CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72
Discussione:

Aggiornamento a JB: Parliamone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me jb va che una meraviglia... Ed e molto bello si puo personalizzare molto di piu di ics piccolo esempio aggiungere o rimuovere le pagine home screen che comunque e una grande cosa... Poi che scherziamo parliamo di android ovvero rom stock
    Che problemi vi aspettate

    Inviato dal mio xperia LT30p usando androidiani app by NioNabuco

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Dopo il Downgreade dinuovo a ICS 4.0.4 a volte il tel. mi chiudeva l'applicazione telefono....questo mi ha spinto a ritentare l'Updare, anche forte del fatto che sul forum dello sviluppatore dell'app. che mi serviva per lavoro, lautore diceva che con l'aggiornamento di Google Serch e la disattivazione di compositore vocale, la sua App. "controllo Vocale Full" funzionava di nuovo bene. Risultato....aggiornamento fatto...tutto OK...vi faro sapere gli sviluppi (ma penso che da un aggiornamento non si possa aspettare che di meglio.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi non ho ancora ricevuto aggiornamento a JB ho custom 1268-8127-r6f ditemi se qualcuno la ricevuta
    Davy
    Inviato dal mio LT30p

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rispondete per favore :-D


    Inviato dal mio LT30p

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Per Davy96...non so di preciso, ma "custom" 1268-8127-r6f.....questa parola custom, sifgnifica forse che non è il firmwere "originale"? In tal caso credo sia naturale che non ti segnali gli aggiornamenti. Se vuoi passare a JB secondo me hai due possibilità: In tutti e due i casi utilizzando Flashtool.
    1) reinstalli un ICS 4.0.4 "originale" e fidati ti apparirà subito la comunicazione di aggiornare (a me lo ha subito fatto).
    2) in altre discussioni trovi direttamente il firmwere 4.1.2 e lo installi senza passare da Sony PC Companion.

    Consiglio finale? Installa ICS ed aggiorna con Sony PC Companion.
    Ultima modifica di francoflying; 14-03-13 alle 12:25

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Una curiosità...come spazio totale di memoria con JB quanto vi da il vostro Device? a me 10.85 Gb

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille della tua risposta! Ma non mi sono saputo spiegare ti spiego meglio ho comprato con i punti della vodafone questo meraviglioso device..con ics 4.0.4 originale senza aver fatto nessuna modifica o altro..poi ho controllato la customatiz insomma il tipo-out che a quanto ho capito la Sony rilascia questo aggiornamento a regioni ma è già passato 1 mese..aiutami per favore non so come fare


    Inviato dal mio LT30p

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davy96 Visualizza il messaggio
    Grazie mille della tua risposta! Ma non mi sono saputo spiegare ti spiego meglio ho comprato con i punti della vodafone questo meraviglioso device..con ics 4.0.4 originale senza aver fatto nessuna modifica o altro..poi ho controllato la customatiz insomma il tipo-out che a quanto ho capito la Sony rilascia questo aggiornamento a regioni ma è già passato 1 mese..aiutami per favore non so come fare


    Inviato dal mio LT30p
    Normale che non ricevi l aggiornamento hai il cell brandizzato vodafone
    Gli aggiornamenti degli operatori arrivano sempre dopo, quello Tim è uscito mi pare 2 settimane fa quello vodafone ancora non c è
    Le soluzioni sono 2 o aspetti l aggiornamento oppure sbrandizzi il cell, per farlo c è questa guida https://www.androidiani.com/forum/so...-il-flash.html
    ti consiglio di leggere anche la seconda pagina se non capisci bene

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davy96 Visualizza il messaggio
    Grazie mille della tua risposta! Ma non mi sono saputo spiegare ti spiego meglio ho comprato con i punti della vodafone questo meraviglioso device..con ics 4.0.4 originale senza aver fatto nessuna modifica o altro..poi ho controllato la customatiz insomma il tipo-out che a quanto ho capito la Sony rilascia questo aggiornamento a regioni ma è già passato 1 mese..aiutami per favore non so come fare


    Inviato dal mio LT30p
    Normale che non ricevi l aggiornamento hai il cell brandizzato vodafone
    Gli aggiornamenti degli operatori arrivano sempre dopo, quello Tim è uscito mi pare 2 settimane fa quello vodafone ancora non c è
    Le soluzioni sono 2 o aspetti l aggiornamento oppure sbrandizzi il cell, per farlo c è questa guida https://www.androidiani.com/forum/so...-il-flash.html
    ti consiglio di leggere anche la seconda pagina se non capisci bene

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Davy 96. Si ho capito che la tua è una versione "stok", ma brandizzata. Solo mi sono permesso di cercare di dare un consiglio in attesa di altri pareri. Come ha detto Futaskiller a questo punto le soluzioni sono due: o sbrandizzi o aspetti....capisco la voglia di aggiornare, però ti faccio anche presente che ICS 4.0.4 non è che vada così male...quindi se è questione di poco.....D'altronde se sbrandizzi poi non hai più spazio occupato da App. inutili, oltre che aggiornamenti più rapidi...decidi tu, magari prima leggi la spiegazione che sempre Futaskiller da quì https://www.androidiani.com/forum/so...t-jb-lb-3.html, l'unica variante che puoi applicare è come dicevo:
    !) metti un firmwere 4.0.4 no brand e poi aggiorni
    2) installi direttamente un firmwere 4.1.2 (dovresti trovare il Link sempre nella stessa discussione

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy