Cmq domani vado a comprarlo spero davvero di non pentirmi... Perché 600 euro sono soldi!
Cmq domani vado a comprarlo spero davvero di non pentirmi... Perché 600 euro sono soldi!
Io ce l'ho da un giorno..la batteria è vero che ha una durata così così, però francamente per il mio utilizzo basta e avanza, arrivo a sera senza problemi...poi avendo una batteria portatile il problema non si pone. Il fatto che non sia rimovibile non è un problema, dato che i centri assistenza sony in Italia esistono e (credo) funzionino bene, basterebbe andarci e fartela cambiare semmai dovessi notare cali animali anche dopo una ri-taratura.
Ciao a tutti, oggi l'ho preso anch'io e sinceramente vi dico che è fantastico. Ho letto tantissimo e la maggior parte dei "problemi" secondo la mia opinione derivano solo da un parere personale o da un utilizzo incerto. Per esempio molti lamentano la dimensione del led di notifica, personalmente lo trovo ben fatto e visibile, certo se fosse stato più grande avrebbe avuto più visibilità ma anche così per me va molto bene. Qualità audio e ricezione impeccabile. Usabilità e fluidità soddisfano pienamente anche usi gravosi.
Preciso che ho posseduto diversi HTC, ultimo one s e vi garantisco che con questo "T" siamo su un altro pianeta.
Concludo promuovendo a pieni voti questo terminale, secondo me ne vedremo di tutti i colori con il prossimo aggiornamento!
![]()
Grazie mille mi hai davvero convinto lo prendo!
Quale caricatore portatile hai usato? Io pensavo di prendermi quello della duracel che lo carico direttamente alla presa a casa e poi me lo porterei dietro te cosa mi consigli?
Che tipo di batteria portatile usate?