Visualizzazione stampabile
-
problema spellatura!!
ciao ragazzi ho da un paio di settimane il t e da qualche parte avevo letto che a qualcuno iniziava a "spellarsi" il telefono.
puntualmente un paio di giorni fa senza aver preso colpi e strisciate ecco la prima spellatura fortunatamente solo in un angolino in basso a dx.
che voi sappiate sony è a conoscenza di questo problema?lo passa in garanzia? purtroppo...credo...succedera' a tutti.
unica cosa forse mettere una cover..ciaoooo
-
R: problema spellatura!!
Quote:
Originariamente inviato da
simone3
ciao ragazzi ho da un paio di settimane il t e da qualche parte avevo letto che a qualcuno iniziava a "spellarsi" il telefono.
puntualmente un paio di giorni fa senza aver preso colpi e strisciate ecco la prima spellatura fortunatamente solo in un angolino in basso a dx.
che voi sappiate sony è a conoscenza di questo problema?lo passa in garanzia? purtroppo...credo...succedera' a tutti.
unica cosa forse mettere una cover..ciaoooo
Anche io ho il T dal3 gennaio e ha una micro spillatura in basso a sx.
Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
-
Io ce l'ho da un mese e non noto assolutamente nulla! Preciso inoltre che non utilizzo cover....
-
Quote:
Riddle78
Io ce l'ho da un mese e non noto assolutamente nulla! Preciso inoltre che non utilizzo cover....
io ce l'ho dal 21/22 novembre, senza cover, e non ho nulla...
per fortuna... e spero rimanga così...
preciso che ce l'ho sempre in tasca o in mano o appogiato su un tavolo (comodino, scrivania, ecc...)
-
Il mio si è spellato un pò in basso a sinistra, in assistenza non lo porto perche mi serve...! Ho messo una volta una cover rigida della cellular line, e credola spellatura si sia fatta quando ho cercato di toglierla...!
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Si può avere una immagine di questo tipo di spellamento, giusto per capire...grazie!
-
Quote:
acidobase
Si può avere una immagine di questo tipo di spellamento, giusto per capire...grazie!
Difetti Xperia T - Sony Xperia T - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
è un link della "concorrenza", ma vedi le foto della spellatura..;)
-
Quote:
Luis93
Si, ma c'è anche scritto che a molti non si è manifestato questo problema!
-
Quote:
Riddle78
Si, ma c'è anche scritto che a molti non si è manifestato questo problema!
Si quello dell'articolo su androidworld è sicuramente un caso limite, però se leggi i commenti in questo post è successo a diversi di ritrovarsi con qualche piccolo pezzo di pellicola mancante...!
-
Vedo solo una foto microscopica....per vedere tutto dovrei registrarmi :O