eccoci qui siamo Passati anche alla angolo sx. Ora tutti e due spellatura.....che fastidioooo
Visualizzazione stampabile
sicuramente ci deve essere un fattore scatenante per questo problema,io non uso cover e per ora non ho avuto nessen problema,il fatto della cover mi insospettisce un pò :-\
neanche io mai messa cover eppure.........ho chiamato l'assistenza, mi hanno detto che dovrei lasciarglielo
Anche io niemte cover e lo tratto da dio.. in tasca della giacca dalla macchina all'ufficio.. poi scrivania.. è incredibile.. ora la cover l'ho ordinata su amazzonia.. vediamo se non si allarga la falla..
Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2
Ciao, stesso problema, me ne sono accorto oggi, qualche millimetro su un angolo e sta iniziando dall' altro. Non uso custodie e lo tratto con estrema cura, l'hai portato in assistenza? che dicono?
Non ho contattato assistenza.. mannaggia.. l'ho preso con vodafone.. il negozio + vicino è a 50 km.. qualcuno sa come funziona il discorso assistenza? Devo andare in un centro vodafone o è ancora più complicato? Si può chiedere via internet a Sony? Il mio è la versione 007 skyfall.
Puoi andare dove vuoi, l'importante che porti con te lo scontrino e ti rechi in un centro autorizzato sony!
;)
ragazzi stesso problema di tutti della spellatura in alcuni angoli... a me è avvenuta con una cover in silicone solo dopo una settimana di utilizzo..
ho chiamato il centro assistenza sony e mi hanno detto che non è un danno riparabile in garanzia in quanto è causato da fattori esterni, come nel mio caso della cover in silicone che creava attrito con la parte esterna dell xperia t ed ha provocato la spellatura....
soluzione: ho comprato una nuova back cover su un sito pagata 38 euro e l ho montata.. adesso non uso piu cover ed il telefono è perfetto
per chi volesse informazioni sul sito mi contatti e gli mando l indirizzo