CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Video a scatti e ripetuti LAG... Davvero fastidioso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Riddle78

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ma perdete ancora tempo con un personaggio del genere?

Senti novellino, è meglio che la pianti di scrivere idiozie, nel giro di quattro mesi ho cambiato tre telefoni, le tue idee le leggiamo ma sono mega caxxate.

Presentamele le moltissime persone che pullulano sul forum ufficiale di sony, ma smettila, i novellini che scrivono le tue idiozie sono gli stessi che non sanno nemmeno entrare nel boot di un telefono android. Avrei apprezzato molto di più qualcuno che avesse ammesso di non saper utilizzare un dispositivo e non di criticare a priori soprattutto quando ti stiamo dimostrando che i nostri terminali sono perfetti.

Ti ripeto che se avessi notato un solo bug su questo dispositivo, sarei stato il primo a confermare.

Ora piantala, chi acquisterà il tuo terminale riderà alle tue spalle perché si troverà un prodotto perfettamente funzionante e rifletterà sull'incapacità del primo proprietario.

Qui l'unico "obnubilo" sei tu.

Ora lo vendi e ti togli da qui così lasci spazio a risposte più interessanti prevalentemente fondate.

Adios Apatia!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Ma perdete ancora tempo con un personaggio del genere?
    Guarda, per me i forum sono sempre stati luoghi dove trovare informazioni su ciò che non conosco, soprattutto per capire al meglio gli strumenti che uso (smartphone, tablet, chitarre, ...). Se trovo discussioni che non mi interessano le ignoro e basta, se trovo discussioni dove posso dare una mano perdo mezzo minuto e scrivo la mia. Anch'io ho avuto "brutte esperienze" con l'Xperia T, insieme a gran parte di coloro che scrivono sul forum inglese di Sony. Sinceramente non fatico a credere ai problemi che sta riscontrando l'utente con questo smartphone, perchè io per primo avevo qualche impallamento nella galleria, il telefono si è fatto mezzo mese in riparazione perchè non si accendeva, e la back cover inizia a spellarsi. Ma proprio per capire dove posso sbagliare io e come ovviare mi sono iscritto a questo forum (nemmeno io sono esperto di Adroid). Ergo, se vuoi essere d'aiuto, visto che ti presenti come esperto, scrive tutte le soluzioni possibili, non attaccare l'utente inutilmente, è inutile attaccare la gente, è più utile dare qualche consiglio, se poi ti stufi, apri un altro post...

P.S...nulla di personale, non voglio "attaccarti" e dar via a discussioni per nulla, semplicemente ho esposto il mio modo di vedere la faccenda...

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Hai ragione, ma ho provato in altri thread a suggerirgli prove per cercare di capire dove fosse il problema ma continua solo a lamentarsi criticando un terminale che va molto bene e non sono l'unico ad ammetterlo...

Comunque chiedo scusa per il mio precedente intervento a tutti quelli che seguono questo post...

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Portalo in assistenza prima di venderlo magari è difettato.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Portalo in assistenza prima di venderlo magari è difettato.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Esatto, è da tempo che ho cercato di far comprendere questo ma evidentemente è obnubilo dal nuovo S.O.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luis93 Visualizza il messaggio
    Guarda, per me i forum sono sempre stati luoghi dove trovare informazioni su ciò che non conosco, soprattutto per capire al meglio gli strumenti che uso (smartphone, tablet, chitarre, ...). Se trovo discussioni che non mi interessano le ignoro e basta, se trovo discussioni dove posso dare una mano perdo mezzo minuto e scrivo la mia. Anch'io ho avuto "brutte esperienze" con l'Xperia T, insieme a gran parte di coloro che scrivono sul forum inglese di Sony. Sinceramente non fatico a credere ai problemi che sta riscontrando l'utente con questo smartphone, perchè io per primo avevo qualche impallamento nella galleria, il telefono si è fatto mezzo mese in riparazione perchè non si accendeva, e la back cover inizia a spellarsi. Ma proprio per capire dove posso sbagliare io e come ovviare mi sono iscritto a questo forum (nemmeno io sono esperto di Adroid). Ergo, se vuoi essere d'aiuto, visto che ti presenti come esperto, scrive tutte le soluzioni possibili, non attaccare l'utente inutilmente, è inutile attaccare la gente, è più utile dare qualche consiglio, se poi ti stufi, apri un altro post...

P.S...nulla di personale, non voglio "attaccarti" e dar via a discussioni per nulla, semplicemente ho esposto il mio modo di vedere la faccenda...
    --------------------------------------
    Caro Luis93, finalmente vedo qualcuno su questo forum (ma non sei l'unico) che ha la capacità di rispondere con rispetto e coerenza, e soprattutto ha capito il motivo per cui esistono i Forum. Evidentemente c'è qualcun altro che non ha queste capacità, ma fortunatamente spendono molto più tempo a "rootare" un telefono, che imparare le buone maniere e le basi della convivenza, anche virtuale.
    Detto questo, come hai suggerito ho provato a fare sia un factory reset, che un aggiornamento. Il telefono sembra migliorato, i lags sono quasi spariti grazie anche all'installazione del launcher Nova (che consiglio caldamente). Rimangono però i "refresh" dell'album immagini: quando navigo tra una foto e l'altra, capita spessissimo che il telefono faccia un refresh con schermo nero, per pochi decimi di secondo. E' una cosa parecchio fastidiosa, che non è migliorata.
    La telecamera invece rimane quella di prima, e a mio avviso parecchio scadente nella resa dei colori e nel bilanciamento del bianco. E questo è un problema Hardware, irrisolvibile con nessun aggiornamento software.
    Ho fatto anche una prova sul campo, facendo un filmato a mio figlio e moglie in parallelo: con le due mani tenevo l'Xperia T e l'Iphone 4, registrando in contemporanea. Il risultato è davvero sconfortante: da una parte il filmato con l'Iphone risulta fluido, con colori vivi e immagine stabilizzata. Dall'altro l'Xperia T, costante rimessa a fuoco, costante risettaggio della luce con fastidiosi passaggi da sottoesposizione a sovraesposizione, per non parlare poi dello stabilizzatore di immagine (ovviamente impostato) che semplicemente... non stabilizza!
    L'unica cosa a favore dell'Xperia è l'output in full HD, ma che me ne faccio se l'immagine traballa?
    A breve cercherò di fare un altro filmato (quello di cui parlo è a mio figlio, quindi non posso condividerlo) così potrete darmi i vostri giudizi.
    Grazie comunque dei suggerimenti, che saranno utili forse anche a qualcun altro e non solo a me. I forum servono soprattutto a questo.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

la cosa che comunque ti consiglio è di non confrontare foto e video sullo stesso terminale in cui sono stati catturati...
    esportale su un televisore/pc, ho letto in giro che foto fatte dall'iphone, sull'iphone stesso sembrano perfette, ma poi se guardate su un televisore/pc hanno tutto un altro aspetto

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juniorbryant Visualizza il messaggio
    la cosa che comunque ti consiglio è di non confrontare foto e video sullo stesso terminale in cui sono stati catturati...
    esportale su un televisore/pc, ho letto in giro che foto fatte dall'iphone, sull'iphone stesso sembrano perfette, ma poi se guardate su un televisore/pc hanno tutto un altro aspetto
    Ma come è possibile fare un confronto del genere? Ma il signore di cui sopra si rende conto di quello che scrive?

Hai perfettamente ragione, la diagonale di quella specie di cellulare è 3,5" che non può mettersi al confronto e competere con il nostro "T".

Ora, ha iniziato a criticare un terminale in toto, dopo alcuni suggerimenti qualcosa l'ha risolta, quindi il terminale ora risponde bene.

Allora parliamo di un terminale difettoso o di qualcuno che non è in grado di far girare un'applicazione sullo smartphone?

Da quello che mi pare di capire sono rimasti alcuni problemi legati alla fotocamera ed alla visualizzazione dell'album. Nel mio non esiste nemmeno l'ombra di quello che ammette e sono sicuro anche in altri terminale di utenti qui sul forum.

Aspettiamo a questo punto il video che dimostra questo lag e tutte le specifiche tali da ammettere che il "T" è una ciofeca.

Ci aggiorniamo.

Fanno letteralmente pena!

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Junior vorrei chiedere a te oggettivamente se lamenti gli stessi problemi dell'utente, fai sapere per favore?

Grazie.
    Ultima modifica di Riddle78; 14-01-13 alle 14:51

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Junior vorrei chiedere a te oggettivamente se lamenti gli stessi problemi dell'utente, fai sapere per favore?

Grazie.
    il problema della ricarica della home lo riscontro anch'io, ma appena esco da un gioco, oppure appena finisco una navigazione in internet, specialmente se uso chrome... per il resto nessun problema.
    la fotocamera è ottima a mio parere... fa foto migliori di una mia fotocamera digitale di 4 anni fa (fujifilm da 10mpx) se non fosse per le foto con poca luce che hanno un po' troppo rumore, ma non ne faccio un dramma dal momento che è uno smartphone (si sa che le foto non possono essere quelle di una reflex)...
    non ho ancora avuto modo di usarla per scattare foto all'aperto con un bel sole dal momento che mi è arrivato a novembre lo smartphone e quindi le condizioni ideali non si sono presentate

poi comunque questo smartphone credo sarà da valutare quando installeremo jelly bean (fw ufficiale sony), dal momento che quando è uscito avevano già iniziato a lavorare per l'aggiornamento e credo che la ics sia stata abbandonata se non per il rilascio di qualche aggiornamento riguardante evidentemente la risoluzione di qualche bug importante...
    Ultima modifica di juniorbryant; 14-01-13 alle 15:11

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio