CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 101
Discussione:

Impressioni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cmq domani vado a comprarlo spero davvero di non pentirmi... Perché 600 euro sono soldi!

2.  
    Extraser
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emilianoct85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno... È da qualche giorno che penso di acquistare questo cellulare l unico mio dubbio però è appunto la batteria in primis per la durata e in secundis per il fatto che essendo non removibile se si guasta che si fa? Potrei capire se con un uso intenso magari usando qualche programmino per il risparmio energetico arrivo fino a sera? Inoltre sapete dirmi se questo Cell si può prendere con abbonamento?
    Io ce l'ho da un giorno..la batteria è vero che ha una durata così così, però francamente per il mio utilizzo basta e avanza, arrivo a sera senza problemi...poi avendo una batteria portatile il problema non si pone. Il fatto che non sia rimovibile non è un problema, dato che i centri assistenza sony in Italia esistono e (credo) funzionino bene, basterebbe andarci e fartela cambiare semmai dovessi notare cali animali anche dopo una ri-taratura.

Senior Droid L'avatar di Riddle78

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, oggi l'ho preso anch'io e sinceramente vi dico che è fantastico. Ho letto tantissimo e la maggior parte dei "problemi" secondo la mia opinione derivano solo da un parere personale o da un utilizzo incerto. Per esempio molti lamentano la dimensione del led di notifica, personalmente lo trovo ben fatto e visibile, certo se fosse stato più grande avrebbe avuto più visibilità ma anche così per me va molto bene. Qualità audio e ricezione impeccabile. Usabilità e fluidità soddisfano pienamente anche usi gravosi.

Preciso che ho posseduto diversi HTC, ultimo one s e vi garantisco che con questo "T" siamo su un altro pianeta.

Concludo promuovendo a pieni voti questo terminale, secondo me ne vedremo di tutti i colori con il prossimo aggiornamento!

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi l'ho preso anch'io e sinceramente vi dico che è fantastico. Ho letto tantissimo e la maggior parte dei "problemi" secondo la mia opinione derivano solo da un parere personale o da un utilizzo incerto. Per esempio molti lamentano la dimensione del led di notifica, personalmente lo trovo ben fatto e visibile, certo se fosse stato più grande avrebbe avuto più visibilità ma anche così per me va molto bene. Qualità audio e ricezione impeccabile. Usabilità e fluidità soddisfano pienamente anche usi gravosi.

Preciso che ho posseduto diversi HTC, ultimo one s e vi garantisco che con questo "T" siamo su un altro pianeta.

Concludo promuovendo a pieni voti questo terminale, secondo me ne vedremo di tutti i colori con il prossimo aggiornamento!

Quotooo

MUSCLE RAZOR

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille mi hai davvero convinto lo prendo!

Senior Droid L'avatar di Riddle78

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emilianoct85 Visualizza il messaggio
    Grazie mille mi hai davvero convinto lo prendo!
    Vedrai che resterai soddisfatto!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note / Xperia T

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio

Quoto e straquoto. Vorrei instituire il fans club dell'xperia t, ho fatto una bozza...qualcuno è più bravo di me? XD

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WakeNote Visualizza il messaggio
    Quoto e straquoto. Vorrei instituire il fans club dell'xperia t, ho fatto una bozza...qualcuno è più bravo di me? XD
    Straquoto ..tienimi informato

MUSCLE RAZOR

Androidiano

Smartphone
    Note 5

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quale caricatore portatile hai usato? Io pensavo di prendermi quello della duracel che lo carico direttamente alla presa a casa e poi me lo porterei dietro te cosa mi consigli?

Androidiano

Smartphone
    Note 5

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Che tipo di batteria portatile usate?

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio