CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 131
Discussione:

miglior prezzo per acquistarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di keylimepie


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snupi Visualizza il messaggio
    Credo siano tutti brand tim ma dovresti chiedere ai rivenditori.
    infatti di solito è così..alla fine cosa mi conviene fare prenderlo e poi standardizzarlo (mai fatto)
    o l'ho prendo su amazon 270 euro (per non so se c'è pure il brad tim)

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keylimepie Visualizza il messaggio
    infatti di solito è così..alla fine cosa mi conviene fare prenderlo e poi standardizzarlo (mai fatto)
    o l'ho prendo su amazon 270 euro (per non so se c'è pure il brad tim)
    Ieri sono andato da Euronics (per lo meno quì a Genova) e c'era l'offerta rottamazione(che in realtà non fanno), dove ti danno l'xperia sp a 249 euro invece che a 349.
    Praticamente questa offerta rottamazione consisterebbe nel portare un cellulare usato valutandolo circa 100 euro, in realtà però mi hanno spiegato che non vogliono alcun cellulare usato e che te lo vendono direttamente a 249...questa cosa della "rottamazione" era una scusa per venderlo ad un prezzo minore, e che in realtà non effettuano.

    Sinceramente nonostante 250 euro non sia un brutto prezzo IO non penso di comprarlo, secondo me qualche giorno e fanno un offerta ancora migliore magari portandoo a 200 come expert papino ha fatto con il T

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Offerta Marco Polo Expert experia sp+lettore kobo touch tutto 249 euro.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sono anch'io tentata da questa offerta di MarcoPolo e grazie a questa discussione ho scoperto che l'experia sp in questione è della Tim, sul volantino infatti non c'era il logo dell'operatore e mi sono stupita del prezzo piuttosto basso rispetto ad altri negozi. Peccato che io abbia una Sim della Wind (che dovrò sostituire o adattare in microsim).
    Il commesso del negozio mi ha detto che posso tranquillamente usare la scheda wind, che vedrò il logo Tim ma funzionerà tutto senza problemi ma io ho ancora alcuni dubbi e chiedo a voi (ho già letto qui sul forum alcune discussioni relative a cell brand o no brand, i ritardi negli aggiornamenti da Tim, ecc...):

    - potrò fare tutti gli aggiornamenti che voglio sia di Android che della Sony senza che il telefono si blocchi perchè uso una scheda diversa da Tim?
    - non c'è nessun pericolo che mentre navigo vada in roaming su Tim anche dove prende benissimo wind?
    - ci possono essere problemi con il tethering?
    - le cose "fastidiose" si limitano solo al vedere il logo tim quando si accende e le icone tim tra le altre, oppure ci sono altre cose che possono accadere o interferire col funzionamento? (se è solo per il logo tim, non mi infastidisce e posso tenerlo così senza tentare di sbrandizzarlo in seguito)
    -è vero che ci sono problemi con l'invio di mms?
    - per chi ha già preso questa offerta da MarcoPolo, il cell ha anche il logo Tim sulla scocca? Viene data una microSim Tim inclusa nel prezzo?
    - sul mio attuale giurassico cellulare, la prima volta che mi ero connessa ad internet con questa scheda wind avevo seguito una procedura descritta sul sito dell'operatore. Quando inserirò questa scheda nell'experia tim, dovrò di nuovo seguire quella procedura per configurare la prima connessione ad internet ? Ho paura che, essendo un cellulare Tim, mi escano dei messaggi che mi bloccano e mi dicono di inserire dati di connessione legati a Tim....So che si deve andare nelle Impostazioni per gli APN, ma vorrei essere sicura che una volta inseriti quelli di Wind, non mi vengano cambiati da Tim magari dopo un aggiornamento.

    Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi!!
    Ultima modifica di Dropstar; 29-12-13 alle 12:12

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Acer E330, Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche quello della Unieuro è di Tim, però il mio pur essendolo non c'è traccia di app Tim. All'acquisto contro ogni mia aspettativa non mi hanno neanche dato la scheda. Sul volantino c'era il segno della Tim.
    Ultima modifica di Genzo; 29-12-13 alle 00:11

  7. #26
    Androidiano L'avatar di keylimepie


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDave995 Visualizza il messaggio
    Ieri sono andato da Euronics (per lo meno quì a Genova) e c'era l'offerta rottamazione(che in realtà non fanno), dove ti danno l'xperia sp a 249 euro invece che a 349.
    Praticamente questa offerta rottamazione consisterebbe nel portare un cellulare usato valutandolo circa 100 euro, in realtà però mi hanno spiegato che non vogliono alcun cellulare usato e che te lo vendono direttamente a 249...questa cosa della "rottamazione" era una scusa per venderlo ad un prezzo minore, e che in realtà non effettuano.

    Sinceramente nonostante 250 euro non sia un brutto prezzo IO non penso di comprarlo, secondo me qualche giorno e fanno un offerta ancora migliore magari portandoo a 200 come expert papino ha fatto con il T
    io aspetto un'altro pò dopo le feste di capodanno faranno altre offerte

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è vera la notizia che a gennaio aumentano i prezzi degli smartphone??

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genzo Visualizza il messaggio
    Da unieuro c'è lo stesso prezzo che da Expert, però in più c'è il tablet dell I-Inn dual core 1,2 Ghz, 4GB di memoria interna (da scatola, anche se poi a me è solo un giga) 512MB di Ram, o se sei fortunato c'è anche quello da 1GB di RAM
    Io l'ho preso da unieuro con il tablet,quest'ultimo è veramente di bassa qualità.Nel negozio dove l'ho preso era brandizzato Tim e di colore nero,su mia richiesta mi ha venduto uno non brandizzato però colore bianco.
    Ultima modifica di savesen; 29-12-13 alle 13:09

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savesen Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso da unieuro con il tablet,quest'ultimo è veramente di bassa qualità.
    Ti hanno dato un Tim anche da Unieuro? C'è la microsim Tim compresa?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso da unieuro a 249, in offerta con il tablet i-inn. Ovviamente è brand tim, ma tanto poco m'importa. Le app almeno si possono disattivare e l'unica cosa che rimane è il logo tim all'avvio

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy