CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

problema spellatura!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucagalieti Visualizza il messaggio
    ragazzi stesso problema di tutti della spellatura in alcuni angoli... a me è avvenuta con una cover in silicone solo dopo una settimana di utilizzo..
    ho chiamato il centro assistenza sony e mi hanno detto che non è un danno riparabile in garanzia in quanto è causato da fattori esterni, come nel mio caso della cover in silicone che creava attrito con la parte esterna dell xperia t ed ha provocato la spellatura....

    soluzione: ho comprato una nuova back cover su un sito pagata 38 euro e l ho montata.. adesso non uso piu cover ed il telefono è perfetto

    per chi volesse informazioni sul sito mi contatti e gli mando l indirizzo
    Beh io non uso cover in silicone eppure ho lo stesso problema, spero di non essere liquidato allo stesso modo dall'assistenza. Capisco che non sia un problema enorme (per tutto il resto il telefono è praticamente perfetto, ho notato anche un miglioramento della batteria) ma non mi sembra proprio una cosa normale, evidentemente su alcuni esemplari c è un problema di applicazioni dei mateiali che non è certo causato dai clienti. Uno smartphone da 600 euro non può rovinarsi per il contatto con una cover protettiva, non ha senso!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucagalieti Visualizza il messaggio
    ragazzi stesso problema di tutti della spellatura in alcuni angoli... a me è avvenuta con una cover in silicone solo dopo una settimana di utilizzo..
    ho chiamato il centro assistenza sony e mi hanno detto che non è un danno riparabile in garanzia in quanto è causato da fattori esterni, come nel mio caso della cover in silicone che creava attrito con la parte esterna dell xperia t ed ha provocato la spellatura....

    soluzione: ho comprato una nuova back cover su un sito pagata 38 euro e l ho montata.. adesso non uso piu cover ed il telefono è perfetto

    per chi volesse informazioni sul sito mi contatti e gli mando l indirizzo
    Penso di aver visto anche io quel sito... l'unico mio dubbio rimane: come fai a smontarlo per installare la cover?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luis93 Visualizza il messaggio
    Penso di aver visto anche io quel sito... l'unico mio dubbio rimane: come fai a smontarlo per installare la cover?
    Lo fa perdendo la garanzia!

    Comunque io ce l'ho da un paio di mesi e non ho nessun problema. Probabilmente su alcuni è presente questo difetto e credo che non possa passare inosservato. Ritengo che l'assistenza debba intervenire, magari non lamentando he il problema si è manifestato dopo l'utilizzo di una cover, semplicemente far presente che è in atto questo processo.


  5. #24
    Androidiano L'avatar di acidobase


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Visto che non penso che i problemi siano dovuti all'hardware....ossia al materiale in se'....non è che per caso gli utilizzatori che hanno avuto questi problemi hanno le mani che sudano? Oppure maneggiano sostanze particolari? Senza offesa...

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidobase Visualizza il messaggio
    Visto che non penso che i problemi siano dovuti all'hardware....ossia al materiale in se'....non è che per caso gli utilizzatori che hanno avuto questi problemi hanno le mani che sudano? Oppure maneggiano sostanze particolari? Senza offesa...
    In effetti bisogna andare a fondo alla vicenda perché io lo metto su qualsiasi ripiano, nel borsello ed in auto e non ho problemi, è nuovo!

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Io ancora non ho segni per fortuna...
    È possibile magari siano stati utilizzati materiali differenti per alcuni modelli al momento della produzione della parte posteriore?


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidobase Visualizza il messaggio
    Visto che non penso che i problemi siano dovuti all'hardware....ossia al materiale in se'....non è che per caso gli utilizzatori che hanno avuto questi problemi hanno le mani che sudano? Oppure maneggiano sostanze particolari? Senza offesa...
    Nessuna offesa :-) personalmente non ho le mani che sudano particolarmente e lavoro in ufficio senza maneggiare sostanze particolari, sono passato ieri in assistenza dove mi hanno detto che lo devono spedire al centro sony di milano. Aspetterò qualche giorno e glielo lascerò anche se non mi fa particolarmente piacere visto che mi serve, credo che il problema sia l'applicazione del materiale che copre la parte posteriore sugli angoli bassi, paradossalmente la parte che strofini di più con le mani è quella posteriore o quella laterale dove però non noto nessun deterioramento. Qualcuno ha gia avuto esperienze con l'assistenza? Che tempi hanno?

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippino81 Visualizza il messaggio
    Nessuna offesa :-) personalmente non ho le mani che sudano particolarmente e lavoro in ufficio senza maneggiare sostanze particolari, sono passato ieri in assistenza dove mi hanno detto che lo devono spedire al centro sony di milano. Aspetterò qualche giorno e glielo lascerò anche se non mi fa particolarmente piacere visto che mi serve, credo che il problema sia l'applicazione del materiale che copre la parte posteriore sugli angoli bassi, paradossalmente la parte che strofini di più con le mani è quella posteriore o quella laterale dove però non noto nessun deterioramento. Qualcuno ha gia avuto esperienze con l'assistenza? Che tempi hanno?
    Si ma se seguiamo il tuo pensiero allora anche gli angoli di sopra dovrebbero essere sottoposti a tale usura....

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    beh non è detto potrebbe esserci stato un problema proprio in quella fase dell assemblaggio. Io al momento non noto nessun altro deterioramento in altre parti della copertura
    Ultima modifica di cippino81; 30-01-13 alle 10:07

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippino81 Visualizza il messaggio
    Nessuna offesa :-) personalmente non ho le mani che sudano particolarmente e lavoro in ufficio senza maneggiare sostanze particolari, sono passato ieri in assistenza dove mi hanno detto che lo devono spedire al centro sony di milano. Aspetterò qualche giorno e glielo lascerò anche se non mi fa particolarmente piacere visto che mi serve, credo che il problema sia l'applicazione del materiale che copre la parte posteriore sugli angoli bassi, paradossalmente la parte che strofini di più con le mani è quella posteriore o quella laterale dove però non noto nessun deterioramento. Qualcuno ha gia avuto esperienze con l'assistenza? Che tempi hanno?
    Io ho dovuto mandarlo in assistenza, una settimana e me lo hanno ridato, non male...!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy