bisogna registrare lo smartphone su sito della sony per la garanzia o non ce ne bisogno???
bisogna registrare lo smartphone su sito della sony per la garanzia o non ce ne bisogno???
ho problemi ha ritagliare le immagini di sfondo, perchè sono costretto a prenderne una parte dell' immagine che poi si vede male
come faccio a ritagliare l' immagine tutta intera??
Io l'ho preso un paio di settimane fa da Mediaworld online, pagato 299 (adesso costa ancora meno..ad averlo saputo prima...)
Ordinato online domenica sera, pagamento in contrassegno, arrivato martedì mattina.
Imballaggio un po' risicato: confezione originale messa in una scatola quasi cubica (forma alquanto particolare direi), appoggiata su un cellophane con bollicine (anche questo alquanto particolare, almeno avrebbero potuto avvolgerla per proteggerla non solo sotto). Comunque tutto ok.
come posso aumentare l' audio?
Consigli su dove acquistare intorno ai 200? l'ho trovato su gipsygoldtechnostore ma il sito non offre pagamento paypal
Ma fatemi capire. Io l'ho preso non mi ricordo se a gennaio o dicembre a 249 brandi Tim, no brando costava 300 e l'ho sbrandizzato. (Ora ho messo Cyano) All'epoca sul sito costava 300 ora sul sito ne costa 349. O.o sto telefono prende valore peggio di una GTO 😂
Inviato dal mio Xperia SP
CyanogenMod 11 4.4.4
Ultima modifica di Samuele9; 24-06-14 alle 19:32
Sul sito ufficiale il prezzo è quello ma in giro lo trovi tra i 200 ed i 250