Ok allora dovrò perdere un po di tempo. :'(.....Comunque mi confermi che avevi un firmware originale brand tim bond theme giusto? Sai devo essere sicuro che vada tutto bene..:)
Visualizzazione stampabile
si, vai tranquillo :)
qualcuno puo mettere lo screenshoot in hd del test quadrant per favore?
:D....ti spiego, ieri convinto di fare la sbrandizzazione sono andato a collegare il T a pc companion e guarda caso mi ha notificato l'aggiornamento a jb brand tim, lo installato e mi ha dato la versione .492, cioè praticamente il brand tim sta più avanti del no brand?....non ci credo..:D...comunque il debrand lo sto facendo in questo momento perchè tutte le icone e le app di tim mi danno un sacco di fastidio..;-)
Ho aggiornato a jb e guarda caso mi ha dato il problema del surriscaldamento, se vado a vedere la batteria mi da la % più alta rispetto alla % dello schermo, non so che fare, anche la durata della batteria è peggiorata drasticamente. Provo a riflashare il firmware vecchio ICS brand tim e aggiorno da li con pc companion?....Perchè prima di sbrandizzarlo avevo aggiornato a JB con tim e non mi aveva dato problemi del genere.
io il jb della tim non l'ho provato, ma non ho accusato i tuoi problemi. Anzi...se proprio ti trovi male si torna indietro.
Ho risolto il problema lasciando il firmware no brand uk generic ics e poi aggiornando a jb..adesso non ho più i riscaldamenti strani e i consumi sono regolari..(spero di nn essermi tirato i piedi..:-))..comunque sto ancora in fase di test..speriamo bene!
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Ciao ragazzi,nessuno sa niente sui brand vodafone? io sono ancora fermo a ics con la 195 e non mi trova aggiornamenti nè con pc companion e neanche con software update,visto che 2 o 3 giorni fa è arrivato per tim inizio a preoccuparmi,mi trovo costretto a sbrandizzare.....
Eccolo
Allegato 48252
Quote:
Originariamente inviato da francymona
Sbrandizzare l Xperia T potrebbe comunque risolvere il problema degli aggiornamenti in quanto dovrebbero arrivare sempre prima però poi devi stare attento perché ogni terminale è diverso da un altro anche se è lo stesso modello, il mio sbrandizzando con il firmware che ha usato nosf1 ha dato problemi mentre a lui i problemi che ha dato a me non li ha dati...si tratta solo di provare o aspettare...valuta tu..;-)
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
L'importante è che hai risolto! ;) alla fine abbiamo lo stesso JB sbrandizzato.
Anch'io vodda ma ancora un casso..... uffff ;)
Quote:
Originariamente inviato da Nosf1
L'icona dell'nfc quando lo attivi ti viene visualizzata sulla barra delle notifiche?
Non lo uso ma stasera lo provo e ti aggiorno.
Un'altra cosa, quando usi il walkman ascolti un mp3...poi il telefono va in standbye, finisce l'mp3 normalmente ma invece di continuare con il prox brano si interrompe. Basta premere un semplice tasto laterale per far andare avanti la lista....a te fa cosi? Eì una cosa abbastanza snervante...
Quote:
Originariamente inviato da Nosf1
Ok...comunque l'ho appena testato il tuo problema e a me non lo da..ne se riproduco una playlist ne con le singole tracce...provati a fare una playlist anche tu e vedi se lo fa..
Attivando nfc sulla barra non mi visualizza l'icona :-) ma il problema del walkman mi rimane.....
Hai provato a resettare appena dopo aver aggiornato a jelly bean?
Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
No, che intendi per resettare?
Alle impostazioni di fabbrica ;)
A volte si riescono a risolvere problemi di questo tipo.
Intendi backup e ripristino e ripristino dati di fabbrica? Così si perde tutto dal Tel?
Sì, fai il backup di tutto quello che hai e poi fai il ripristino dei dati di fabbrica...
Questa potrebbe essere una soluzione...
Segnalo, per chi ancora non ha ricevuto la notifica da Pc Companion, che è uscito l ftf del nuovo aggiornamento .492
potete scaricarlo da questo link
https://docs.google.com/file/d/0B__p...M0E/edit?pli=1
Una guida per flashare i file ftf si trova in questo forum? potrebbe servirmi in futuro!!
EDIT: Trovata spulciando tra le discussioni. Consiglio di creare una guida messa in rilievo con i passaggi da seguire per flashare i file .ftf può tornare molto utile
Qualcuno ha idea di quando Google now sarà reso perfettamente funzionante come in America?
Piacerebbe saperlo anche a me
ragazzi mi è arrivato oggi il telefono e subito è comparsa la notifica di aggiornamento alla versione: 9.1.A.0.489
mi conviene aggiornarlo?
Ho sentito che ci sono alcuni problemi soprattutto con la batteria
problemi direi di no...
sicuramente con questa versiona la durata è obiettivamente diminuita, dal momento che con jb viene implementato google now che rimane attivo in background mentre il telefono è in standby...
io riesco ad arrivare tranquillamente a fine giornata... è ovvio che se giochi con giochi pesanti la batteria tende ad esaurirsi in poco tempo, ma succedeva anche con ics ;)
Non gioco quasi mai con i telefoni...
"Google now" non mi interessa, si può disattivare??
tieni il dito sopra al tasto home e fai uno swipe verso l'alto sulla scritta google ;)
non so se basta, ma se vai nella impostazioni di google now, c'è la voce "google now" che puoi attivare/disattivare...
oggi ho aggiornato via OTA alla versione .489
Ho notato subito 2 bug abbastanza fastidiosi:
- lag nello scorrimento delle schermate HOME
- sensore di luce ambientale che fa salire la luminosità se messo sotto il sole ma, una volta tornato al buio, non diminuisce...
qualcuno ha riscontrato questi problemi?
Il mio Xperia T è un no brand, versione normale.
Ho già provato a ripristinare i dati di fabbrica...