Visualizzazione stampabile
-
nem0 posso chiederti una cosa da perfetta ignorante?
il benchmark serve a individuare eventuali problemi hardware?
perché oggi pomeriggio il telefono mi è caduto (FORTUNATAMENTE con la cover di tpu addosso) e dopo si è riavviato due volte perché diceva che la sim era disinserita... come se facesse falso contatto... così ho guardato ed effettivamente era spostata di poco, così l'ho risistemata e ora sembra non farlo più... ma siccome devo venderlo (decisione definitiva) mi sto imparanoiando che magari sia successo qualcosa... se fosse per me non mi importerebbe granché, tanto è in garanzia, ma ho raggiunto un accordo un'ora fa. magari col benchmark posso vederlo se si è danneggiato con la caduta?
-
No il benchmark serve per vedere le prestazioni..ti avevo consigliato di farlo perché se il risultato fosse stato molto basso sarebbe potuta esser colpa di un problema hardware la lentezza che lamentavi
-
Quote:
Originariamente inviato da
nem0
Contento che tu ci sia riuscito..magari posta una anche con il consumo di batteria e RAM..quello di kontini comunque dovrebbe aver come unica differenza la localizzazione italiana preimpostata..credo..nel caso mi sbagli sarò felice di esser corretto
nem0 potresti dirmi gentilmente come posso fare gli screenshots? Con la versione precedente .257, tenendo premuto a lungo il tasto di accensione, mi uscivano varie opzioni tra cui quella degli screenshots. Ma ora non è più disponibile. C'è solo la modalità aereo, il volume/virbazione/silenzioso, e lo Spegnimento.
Ah un'altra cosa che ho visto che mi manca... il PSN. Prima c'era un'App di avvio del PSN, la aprii e dopo mi comparìnel menu il PSN proprio e lì ci vedevo giochi e App, dove per l'acquisto serve un account Sony. Come posso recuperarlo? Da qualche sito Sony?
-
Quote:
Keden
nem0 potresti dirmi gentilmente come posso fare gli screenshots? Con la versione precedente .257, tenendo premuto a lungo il tasto di accensione, mi uscivano varie opzioni tra cui quella degli screenshots. Ma ora non è più disponibile. C'è solo la modalità aereo, il volume/virbazione/silenzioso, e lo Spegnimento.
Volume giù tasto accensione
-
Guarda questo non lo so..nella CM si può aggiungere l'opzione dalle impostazioni nel menu di spegnimento..prova a guardare se c'è la possibilità nella .205 in impostazioni_power menu..o qualcosa del genere
-
Comunque devo ricredermi sulla 205. Negli ultimi due giorni non mi ha più dato problemi. Adesso il telefono è fluido. A parte una cosa: ogni tanto il telefono si blocca e lo schermo si scurisce gradualmente, non capisco perché. Poi torna normale e riprende ad andare.
-
Quote:
egon_schiele
Comunque devo ricredermi sulla 205. Negli ultimi due giorni non mi ha più dato problemi. Adesso il telefono è fluido. A parte una cosa: ogni tanto il telefono si blocca e lo schermo si scurisce gradualmente, non capisco perché. Poi torna normale e riprende ad andare.
Bho, lo tieni allora o no?
Ho fatto antutu e mi è venuto ~24000.
-
Quote:
jaco99
Bho, lo tieni allora o no?
Ho fatto antutu e mi è venuto ~24000.
Mi sa che lo vendo lo stesso. Il moto G LTE sarà il mio prossimo acquisto.
-
Quote:
egon_schiele
Mi sa che lo vendo lo stesso. Il moto G LTE sarà il mio prossimo acquisto.
Bo vedi te, secondo me prova un hard reset e vedi, sulla carta è meglio questo. Poi non so dirti, prendi n5 sui 300, moto g non è meglio anzi.
-
Quote:
egon_schiele
Ciao a tutti, vi espongo un problema che mi fa veramente girare i Maroon5.
Qualche settimana fa, dopo una eterna indecisione tra Moto G e Sony Xperia SP, ho beccato quest'ultimo a 189,99 da Media World (brandizzato vodafone, ma sono poche cose) e ho deciso di prenderlo al volo. Ero contentissima: tutti, a parte pochi, su internet, elogiavano questo telefono, che nonostante le prestazioni ottime di Moto G non temeva confronto in termini di fluidità, velocità, esperienza utente in generale.
Cazzate.
Non appena l'ho aperto e ho aggiornato a 4.3 ho cominciato ad avere i primi problemini. Ogni giorno ho qualche problema. Spesso è lento nel caricare le app quando le apro, la RAM consumata è tanta, spessissimo capita che lo schermo vada in standby e nonostante io prema il bottone di accensione schermo non si accenda se prima non provo 5 volte (e non è un problema del pulsante, ma proprio del software che è lentissimo), praticamente sempre capita che "la home di xperia non risponde", o un'app che sto usando "si è bloccata in modo anomalo" o non risponde neanche questa... e poi la batteria dura veramente meno di quello che mi aspettavo. In mezz'ora di utilizzo continuato se ne va il 20%... ieri sera alle 21.30 ce l'avevo al 50% e non l'ho usato quasi per niente perché sono stata fuori.. e alle 3 avevo il 19%. Pur avendolo tenuto in standby quasi tutto il tempo! Insomma, una ciofeca! E tutto questo pure avendo installato un task killer che mi chiude tutte le app (a parte qualcuna tipo facebook e whatsapp e altre che lavorano in background che sennò mi perdo le notifiche) ogni MINUTO! Per non parlare della fotocamera che non riesce a fare le macro... quando provo a mettere a fuoco per un attimo mette a fuoco bene ma poi ritorna subito sfocato... Ma perché sono tutti contenti e solo il mio telefono sembra andare di merda? L'ho comprato nuovo poche settimane fa... o_O
Ciao,
premetto che, prima di comprarmi l'sp, io utilizzavo htc e ho cambiato solo perchè c'era appunto la mega offerta sul sony. Devo dire che anche a me è capitata la stessa tua cosa. Ho fatto il ripristino del telefono 5/6 volte e si incriccava anche solo con le app di sistema, senza scaricarne nessuna. Di default, ad esempio, utilizzando la mail (di yahoo e quindi non gmail, obbligatoria per lo store) e facebook il telefono non andava avanti. Poi scaricando ad esempio whatsapp si salvi chi può: ho notato che quando vai a toccare i contatti, ti si blocca tutto. Non si aprono nemmeno i semplici sms. Allora ho scaricato Clean Master il quale tiene pulita un po' la ram, ma ancora non è stato sufficiente. Sì, insomma, per farla corta...io ho risolto disattivando la sincronizzazione automatica. Se tu vai nelle impostazioni e togli la sincronizzazione automatica vedrai che il telefono torna ad essere quasi normale. Questo non so se sia un bug di sistema o un vero e proprio difetto del telefono, fatto sta che, appena posso, torno al mio vecchio e ottimo htc!
Spero di esserti stato utile. Fammi sapere se così funziona.
Ciao