CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Video a scatti e ripetuti LAG... Davvero fastidioso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riiado Visualizza il messaggio
    C'è niente da fare... fai proprio fatica. Vabbè...

    E scoprirai che il tuo mondo non finisce in questo forum, ma c'è altra gente che dice esattamente quello che dico.
    Saluti
    Mi fai solo ridere, conosco benissimo la lingua inglese e so anche contare molto bene, la gente di cui parli si riferisce solo ad un paio di ragazzi tra cui uno in particolare che non aspettava altro che andassi anche tu in quel forum a lamentarti....che pena!

    Secondo me avete avuto semplicemente un terminale difettoso. Le foto che scatto con il mio sono PERFETTE! E come lo sono per me lo sono anche per altri ragazzi normali qui.....

    Ascolta, te lo riscrivo per l'ultima volta, l'hai venduto, bene, siamo contenti per te....vorrei tanto leggere il nuovo proprietario e sapere cosa ne pensa, secondo me si sta facendo una marea di risate oppure ha portato il cellulare in assistenza, decisione molto saggia che tu non hai saputo cogliere nonostante te l'abbiamo suggerito un sacco di volte. Ora per cortesia evita di sporcare questa sezione, vai ad inquinarne un'altra con altri problemi irreali che troverai su un altro terminale.


  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Il problema è solo nel tuo device...se cosi non fosse meglio non trollare..
    La Sony ha la migliore camera e te lo dico obiettivamente
    Chissà come lo avrai impostato ..inoltre sarebbe meglio precisare che l xperia z non è uno smartphone ma un phablet
    MUSCLE RAZOR
    E' inutile, lascialo perdere, è una piattola.....


  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Io ancora devo capire perché non l'hai inviato in assistenza

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Io ancora devo capire perché non l'hai inviato in assistenza

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Perché non c'era gusto, quello per cui si diverte è raccontare frottole.....contento lui, ora per fortuna non potrà scovare altre problematiche considerato che l'ha venduto.

    Anzi, faccio un appello, se in questa stanza esiste un utente che ha da poco acquistato un "T" usato, scriva le proprie considerazioni!


  6. #35
    Extraser
    Guest
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Perché non c'era gusto, quello per cui si diverte è raccontare frottole.....contento lui, ora per fortuna non potrà scovare altre problematiche considerato che l'ha venduto.

    Anzi, faccio un appello, se in questa stanza esiste un utente che ha da poco acquistato un "T" usato, scriva le proprie considerazioni!

    Salve a tutti. Allora, io posseggo un Xperia T da circa 3 mesi e ho l'ultima versione con Jelly Bean 4.1.2, ma chiaramente posso dirvi anche per quanto riguarda la 4.0.4.
    Allora, vi faccio presente tutti i piccoli problemini che ho riscontrato e lo faccio confrontando il mio terminale ad un T di un amico, quindi scrivo con cognizione di causa:

    1) Prima di tutto la home si riavvia dopo l'utilizzo di app pesanti come browser con tante schede o giochi, probabilmente perché utilizza oltre 60 mb di ram e deve essere chiusa da android per consentire alle altre applicazioni di svolgere il loro compito; e questa è una cosa che hanno tutti gli T purtroppo. Comunque non è poi chissà che dramma.

    2) Sempre riguardo al launcher, dopo l'aggiornamento a jb noto del piccoli scatti passando dalla schermata principale a quelle immediatamente adiacenti (ho molti widget). Ciò non accade al terminale del mio amico od in misura minore. Proverò con un bel reset e vi dirò, ma ora non ho tempo. Questa cosa la nota anche Galeazzi nella sua recensione con l'xperia Z che monta la stessa rom e dice che ha risolto installando Nova mentre NON c'è nella stessa recensione del T (ma lì c'era ics).

    3) Per quanto riguarda il reparto fotografico, nulla da eccepire. Per quella cosa delle schermate nere, le ho viste anche io ma spariscono dopo qualche istante perché si deve caricare la miniatura. A scattare è veloce, con jb migliorata la messa a fuoco dei video e delle foto e aggiunto hdr. Infiniti i settaggi, macro superlative.

    4) 2 riavvii del telefono complessivi da quando sono entrato in possesso del telefono, entrambi dopo che era rimasto acceso da molto mi sembra, ma non ricordo.

    5) Ho sempre avuto 2 pellicole sul display: con la 4.0.4, in condizioni di scarsa luce il sensore di luminosità creava un fastidioso flickering della retroilluminazione, probabilmente dovuto alle mie pellicole, ma pure un altro utente del forum lo segnalò. Il problema è stato COMPLETAMENTE risolto con jb.

    6) Qualche gioco, come jetpack joyride e subway surfers a volte presentaono dei "micromicro" lag. Sul terminale del mio amico non ne ho notati.

    7) Nessuna spellatura in entrambi i telefoni (uno con custodia gel e pellicole, l'altro senza niente).

    Ora, devo ben capire il perché di alcuni problemi sul mio terminale rispetto agli altri, con un wipe e root vi saprò dire; soprattutto, installando qualche gestore delle applicazioni in grado di terminare dei servizi inutili all'avvio, vi saprò dire la risposta del terminale ed in miglioramenti che noterò. Per ora questo è quanto.
    Fondamentale dire che il telefono mi piace tantissimo, ci sono delle cose che non cambierei mai. Persino installando Nova, l'assenza dei widget stock fa sì che lo disinstalli dopo pochi minuti (forse sarò nostalgico io bho) e chiudere un occhio su quei piccoli micro-lag. Se volete vi dico anche i punti forti di questo terminale, ma suppongo li sappiate già. Piuttosto pensiamo a questi 7 punti perché credo che siano delle cose importanti sulle quali riflettere, in primis il launcher

    A disposizione

    EDIT: altra cosa! Quando metto in modalità vibrazione ed ho gli auricolari, perché cavolo continuo a sentire le notifiche degli sms sparate nelle orecchie?? Gradirei sentire solo la vibrazione perchè quando ho gli auricolari di solito è perché sto ascoltando musica...grazie
    Ultima modifica di Extraser; 24-02-13 alle 14:25

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy