CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Video a scatti e ripetuti LAG... Davvero fastidioso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Video a scatti e ripetuti LAG... Davvero fastidioso

    Premetto che non sono un felice possessore di questo prodotto, quindi se qualcuno si offende per il solo motivo che critico questo Sony Xperia T, meglio che non legga i miei post.

    Tra i molti problemi che ho avuto ed ho tuttora, uno dei più fastidiosi è il continuo andare a scatti della videocamera. Mi spiego.
    Come ogni padre di famiglia, in queste vacanze ho utilizzato questo robetto da 600 euro per fare dei video alla mia famiglia. Durante le riprese (di pochi minuti) continuavo a notare vari "microblocchi" della ripresa, come se il video si bloccasse per qualche centesimo di secondo, e poi riprendesse. Credo che in linguaggio tecnico si dica "Lag": Rivedendo il filmato, ho notato che in diversi punti in 3 minuti di filmato, è successo esattamente la stessa cosa. e su tutti i filmati che ho fatto, almeno una decina, ho riscontrato lo stesso difetto.
    Possibile che nemmeno i filmati siano all'altezza di un Iphone 4 con fotocamera da 5 Mb?
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Come risolverli?
    Grazie per ogni aiuto e le vostre osservazioni oggettive (gli insulti li lasciamo ai Forum di politica, OK?).

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riiado Visualizza il messaggio
    Premetto che non sono un felice possessore di questo prodotto, quindi se qualcuno si offende per il solo motivo che critico questo Sony Xperia T, meglio che non legga i miei post.

    Tra i molti problemi che ho avuto ed ho tuttora, uno dei più fastidiosi è il continuo andare a scatti della videocamera. Mi spiego.
    Come ogni padre di famiglia, in queste vacanze ho utilizzato questo robetto da 600 euro per fare dei video alla mia famiglia. Durante le riprese (di pochi minuti) continuavo a notare vari "microblocchi" della ripresa, come se il video si bloccasse per qualche centesimo di secondo, e poi riprendesse. Credo che in linguaggio tecnico si dica "Lag": Rivedendo il filmato, ho notato che in diversi punti in 3 minuti di filmato, è successo esattamente la stessa cosa. e su tutti i filmati che ho fatto, almeno una decina, ho riscontrato lo stesso difetto.
    Possibile che nemmeno i filmati siano all'altezza di un Iphone 4 con fotocamera da 5 Mb?
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Come risolverli?
    Grazie per ogni aiuto e le vostre osservazioni oggettive (gli insulti li lasciamo ai Forum di politica, OK?).
    Ho più di cento video, una cinquantina girati a Natale e sono perfetti! Li visualizzo anche sul televisore e sembra di guardare un dvd.

    Ora, a parte le tue battute, fan e così via, se hai impallato il cellulare con altre applicazioni o se non sei ancora pratico di questo sistema operativo, ti consiglio, prima di sparare inesattezze, di provare a risolvere magari riportando il cellulare allo stato iniziale e poi verificare quello che dici.

    Nel caso, dopo tale operazione, i problemi sussistono, il tuo device non funziona correttamente.

    Finiamola con queste battute, alla fine sono oggetti, i sentimenti o altro lasciali da parte, grazie.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scolta, io non sparo inesattezze.
    Fare un video a mio figlio e moglie, mostrarlo ai miei amici (smanettoni, uno fa il consulente informatico e l'altro progetta robot antropomormi, entrami smartphone dipendenti...) e sentirsi dire "Ma va tutto a scatti, che ciofeca hai comprato?" non mi sembra una "inesattezza", nè tanto meno un problema di utilizzo, bensì un problema del mio terminale.
    Ho provato a resettare il cell alle impostazioni di fabbrica, far ripartire il tutto... Niente, dopo qualche ora di utilizzo, i Lag di ritorno alla home page si rimanifestano.
    Portarlo in assistenza per un problema "software" mi dicono sia praticamente tempo inutile, perchè verrebbe restituito solo con un reset di fabbrica, cosa che ho già fatto.
    Per questo mi sono rivolto ad un Forum...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ascolta, il mio device non lo fa.

    Non aggiungo altro.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia prima esperienza di questo cellulare così com'è anche perché io non ce l'ho ma Mio cugino si e al suo compleanno abbiamo fatto foto e video con il suo xperia T e non ho notato nulla di ciò che dici....non portandoci fotocamere appresso per fare i video, con i cellulari facciamo quasi tutto e questo cellulare è quasi perfetto per fare tutto....
    Dico quasi perché l'unica cosa che non mi piace é che impostando la luminosità in automatico é un pò sottotono, ma per il resto, foto video e multimedialitá....non é secondo a nessuno neanche al tanto blasonato s3

    Se il tuo é difettato di certo l'assistenza non fa un semplice reset di fabbrica ma faranno dei controlli approfonditi per cercare di capire dove sia la falla....

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi per scrivere le vostre testimonianze, spero lo capirà...


  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi per scrivere le vostre testimonianze, spero lo capirà...

    Io sinceramente non ho mai sentito che l assistenza Sony faccia solo un reset di fabbrica per risolvere problemi legati al dispositivo, anzi mi correggo, se fossero problemi software si ,se hardware no

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi per scrivere le vostre testimonianze, spero lo capirà...

    Senti Simpatia, puoi rivolgere la tua esigua attenzione ad altri Post, se leggere i miei ti infastidisce a tal punto da non capire proprio che il mondo non gira attorno al tuo attaccamento ossessivo/morboso verso questo telefono, e che pensi di essere all'nterno di un contesto dove ci sei tu con i tuoi amichetti contro di me.
    Forse non hai capito tu che possono esistere terminali che funzionano alla perfezione, ed altri che magari hanno dei problemi.

    Dopo 4 factory reset, sembra che il problema degli scatti ai video siano passati, non quelli all'album delle foto.
    Rimango convinto che questo prodotto sia scadente, che non valga 599 euro, e che la fotocamera di questo prodotto non sia all'altezza delle aspettative, cosa che non dico solo io ma anche moltissime persone sul forum ufficiale Sony.
    Se ti accontenti, e se il senso di colpa di aver speso così tanti soldi obnubila la tua capacità di giudicare oggettivamente un prodotto, di certo non è colpa mia, ma qualche domandina inizierei a farmela...

    Sto mettendo in vendita questo terminale, nella speranza che qualche sfortunato se lo prenda, ed abbia la stessa tua incapacità nel giudicare oggettivamente le cose, senza farsi prendere da sentimenti personali.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi sa che i problemi riscontrati siano su una certa percentuale di dispositivi, non un difetto dello smartphone in se ma di alcuni esemplari (magari non casi isolati ma numeri un po più importanti purtroppo), il mio non ha questi problemi ne altri che ho letto in giro, ce l ho da pochi giorni ma se la home ci mettesse 10 secondi a ricaricarsi come riportato da alcuni me ne sarei accorto eccome... peccato perchè è davvero un bel prodotto sia esteticamente a livello costruttivo che tecnicamente

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riiado Visualizza il messaggio
    Senti Simpatia, puoi rivolgere la tua esigua attenzione ad altri Post, se leggere i miei ti infastidisce a tal punto da non capire proprio che il mondo non gira attorno al tuo attaccamento ossessivo/morboso verso questo telefono, e che pensi di essere all'nterno di un contesto dove ci sei tu con i tuoi amichetti contro di me.
    Forse non hai capito tu che possono esistere terminali che funzionano alla perfezione, ed altri che magari hanno dei problemi.

    Dopo 4 factory reset, sembra che il problema degli scatti ai video siano passati, non quelli all'album delle foto.
    Rimango convinto che questo prodotto sia scadente, che non valga 599 euro, e che la fotocamera di questo prodotto non sia all'altezza delle aspettative, cosa che non dico solo io ma anche moltissime persone sul forum ufficiale Sony.
    Se ti accontenti, e se il senso di colpa di aver speso così tanti soldi obnubila la tua capacità di giudicare oggettivamente un prodotto, di certo non è colpa mia, ma qualche domandina inizierei a farmela...

    Sto mettendo in vendita questo terminale, nella speranza che qualche sfortunato se lo prenda, ed abbia la stessa tua incapacità nel giudicare oggettivamente le cose, senza farsi prendere da sentimenti personali.
    Domandina, hai provato ad aggiornarlo alla .223? E' migliorato molto in diverse cose. Soprattutto per la batteria. E non ti conviene portarlo in assistenza? Non per mettere in discussione le tue decisioni, però se te lo facessi sostituire o simili e provassi come va il dispositivo da "funzionante" probabilmente ne rimarresti molto soddisfatto....

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy