CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 131
Discussione:

miglior prezzo per acquistarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

no a questa: Marcopolo Expert Volantino Lombardia e Punti Vendita - VolantinoFacile.it
    si il brand TIM fa pena ed é fermo a un firm 4.1.2 che già di suo é lento.. con un generic più aggiornato e senza bloatware va molto più veloce
    no prob. ciao

2.  
    Baby Droid L'avatar di paolopro

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie della risposta macrob :-) si anche l'offerta a 249€ di per sé è la migliore che ho trovato su internet, con i 50€ del kobo poi si arriva a pagarlo 199€ quindi ancora meglio :-) Ho dato un'occhiata alle classifiche di Notebookcheck e Moto G anche se è un quad-core viene battuto da Xperia SP :-D

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolopro Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta macrob :-) si anche l'offerta a 249€ di per sé è la migliore che ho trovato su internet, con i 50€ del kobo poi si arriva a pagarlo 199€ quindi ancora meglio :-) Ho dato un'occhiata alle classifiche di Notebookcheck e Moto G anche se è un quad-core viene battuto da Xperia SP :-D
    Di base il moto G può risultare vincente in alcuni bench dove ha il software é più ottimizzato o dove vengono sfruttate bene le 4 cpu, ma quasi sempre Xperia SP é vincente nel confronto.

Prova a fare girare un 3d mark su moto G e su Xperia SP e vedi la differenza, aspettiamo poi i nuovi firm 4.3/4.4 !!

Per me l' SP e il galaxy s4 mini rimangono i migliori midrange del 2013 ognuno con pro e contro, ma a favore dell SP c'é anche il prezzo con questa offerta.

Cambiagli il firmware al volo e non te ne pentirai ! ciao

Androidiano L'avatar di armin89

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macrob Visualizza il messaggio
    Acquistato da catena expert (dal 27 dicembre) in offerta sottocosto a 249 + incluso kobo touch (rivenduto). Anche bianco non é male comunque..
    Puoi flasharlo con un firmware Generico come quello che ho messo io. La personalizzazione TIM é invasiva, una caxata pazzesca imho e rallenta il sistema..
    La cover non é intercambiabile, o nero o bianco o altri colori ufficiali.
    A differenza di Xperia U (che avevo) la barra dell SP é nativamente usata per le notifiche e personalizzabile con colori diversi, molto molto bella

niente. ciao
    Ti ringrazie delle risposte, a questo punto volevo anche chiederti: ma stando all'offerta Expert c'è solo bianco?

Seconda cosa, forse non mi sono spiegato bene prima, posto il fatto ke si flasha si cambia firmware e magari anke ROM ( amo l'aokp e mi pare ci sia ) la brandizzazione TIM è fisica sul cellulare con adessivi o marchi ke nn possono essere rimossi?

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazie delle risposte, a questo punto volevo anche chiederti: ma stando all'offerta Expert c'è solo bianco?

Seconda cosa, forse non mi sono spiegato bene prima, posto il fatto ke si flasha si cambia firmware e magari anke ROM ( amo l'aokp e mi pare ci sia ) la brandizzazione TIM è fisica sul cellulare con adessivi o marchi ke nn possono essere rimossi?

grazie
    No no c'é anche nero, ma ti conviene iniziare a girare tutti i negozi expert in zona, sarà difficile da trovare ormai..
    No non ci sono modifiche esterne dell SP brand TIM. Esteticamente é come un no brand.. ciao!

Androidiano L'avatar di keylimepie

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

No no c'é anche nero, ma ti conviene iniziare a girare tutti i negozi expert in zona, sarà difficile da trovare ormai..
    No non ci sono modifiche esterne dell SP brand TIM. Esteticamente é come un no brand.. ciao!
    su amazon hanno aumentato il prezzo 296 euro
    devo aspettare, se ordinavo ieri era a 270 euro

Androidiano L'avatar di armin89

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ieri ho telefonato a 4 expert della mia zona e l'hanno terminato tutti anke se più di uno mi han detto ke settimana prossima forse arrivano ancora.

Il problema è ke tutti mi hanno confermato ke cè solo bianco. Dal vivo nn l'ho ancora visto ma dai video mi sembra molto da donna bianco

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keylimepie Visualizza il messaggio
    su amazon hanno aumentato il prezzo 296 euro
    devo aspettare, se ordinavo ieri era a 270 euro
    e che cazzoo oggi amazon ha aumentato ancora di più i prezzi siamo arrivati 324€ + 12€ di spedizioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non preoccupatevi del colore, anche il bianco non è male, da un tocco di eleganza in più che si abbina bene con il bordo grigio d'alluminio. Se poi ci volete mettere una cover protettiva poco cambierebbe tra un colore e un altro

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ciao, oggi sono andato da expert e non avevano più questo modello, deve arrivare uno bianco esposto in vetrina in un altro negozio, che mi hanno assicurato che quelli posti vetrina a differenza di quelli esposti al pubblico che sono sempre accessi, questo risulta nuovo.
    mi dite un pò cosa contraltare a livello di estetica ( pellicola, graffi)
    e come vedere se il cell ha subito modifiche software, e quanto tempo è stato accesso; quindi la durata della batteria
    grazie attendo vostri suggerimenti

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio