Visualizzazione stampabile
-
per chi ha fatto l aggiornamento pareri su questo firmware jelly bean? io noto un drastico peggioramento della durata della batteria..anche se ho google now sempre attivo e connessione dati sempre attiva....la connessione dati l avevo sempre attiva anche con ics ma google now no
-
Ciao ragazzi, ieri ho scambiato il mio htc one x con l' xperia T a quanto pare brandizzato wind.. Possibile che ancora ho la versione .195? pc companion mi dice che è aggiornato..
-
Quote:
Originariamente inviato da
litfiba10
Ciao ragazzi, ieri ho scambiato il mio htc one x con l' xperia T a quanto pare brandizzato wind.. Possibile che ancora ho la versione .195? pc companion mi dice che è aggiornato..
Certo, per i brand ci vuole più tempo!
;)
-
Gentilmente mi potresti linkare un manuale per sbrandizzarlo?
-
Quote:
litfiba10
Gentilmente mi potresti linkare un manuale per sbrandizzarlo?
Devi usare il tasto "cerca", ci sono un sacco di thread a riguardo, inoltre è presente una mia risposta proprio in questa discussione dove indirizzo un altro utente ad un post dove se ne parlava.
Per questa volta prova a vedere qui, al #20!
-
Segnalo piccolo bug... Era nfc attivo, vado su impostazioni e lo spunto, l'icona è rimasta attiva 5min...poi vado sugli widget attivo e disattivo così è sparita.. Boh. In ogni caso la batteria su ics quel poco che ho visto mi sembrava piu duratura... Ok che ho wi fi o 3G sempre attivo, sms o whatapp e web spesso... Però, ho pure abbassato la luminosità...Chissà che rilascino un nuovo miglioramento a breve..
-
Domanda veloce.. Quanto ci mette a voi a caricare il telefono dal 5% al 100% oppure alla spia verde? Perché sara che la mia batteria ha fatto solo 2 caricamenti finora e questo è il primo con JB ma da telefono spento c'ha messo 2 ore piene per giungere al 100%... non mi sembra molto normale no?
-
Io noto che la tastiera è un po rallentata rispetto alla versione precedente..che ne pensate?? Prima era più reattiva
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
io mio in quanto a tastiera è perfetto..noto solo una diminuzione della durata della batteria e mettendo il tema Sapphire quando lo accendo dalla modalità standby lo sfondo non è subito reattivo ad apparire
-
Avete notato che quando squilla il telefono il led non si accende più?
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Vengo subito al dunque: ho da poco acquistato un Xperia T No Brand e vorrei sapere dai possessori del medesimo se l'aggiornamento a Jelly Bean è consigliabile o meno.
Vi chiedo questo, perché ho letto numerosi possessori lamentare diversi bug nell'aggiornamento. Rimango ad Ice Cream Sandwich o effettuo update?o_O
-
Quote:
mariano92xperiat
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Vengo subito al dunque: ho da poco acquistato un Xperia T No Brand e vorrei sapere dai possessori del medesimo se l'aggiornamento a Jelly Bean è consigliabile o meno.
Vi chiedo questo, perché ho letto numerosi possessori lamentare diversi bug nell'aggiornamento. Rimango ad Ice Cream Sandwich o effettuo update?o_O
Io non ho nessun bug, valuta tu!
-
Io l'ho preso usato con già jelly bean usato per modo di dire lo aveva mio suocero ma lo ha tenuto solo 6 giorni... Cmq secondo voi con ice cream sandwich durava di più la batteria?
-
A me dura poco la batteria anche senza esagerare nell'uso del mio "t", può essere che ha fatto solo una decina di ricariche per il momento la batteria e che presto arrivi a stabilizzarsi e durare di più?
-
Dopo una decina di cariche dovrebbe già iniziare a stabilizzarsi, parlo di cariche scariche complete. Secondo me ci vogliono un paio di settimane di uso per 'rodarla' bene.. Voi se andate su gestione batteria dopo un notte in standby o in modalità aero (in 9 ore mi ha consumato solo 1%) avete la % del sistema operativo alta visto che lo schermo cala non usandolo? Io mi ritrovo con il 50% che durante il giorno cala usandolo, se lo uso poco arriva al 40 con salita della % schermo. In ogni caso mimare inizi a durare un po' di piu sia per JB che deve stabilizzarsi che per la batteria... Pero non mi spiego la % del sistema operativo. Premetto di aver fatto un reset con l'aggiornamento e un'altro il giorno dopo quindi non penso sia necessario farne altri..
-
Ma la modalità aereo in cosa consiste? Consumo sistema operativo circa 25 30%
-
Quote:
Tzn86
Ma la modalità aereo in cosa consiste? Consumo sistema operativo circa 25 30%
Ti leva le connessioni quando per es vai a letto conviene metterla se hai la sveglia da far andare. Il sistema operativo dovrebbe stare sotto il 15% in condizioni normali... Spero sia xk se si viene dalla notte o da standby prolungati è la % che si alza a discapito dello schermo, visto che la somma dovrebbe fare 100 sempre..
-
Che differenza c'è tra sistema android e sistema operativo android, sono due voci che trovo sotto consumo batteria
-
Ragazzi mi confermate che la Numero Built dell'aggiornamento è 9.1.A.0.489?
-
1 allegato(i)
-
Per i brand tim qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento??
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
-
io non ho un brand ma non ho ricevuto nulla :'(....ancora non capisco perche alcuni si altri no
-
Quote:
maxdottavio
Per i brand tim qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento??
Inviato dal mio Xperia T usando
Androidiani App
anche io... ma nada :/
-
Quote:
Nosf1
anche io... ma nada :/
Solitamente minimo un mese in più per gli aggiornamenti brand, o sbrandizzate o aspettate c è poco da fare ragazzi :'(
-
Scarica la suite Sony Pc Companion, collega il tuo telefonino e segui la procedura guidata. È più facile a farsi che a dirsi!!
Pc Companion puoi trovarlo sul sito ufficiale sonymobile.com
-
Quote:
marko68
Grazie, lo so anche io questo...........ma lo devo pure sbrandizzare.........quindi con companion non ci faccio nulla.......
https://www.androidiani.com/forum/so...a-t-jb-lb.html
-
appena installata jb. Devo dire che a me lo sfondo bianco piace. E' pulito ed effettivamente è piu veloce. Devo testarlo meglio ma gia che si possono personalizzare le schermate home e non ho piu le schifezze della tim è una svolta per me :D
-
Quote:
Nosf1
appena installata jb. Devo dire che a me lo sfondo bianco piace. E' pulito ed effettivamente è piu veloce. Devo testarlo meglio ma gia che si possono personalizzare le schermate home e non ho piu le schifezze della tim è una svolta per me :D
Ma hai sbrandizzato oppure ti ha aggiornato con il brand tim?
-
Sbrandizzato ;-)
-
Sbandierato ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Nosf1
Mi fai sapere se riscontri quqlche problema particolare tipo surriscaldamenti strani poco dopo che inizi a utilizzare internet oppure l autonomia se è migliorata o peggiorata ecc.
-
Sbrandizzando i futuri aggiornamenti non verranno più notificati e pc companion non riconoscerà più la funzione di aggiornamento vero? Se è così poi si potrebbe tornare al firmware originale brand tim in modo che verrano notificati tutti i vari aggiornamenti? Se si in che modo?
-
Quote:
maxdottavio
Sbrandizzando i futuri aggiornamenti non verranno più notificati e pc companion non riconoscerà più la funzione di aggiornamento vero? Se è così poi si potrebbe tornare al firmware originale brand tim in modo che verrano notificati tutti i vari aggiornamenti? Se si in che modo?
Androidiani App
Che io sappia non è vero, JB me l'ha rilevato proprio PC Companion dopo che ho installato la .303 ed è proprio JB versione James Bond. ;)
-
Quote:
maxdottavio
Mi fai sapere se riscontri quqlche problema particolare tipo surriscaldamenti strani poco dopo che inizi a utilizzare internet oppure l autonomia se è migliorata o peggiorata ecc.
Androidiani App
Miglioramenti infiniti. La batteria mi dura (almeno rispetto all'uso che ne facevo prima) non dico il doppio ma quasi! E' piu veloce e reattivo e mentre prima notavo un surriscaldamento abbondante con connessione dati, ora si surriscalda ma in maniera lieve quasi impercettibile. La home è personalizzabile e si possono eliminare o aggiungere cartelle... per me anche solo per questi vantaggi ne vale la pena.
-
Quote:
Nosf1
Miglioramenti infiniti. La batteria mi dura (almeno rispetto all'uso che ne facevo prima) non dico il doppio ma quasi! E' piu veloce e reattivo e mentre prima notavo un surriscaldamento abbondante con connessione dati, ora si surriscalda ma in maniera lieve quasi impercettibile. La home è personalizzabile e si possono eliminare o aggiungere cartelle... per me anche solo per questi vantaggi ne vale la pena.
Potresti postarmi la procedura che hai seguito tu per favore?
-
questa ma solo il primo punto :D
Ovvero questa parte:
Scaricate da questa pagina, sotto la sezione .ftf uno di quelli con versione .303, inseritelo nella cartella firmwares di flashtool
Collegate il vostro smartphone con cavo usb al pc e avviate flashtool, selezionate flash mode dalle impostazioni e avviate il flash, scegliete il firmware .303 prima scaricato. seguite le istruzioni che vi darà flashtool.
Attendete che la procedura sia completata, scollegate l'Xperia e riavviatelo.
Fin qui ho fatto: poi ho collegato il cell a pc companion che ti rileverà JB e fai tranquillamente tutto da li ;)
-
Quote:
Nosf1
questa ma solo il primo punto :D
Ovvero questa parte:
Scaricate da questa pagina, sotto la sezione .ftf uno di quelli con versione .303, inseritelo nella cartella firmwares di flashtool
Collegate il vostro smartphone con cavo usb al pc e avviate flashtool, selezionate flash mode dalle impostazioni e avviate il flash, scegliete il firmware .303 prima scaricato. seguite le istruzioni che vi darà flashtool.
Attendete che la procedura sia completata, scollegate l'Xperia e riavviatelo.
Fin qui ho fatto: poi ho collegato il cell a pc companion che ti rileverà JB e fai tranquillamente tutto da li ;)
Potresti indicarmi quale dei firmware .303 hai scaricato da questa pagina? xda-developers - View Single Post - README![Updated 16/1/13][Q&A][ALL IN ONE Xperia T/TX/TL/V Collection] All Welcome!
-
l'ho preso da qui
Xperia T
il primo....
-
Quote:
Nosf1
Ok, grazie, adesso aggiorno e ti faccio sapere. L'ultima cosa, hai effettuato un backup del firmware originale?
-
Quote:
maxdottavio
Ok, grazie, adesso aggiorno e ti faccio sapere. L'ultima cosa, hai effettuato un backup del firmware originale?
no :) avevo tutto sull'account google. Perderai tutto e dovrai rinconfigurare anche il cell con i dati del tuo operatore tipo connessione dati, mms....