Originariamente inviato da
Luis93
Guarda, per me i forum sono sempre stati luoghi dove trovare informazioni su ciò che non conosco, soprattutto per capire al meglio gli strumenti che uso (smartphone, tablet, chitarre, ...). Se trovo discussioni che non mi interessano le ignoro e basta, se trovo discussioni dove posso dare una mano perdo mezzo minuto e scrivo la mia. Anch'io ho avuto "brutte esperienze" con l'Xperia T, insieme a gran parte di coloro che scrivono sul forum inglese di Sony. Sinceramente non fatico a credere ai problemi che sta riscontrando l'utente con questo smartphone, perchè io per primo avevo qualche impallamento nella galleria, il telefono si è fatto mezzo mese in riparazione perchè non si accendeva, e la back cover inizia a spellarsi. Ma proprio per capire dove posso sbagliare io e come ovviare mi sono iscritto a questo forum (nemmeno io sono esperto di Adroid). Ergo, se vuoi essere d'aiuto, visto che ti presenti come esperto, scrive tutte le soluzioni possibili, non attaccare l'utente inutilmente, è inutile attaccare la gente, è più utile dare qualche consiglio, se poi ti stufi, apri un altro post...
P.S...nulla di personale, non voglio "attaccarti" e dar via a discussioni per nulla, semplicemente ho esposto il mio modo di vedere la faccenda...