CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 182
Discussione:

Ma perché il mio SP va lentissimo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nem0 Visualizza il messaggio
    se non sei convinto il mio consiglio è di non farlo..comunque la versione Vodafone non si sa se uscirà ne quando
    Si ma così è inutilizzabile quasi provo il flash dai

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

nem0 come al solito grazie molte del tempo che dedichi a noi nabbi xD

Tu consigli di collegare il device in modalità MTP oppure Archivio di Massa?

E la Micro.SD che ho, posso tranquillamente toglierla per poi rimetterla successivamente?

Androidiano

Smartphone
    Xperia SP - Paranoid neXus ROM

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Per fare cosa?? Se ti riferisci al flash non è importante tanto viene fatto a telefono spento per quanto riguarda la SD puoi toglierla e rimetterla senza problemi, ma se non devi toglierla per qualche motivo particolare il flash non va comunque a toccarla quindi puoi lasciarla dentro senza problemi.
    Non c'è di che comunque..anche se non sono esperto come sembra..e poi..si è tutti partiti dal non saper niente..il forum serve per questo

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nem0 per il post:

jaco99 (27-06-14),Keden (28-06-14)

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Per fare cosa?? Se ti riferisci al flash non è importante tanto viene fatto a telefono spento per quanto riguarda la SD puoi toglierla e rimetterla senza problemi, ma se non devi toglierla per qualche motivo particolare il flash non va comunque a toccarla quindi puoi lasciarla dentro senza problemi.
    Non c'è di che comunque..anche se non sono esperto come sembra..e poi..si è tutti partiti dal non saper niente..il forum serve per questo
    Ok io ci provo e troppo lento così!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da egon_schiele Visualizza il messaggio
    Dunque. Scrivo perché magari può essere di interesse comune. Post flash con la 205, a mio parere, non cambia molto. È sempre molto lento, a tratti snervante... Per non parlare della batteria, lo schifo totale. Era scarico, l'ho attaccato alla corrente e in mezz'ora (anche se lo stavo usando nel frattempo) ha ricaricato il DUE PER CENTO. Siamo pazzi?
    volevo chiederti se la situazione fosse cambiata ad un paio di giorni di distanza. E' migliorato qualcosa?

Perchè se devi tenertelo aggiornato all'ultima versione, ma lento e quasi inutilizzabile, tanto vale rifare il flash con un firmware 4.1.2
    Almeno... ti metti l'anima in pace che è stabile e tutto, anche se non ha gli ultimi updates.

Androidiano L'avatar di egon_schiele

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scarica l'applicazione antutu e fai in benchmark completo..poi posta qui il risultato..vediamo se c'è qualcosa che non va nella macchina
    Eh, il risultato è "great"... Ma secondo me va male. Cioè, per adesso va bene, ma per esempio ieri ci ha messo un minuto circa per aprire la fotocamera, a volte quando lo schermo va in standby e premo il pulsante per accenderlo non si accende! La tastiera ci sta un po' prima di aprirsi... La batteria fa schifo... Insomma praticamente non è cambiato nulla

Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    “every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky

スノーフレーク えす。

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

No io intendevo il risultato numerico che ti da..così possiamo paragonarlo con gli altri..perché mi sembra un po strano..ad esempio a me non ha dato assolutamente nessun problema di lentezza o batteria con la .205

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Keden Visualizza il messaggio
    [quote name="egon_schiele" post=5794789]Dunque. Scrivo perché magari può essere di interesse comune. Post flash con la 205, a mio parere, non cambia molto. È sempre molto lento, a tratti snervante... Per non parlare della batteria, lo schifo totale. Era scarico, l'ho attaccato alla corrente e in mezz'ora (anche se lo stavo usando nel frattempo) ha ricaricato il DUE PER CENTO. Siamo pazzi?
    volevo chiederti se la situazione fosse cambiata ad un paio di giorni di distanza. E' migliorato qualcosa?

Perchè se devi tenertelo aggiornato all'ultima versione, ma lento e quasi inutilizzabile, tanto vale rifare il flash con un firmware 4.1.2
    Almeno... ti metti l'anima in pace che è stabile e tutto, anche se non ha gli ultimi updates.[/QUOTE]
    Come puoi leggere nel post di sopra... Non è cambiato molto. Guarda, sto cercando di venderlo... Ma non mi calcola nessuno... Non è come vendere un iPhone o un Samsung... Questo telefono per me è un pacco.

スノーフレーク えす。

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

No io intendevo il risultato numerico che ti da..così possiamo paragonarlo con gli altri..perché mi sembra un po strano..ad esempio a me non ha dato assolutamente nessun problema di lentezza o batteria con la .205
    23070

スノーフレーク えす。

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

È assolutamente normale allora..anche leggermente sopra la media..non so cosa possa essere sinceramente..la lentezza che lamenti non mi torna comunque

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio