anche io ho questa versione,ora mi informo che tipo di custom aveva chi ha aggiornato a JB avendo la 223
Visualizzazione stampabile
l'ho flashato,dunque semplicemene dobbiamo aspettare perchè le regioni appartente a questa custom ancora non hanno ricevuto l'aggiornamento(se non sbaglio le Regioni dell'est),mentre chi aveva l'altra custom(olanda,inghilterra,ecc...hanno aggiornato),tutto sempre della 223,quindi diciamo che abbiamo flashata quella piu ritardataria :),voglio vedere se riesco a trovare un'altra custom in giro
Infatti, io ho cercato ma non ho trovato nulla a parte questa....
Ma è possibile sapere sui no brand venduti in Italia quale versione è montata? E nel caso qualcuno è così gentile magari da postarla se prima di aggiornare ha fatto un backup di tale versione?
Grazie.
Ragazzi se volete nella guida che ho scritto sul root c'è la procedura per flashare una rom .498, sostanzialmente originale. Funziona tutto, anche se non so come si compoerterà con aggiornamenti futuri..!
io sono parecchio ignorante in materia, ma flashare un fw originale sony, comporta la perdita della garanzia?
Aggiornamento Arrivato per la 223 CE con custom 1265-1620_R5F!!!
Pc companion segnala,ora aggiorno!!rotfl
Dallo sblocco dei bootloader, puoi ribloccare, ma essendo necessario lo strumento ufficiale sony, che richiede il tuo IMEI per procedere, la garanzia non sarà più valida comunque (il device non risulta più LOCK ne UNLOCK, ma RELOCK = garanzia invalidata)
Il root è normalmente reversibile, o con procedure apposite di unroot, oppure "riparando" con pc companion o sus (a scapito della perdita dati...fare backup prima!)
;)
oggi ho avviato direttamente update service per controllare la presenza di aggiornamenti per il mio e ne ha trovato uno da 500 mb
profumo di jelly bean... :D
salvo scherzetti di sony
per la 1266-0471_R8F è stato rilasciato l'aggiornamento ;)
Ciao, ho da ieri il T, appena acceso mi ha installato la 223, poi collegandolo a pc companion o ad update services mi dice che è l'ultima versione aggiornabile dopo che hp fatto la procedura di tenere premuto il tasto del volume accendendo il cell. È questione di giorni? È un no brand import...
Dove lo leggo? Scusa ma è il mio primo android :)
dunque, non so quanto posso esserti d'aiuto, ma proverò a rispondere ;)
la versione precedente era la .223 che non ho flashato, ma che ho aggiornato con pc companion 1 mesetto fa...
non ho una copia del mio firmware precedente, anche perchè non ne ho idea di come si faccia...
se intendi una copia di backup si, ma anche se tu potessi utilizzarla per installare sul tuo dispositivo il firmware (ho dei dubbi), ci sono tutti i miei contatti e messaggi...
se mi date una guida con cui poter "estrarre" il firmware da un backup, sempre che si possa, ci provo molto volentieri ;)
P.S. deluso comunque dalla fotocamera... spero la sistemino, ma per il momento le foto, in ambienti con poca luce, al minimo movimento vengono sfuocate, mentre prima non accadeva... (magari ho qualche impostazione sbagliata io)
Grazie mille per la risposta, non intendo il tuo backup ma solo quello del firmware.
Comunque vorrei sapere da quando l'hai comprato l'hai mai flashato?
Con quale versione l'hai trovato?
Per poter effettuare un backup del firmware leggiti questo interessantissimo post dell'amico PaoloXP al #20, lo puoi trovare qui.
;)
no no, mai flashato ;)
quella precedente alla .195, scusa se non mi ricordo quale fosse, ma appena mi è arrivato il telefono, l'ho collegato al pc, pc companion mi ha rilevato l'aggiornamento e l'ho eseguito subito ;)
grazie per la guida ;)
ma credo sia tardi :( o meglio dovrei ripristinare ics e poi fare la procedura...
a me ancora niente....con il tel brand della tim pc companion mi sfotte dicendo che è aggiornato :D
Viene fuori scritto quando si può essere rilasciato ;)
Sei sicuro di tenere premuto il tasto di abbassamento del volume? Appena lo colleghi il led del telefono dovrebbe diventare verde...
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Sisi, lo feci anche su xperia U e pure li tenendo premuto pochi secondi sia sulla schermo del pc che sul tel non succedeva nulla tranne illuminassi il led verde e comparire la scritta Sony... Il telefono lo collego da acceso e poi lo spengo oppure lo collego già da spento?
Disinstalla dal pc, pc companion e reinstallalo fresco solo da internet e riprova...spesso accade anche questo
...problema comune per neofiti...
;)
Ce l'ho fatta, oggi l'aggiornamento era disponibile a differenza di ieri!! :D tutto a posto, ho anche reimpostato i dati di fabbrica così ero sicuro partisse bello pulito. Però brutta sorpresa: con antutu da senza aver modificato nulla con poche app installate ieri ho fatto 11108. Riprovo poco fa e mi da 10569. È possibile far peggio?? Lo so che sono solo numeri, pero essendo numeri un po' di logica dovrebbe starci dietro..
I benchmark vari non sono un buon riferimento, salvo non hai preso il device solo per questo.
Oltre a ciò, un sistema appena aggiornato o un reset, normalmente possono dare qualche scompenso iniziale (non sempre, ma non è anomalo), quindi va lasciata macinare per un breve periodo che può essere più o meno lungo, a seconda dele tutte personalizzazioni e le loro combinazioni...
Prova a rifare il test quando hai completato le tue installazioni ed il sistema si è stabilizzato, forse il valore aumenta...
Ciò non significa che rilevi benefici proporzionali al punteggio, il test migliore è semplicemente vedete come si comporta.... Se va bene, quando stabilizzato, il benchmark non fa testo!
I test aiutano a rilevare le potenzialità delle singole combinazioni ROM/HARDWARE e può essere utile per comparare le potenzialità di ROM/KERNEL nude, a pari condizioni..
Dopo le proprie impostazioni, l'esperienza può facilmente non essere coerente coi punteggi.
inviato dall' Xperia con Tapatalk ;)
CErto hai ragione, infatti ho spento e riacceso il cell senza aprire nulla e ho fatto subito il test, mi dava 11300. Prima di spegnerlo 10300. Boh sembra un po' ballerinoanche una minima schermata aperta sembra influire. L'unica cosa che non condivido è che tutti guardano questi test per i pc, soprattutto per la scelta della GPU, quindi pensavo fosse indicativo anche sugli smartphone, tutto qua :) ovviamente il telefono l'ho preso non certo per i punteggi ma la curiosità mi ha spinto a farli...
Sapete cos'è l'icona che assomiglia ad una specie di N di fianco al simbolo wifi in alto sulla barra notifiche? Perché su ics non l'avevo mai visto..
Nfc ;)
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
C'era anche nella versione ICS.....almeno nel mio c'era in quella app che raccoglie tutte le funzioni di rete suoneria gps....