Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucagalieti
ragazzi stesso problema di tutti della spellatura in alcuni angoli... a me è avvenuta con una cover in silicone solo dopo una settimana di utilizzo..
ho chiamato il centro assistenza sony e mi hanno detto che non è un danno riparabile in garanzia in quanto è causato da fattori esterni, come nel mio caso della cover in silicone che creava attrito con la parte esterna dell xperia t ed ha provocato la spellatura....
soluzione: ho comprato una nuova back cover su un sito pagata 38 euro e l ho montata.. adesso non uso piu cover ed il telefono è perfetto
per chi volesse informazioni sul sito mi contatti e gli mando l indirizzo
Beh io non uso cover in silicone eppure ho lo stesso problema, spero di non essere liquidato allo stesso modo dall'assistenza. Capisco che non sia un problema enorme (per tutto il resto il telefono è praticamente perfetto, ho notato anche un miglioramento della batteria) ma non mi sembra proprio una cosa normale, evidentemente su alcuni esemplari c è un problema di applicazioni dei mateiali che non è certo causato dai clienti. Uno smartphone da 600 euro non può rovinarsi per il contatto con una cover protettiva, non ha senso!
-
Quote:
lucagalieti
ragazzi stesso problema di tutti della spellatura in alcuni angoli... a me è avvenuta con una cover in silicone solo dopo una settimana di utilizzo..
ho chiamato il centro assistenza sony e mi hanno detto che non è un danno riparabile in garanzia in quanto è causato da fattori esterni, come nel mio caso della cover in silicone che creava attrito con la parte esterna dell xperia t ed ha provocato la spellatura....
soluzione: ho comprato una nuova back cover su un sito pagata 38 euro e l ho montata.. adesso non uso piu cover ed il telefono è perfetto
per chi volesse informazioni sul sito mi contatti e gli mando l indirizzo
Penso di aver visto anche io quel sito...:) l'unico mio dubbio rimane: come fai a smontarlo per installare la cover?
-
Quote:
Luis93
Penso di aver visto anche io quel sito...:) l'unico mio dubbio rimane: come fai a smontarlo per installare la cover?
Lo fa perdendo la garanzia!
Comunque io ce l'ho da un paio di mesi e non ho nessun problema. Probabilmente su alcuni è presente questo difetto e credo che non possa passare inosservato. Ritengo che l'assistenza debba intervenire, magari non lamentando he il problema si è manifestato dopo l'utilizzo di una cover, semplicemente far presente che è in atto questo processo.
;)
-
Visto che non penso che i problemi siano dovuti all'hardware....ossia al materiale in se'....non è che per caso gli utilizzatori che hanno avuto questi problemi hanno le mani che sudano? Oppure maneggiano sostanze particolari? Senza offesa... :-[
-
Quote:
acidobase
Visto che non penso che i problemi siano dovuti all'hardware....ossia al materiale in se'....non è che per caso gli utilizzatori che hanno avuto questi problemi hanno le mani che sudano? Oppure maneggiano sostanze particolari? Senza offesa... :-[
In effetti bisogna andare a fondo alla vicenda perché io lo metto su qualsiasi ripiano, nel borsello ed in auto e non ho problemi, è nuovo!
-
Io ancora non ho segni per fortuna...
È possibile magari siano stati utilizzati materiali differenti per alcuni modelli al momento della produzione della parte posteriore?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
acidobase
Nessuna offesa :-) personalmente non ho le mani che sudano particolarmente e lavoro in ufficio senza maneggiare sostanze particolari, sono passato ieri in assistenza dove mi hanno detto che lo devono spedire al centro sony di milano. Aspetterò qualche giorno e glielo lascerò anche se non mi fa particolarmente piacere visto che mi serve, credo che il problema sia l'applicazione del materiale che copre la parte posteriore sugli angoli bassi, paradossalmente la parte che strofini di più con le mani è quella posteriore o quella laterale dove però non noto nessun deterioramento. Qualcuno ha gia avuto esperienze con l'assistenza? Che tempi hanno?
-
Quote:
cippino81
Nessuna offesa :-) personalmente non ho le mani che sudano particolarmente e lavoro in ufficio senza maneggiare sostanze particolari, sono passato ieri in assistenza dove mi hanno detto che lo devono spedire al centro sony di milano. Aspetterò qualche giorno e glielo lascerò anche se non mi fa particolarmente piacere visto che mi serve, credo che il problema sia l'applicazione del materiale che copre la parte posteriore sugli angoli bassi, paradossalmente la parte che strofini di più con le mani è quella posteriore o quella laterale dove però non noto nessun deterioramento. Qualcuno ha gia avuto esperienze con l'assistenza? Che tempi hanno?
Si ma se seguiamo il tuo pensiero allora anche gli angoli di sopra dovrebbero essere sottoposti a tale usura....
-
beh non è detto potrebbe esserci stato un problema proprio in quella fase dell assemblaggio. Io al momento non noto nessun altro deterioramento in altre parti della copertura
-
Quote:
cippino81
Io ho dovuto mandarlo in assistenza, una settimana e me lo hanno ridato, non male...!