nem0 come al solito grazie molte del tempo che dedichi a noi nabbi xD
Tu consigli di collegare il device in modalità MTP oppure Archivio di Massa?
E la Micro.SD che ho, posso tranquillamente toglierla per poi rimetterla successivamente?
Per fare cosa?? Se ti riferisci al flash non è importante tanto viene fatto a telefono spentoper quanto riguarda la SD puoi toglierla e rimetterla senza problemi, ma se non devi toglierla per qualche motivo particolare il flash non va comunque a toccarla quindi puoi lasciarla dentro senza problemi.
Non c'è di che comunque..anche se non sono esperto come sembra..e poi..si è tutti partiti dal non saper niente..il forum serve per questo![]()
volevo chiederti se la situazione fosse cambiata ad un paio di giorni di distanza. E' migliorato qualcosa?
Perchè se devi tenertelo aggiornato all'ultima versione, ma lento e quasi inutilizzabile, tanto vale rifare il flash con un firmware 4.1.2
Almeno... ti metti l'anima in pace che è stabile e tutto, anche se non ha gli ultimi updates.
Eh, il risultato è "great"... Ma secondo me va male. Cioè, per adesso va bene, ma per esempio ieri ci ha messo un minuto circa per aprire la fotocamera, a volte quando lo schermo va in standby e premo il pulsante per accenderlo non si accende! La tastiera ci sta un po' prima di aprirsi... La batteria fa schifo... Insomma praticamente non è cambiato nulla
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
“every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky
スノーフレーク えす。
No io intendevo il risultato numerico che ti da..così possiamo paragonarlo con gli altri..perché mi sembra un po strano..ad esempio a me non ha dato assolutamente nessun problema di lentezza o batteria con la .205
volevo chiederti se la situazione fosse cambiata ad un paio di giorni di distanza. E' migliorato qualcosa?
Perchè se devi tenertelo aggiornato all'ultima versione, ma lento e quasi inutilizzabile, tanto vale rifare il flash con un firmware 4.1.2
Almeno... ti metti l'anima in pace che è stabile e tutto, anche se non ha gli ultimi updates.[/QUOTE]
Come puoi leggere nel post di sopra... Non è cambiato molto. Guarda, sto cercando di venderlo... Ma non mi calcola nessuno... Non è come vendere un iPhone o un Samsung... Questo telefono per me è un pacco.
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
スノーフレーク えす。
スノーフレーク えす。
È assolutamente normale allora..anche leggermente sopra la media..non so cosa possa essere sinceramente..la lentezza che lamenti non mi torna comunque