con la release del 4-5 gennaio, non l'ultima che è ancora da sistemare.. la Mahdi non l'ho provata ma dicono consumi abbastanza..

Come prestazioni e durata della batteria la vanir come se la cava?

Grazie per la mini guida ahaha allora io alla fine sono tornato alla 4.3 1.01 di dipesh spettacolare davvero sacrificando. Un poco di ram!!

Tra tutte consiglio la vanir quella che dice Claudio con nayak kernel come consumi mi sembra la minore ed è stabile e fluida! ma i consumi di un 4.3 con stamina non si trovano in kit kat

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho il brand tim ed ho aggiornato. Per ora niente bug volume, schermo nero o altro da segnalare.
    Molto fluido e anche a livello di batteria non mi sembra cambiato niente.
    Io ho disattivato le app tim visto che ho wind e non credo che per ora sbrandizzo

Androidiano L'avatar di mapx

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    Se riesci crei un ftf brand Tim 4.3 così lo si ha in caso servisse l'assistenza !!

appena posso lo faccio.... in questi giorni sto un po con l'acqua alla gola per l'università xD

Androidiano L'avatar di mapx

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ibrido94 Visualizza il messaggio
    e quanta memoria RAM libera ti rimane?
    circa 275 mb ...... fondamentalmente uguale allla vecchia versione 4.1.2 ... però devo giocarci un po con la disattivazione delle apps... secondo me può migliorare...

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Originariamente inviato da acidburn94

appena posso lo faccio.... in questi giorni sto un po con l'acqua alla gola per l'università xD

Tranquillo ti capisco benissimo appena puoi tanto ci vogliono due minuti!

Pagina 58 di 101 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio