CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72
Discussione:

Aggiornamento a JB: Parliamone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Per tutta onesta in entrambi i modi...mi spiego: Via OTA mi ha aggiornato alla .489 poi, appunto a causa del problema di compatibilita con l'app. "controllo Vocale", prima di ritornare a ICS ho fatto fare l'aggiornamento con il PC alla .492. In entrambi i casi è andato tutto liscio. Ti consiglierei 1) Verifica quale versione di aggiornamento prevede via OTA...2) collegalo al PC per un Beckup (sempre utile).....3) io personalmente opterei per il PC, ma ritengo vadano bene tutti e due. Mi raccomando....Batteria bella carica

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornato gente! Ci smanetto da un'oretta e qualcosina e non mi ha dato nessun problema. Google now è fighissimo, ma abbastanza inutile per noi italiani (ma volete mettere la soddisfazione di fare uno slide dal basso verso l'alto in pure Nexus style?) il project butter si sente lievemente, ma è sempre qualcosa di aggiuntivo. Le migliorie grafiche sono davvero il punto forte di questo aggiornamento, spero di restare così favorevolmente sorpreso a lungo, senza ricevere brutte sorprese. Vi terrò aggiornati


    Inviato dal mio Sony Xperia T usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho aggiornato con pc companion.
    Allora, dato il mio problema ho telefonato ad un centro sony i quali mi hanno detto di fare le seguenti prove prima di portarlo in assistenza :
    1 Rifare la riparazione software con pc companion
    2 usare il cellulare senza memory card
    3 pulire la microsim e/o se possibile provarne un'altra.
    4 usare il cell in modalità provvisoria.
    Mah....proveremo anche queste.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento fatto, una curiosità, ma voi riuscite ad utilizzare google now per chiamare contatti in rubrica?? A me ci ha preso solo una volta poi va sempre su internet a cercare.... bho???

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Per Metalmax....hai esattamente lo stesso problema che ho riscontrato io....in più nel mio caso la situazione peggiorava perchè uso moltissimo l'auricolare Bluetooth (ma avevo lo stesso problema anche con i comandi vocali di android sulla 4.0.4)....per gestire il tel con buona precisione mi sono scaricato dal Play Controllo Vocale (Full)....Proprio sul forum dello sviluppatore di quest'app dicono che con un aggiornamento di Google serch poi ritorni ad utilizzarla anche con la 4.1.2....sarà, sto cercando pareri e opinioni....io sono tornato alla 4.0.4 non vorrei aggiornare per rifare di nuovo un Downgreade

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Altri con lo stesso problema??? Francoflying, non ho intenzione di pagare (anche se poco, ma è una questione di principio) una app per una features che dovrebbe essere nativa sul telefono, ho fatto l'aggiornamento a JB quasi solo per prendere per il culo mio fratello che ha SIRI e adesso GoogleNow non va... mi piglierà per il culo a vita

    Max

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    MetalMax...capisco....beh, nel mio caso era un'esigenza "forzata", già originaria su 4.0.4 quindi o così o così....poi questa app. NON sostituisce Google Now.....ma ti permette di impartire i comandi basilari.....c'è chi dice di scaricare Vlingo (gratis) per far funzionare meglio i controllo vocale....Google Now onestamente, dettando al Tel (senza Auricolare) a me andava...però....Io mi sentirei di consigliarti una cosa.....guarda se puoi fare una ggiornamento di Google Serch....forse ti va meglio....poi che Google Now non sia ancora al 100% è opinione diffusa sul Forum (Purtroppo)....

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    se avete dei problemi per quanto riguarda i comandi "chiama tizio", "manda un messaggio a caio", cioè non vi trova tra i contatti "tizio" e "caio", è perchè non avete aggiunto i vostri contatti su google contacts

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Onestamente non so neanche come si faccia, quindi è possibilissimo...ma il mio problema era che non capisse ciò che dicevo....mi spiego...dicevo "chiama tizio" e lui mi ripeteva "hai detto VAI 29458262538494 (numero di fantasia).....o altre volte Chiama Caio e lui ripeteva "hai detto chima MonteBianco" (un nome completamente diverso, senza alcuna assonanza)...non credo che dipenda dal non trovare contatti....infatti poi avevo notato un minimo miglioramento disattivando "compositore vocale"....mi appariva una finestra diversa (non più nera con il mic. bianco e i vari suggerimenti) ma più grigia con mic. in cerchio rosso e la scritta Google a sinistra (mi hanno detto che quello era Google Now)....nelle prove tra i vari ripristini una volta non avevo confermato l'inserimento dei contatti da Beckup e mi diceva "azione impossibile"....confermati i contatti invece li vedeva...ed una volta su dieci, usando un tono supplichevole (non scherzo) e scandendo lentamente ed ad altissima voce indovinava un contatto....insomma inutilizzabile...invece con Controllo vovale Full ogno tiro un centro, se proprio c'è rumore mi chiede conferma e finisce li.
    Avrei piacere di sapere se con JB e l'aggiornamento di Google Serch (come dice lo sviluppatore dell'app) si può riutilizzare il controllo da aricolare, che per me è fondamentale, al punto di fare il Downgreade alla 4.0.4. Attenzione Non è che l'app non vada...se la apri da icona funziona al 100%, accetta i comandi da auricolare ecc. ma non puoi attivarla dal pulsante dell'auricolare. su JB.
    Ultima modifica di francoflying; 06-03-13 alle 17:06

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juniorbryant Visualizza il messaggio
    se avete dei problemi per quanto riguarda i comandi "chiama tizio", "manda un messaggio a caio", cioè non vi trova tra i contatti "tizio" e "caio", è perchè non avete aggiunto i vostri contatti su google contacts
    No i miei contatti sono TUTTI su gugol , ma dico chiama tizio lui capisce giusto solo che al posto di cercare in rubrica tizio spara su internet a cercare tizio.... ripeto bho???

    Max

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy