Io sono passato da una .201 CE1 alla .205 custom it. Qualche applicazione in più ma sta cosa delle applicazioni Sony mi rode....
Comunque la .205 è un altro pianeta! Ma in teoria non dovrebbero essere dentro tft?
Io l'ho installata.da recovery .zip
Se la .205 doveva servire a risolvere lo sfarfallio, beh, hanno fallito in pieno![]()
Mah.... Lo sfarfallio io non l'ho mai notato... O perlomeno non mi ha dato mai fastidio. Però c'è da dire che come reattività con la 205 è migliorato parecchio!
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
si condivido perfettamente, invece io ho notato un battery drain eccessivo, cioè adesso non raggiungo mai mai le 3 ore di schermo acceso, cosa che prima facevo con tranquillità, arrivavo quasi a 4h. qualcun altro nota questo effetto o solo io?
premetto che ;
- ho sempre internet attivo, o 3g o wifi,
- ho luminosità automatica,
- il cell lo uso per giocare ma non giochi pesanti ma molto stupidi e leggeri tipo only one https://play.google.com/store/apps/d...binary.onlyone
- ascolto almeno una mezz'ora di musica ma con schermo spento
si condivido perfettamente, invece io ho notato un battery drain eccessivo, cioè adesso non raggiungo mai mai le 3 ore di schermo acceso, cosa che prima facevo con tranquillità, arrivavo quasi a 4h. qualcun altro nota questo effetto o solo io?
premetto che ;
- ho sempre internet attivo, o 3g o wifi,
- ho luminosità automatica,
- il cell lo uso per giocare ma non giochi pesanti ma molto stupidi e leggeri tipo only one https://play.google.com/store/apps/d...binary.onlyone
- ascolto almeno una mezz'ora di musica ma con schermo spento[/QUOTE]
Più o meno faccio lo stesso uso. Ora sono al 27% con quasi 4 ore di monitor acceso (3:50) e non in carica da 13 ore. Guardando i consumi ho il 37% schermo e i soliti "servizi Google" al secondo posto con il 21%. Partendo da questi dati controlla se più o meno coincidono con i tuoi.
Reattività: alla grande; consumo batteria: anche a me in qualche ora si è prosciugata ma ho fatto prima un hard reset, poi l'upgrade poi la reinstallazione delle app quindi non è paragonabile con un uso "normale"; unico "problema" riscontrato al momento: le app Sony (Album, Walkman, Film) sono tornate quelle vecchie e il centro aggiormenti non mi segnala ancora le nuove!!
Anche a me... Ho chiesto nel forum e mi hanno detto "strano".... Risolto scaricando le apk in giro. Le nuove mi piacciono molto.