prima con ICS quando cambiavi tema cambiava anche il colore dello sfondo dei menù,ora invece con JB cambia solo gli sfondi e il colore di qualche icona ed i menù restano sempre grigi scuri :'(
Visualizzazione stampabile
prima con ICS quando cambiavi tema cambiava anche il colore dello sfondo dei menù,ora invece con JB cambia solo gli sfondi e il colore di qualche icona ed i menù restano sempre grigi scuri :'(
se volessi passare alla 492 con flashtool (ho la 489), è necessario PRIMA fare un ripristino di sistema al cell (impostazioni->ripristino&backup)? Cosi facendo si effettua una installazione pulita?
si esatto poi fai ripristino ai dati di fabbrica
ma anche andando ad utilizzare flashtool poi lui fa i wipe e installi la rom nuova sulla vecchia "pulita"
io personalmente ho fatto sempre la seconda cioè tramite flashotool e poi dopo aver avuto la rom "nuova" ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica
quindi farlo prima dal cell, con flashtool spunti i wipe e dopo ancora con il cell rifarlo?
farlo prima dal cell poi con flashtool spunti i wipe oppure con flashtool spunti i wipe e dopo con il cell ripristini
in entrambi i casi perdi tutti i dati quindi vedi un pò tu cosa ti piace
Se può servire, anche io condivido ciò che dice Futaskiller....se fai un bel ripristina dati di fabbrica prima di aggiornare parti su una base pulita, secondo me converrebbe naturalmete dirgli di cancellare la memoria interna prima del ripristino. Poi contattando l'Xperia assistence mi dicevano anche (è ho trovato tale info anche sul forum), di fare un "ripara" dopo l'aggiornamnto, questo per avere il Firmwere totalmente "pulito".
Conclusione:
1) Fatti un back up
2) cancella memoria interna
3) Ripristina dati di fabbrica (non stare a perdere tempo con impostazioni reti)
4) aggiorna (anche qui non impostare nulla)
5) spegni e riaccendi (alla prima riaccensione ti appare il triangolino di installazione aggiornamento)
6) con la stessa procedura dell'aggirnamento fai un "ripara"
7) accendi e imposta reti ed account
8) spegni e riaccendi
9) a questo punto se vuoi ripristina il back up (però meno cose riporti meno rischi ti trascinarti file dal vecchio firmwere...io ad es. reimporto solo SMS)
Il alternativa Flashtool
fai comunque i punti 1-2-3
4) collega a flashtool, lascia i 3 wipe spuntati e installa firmwere.
poi da li io consiglierei di procedere con i punti 5-6-7-8-9
Quindi come vedi è quasi tutto uguale.
ho aggiornato alla 492, facendo prima il ripristino dati di fabbrica, poi con flash tutti i wipe. :) Il tel mi andava bene prima, spero pure ora :D
ragazzi, ma la .492 siete sicuri che l'abbia rilasciata sony? o_O
io non ce l'ho ancora come aggiornamento e sul sito di sony (quello globale, perchè quello italiano nemmeno ha nell'elenco l'xperia t) si parla della .489 come ultima versione...
Si sicurissimo. Mente via OTA all'inizio mi segnalava la 489 su PC Companion mi diceva già della 492 ed una settimana dopo anche via OTA. Probabilmente Sony resta un po in ritardo nel segnalare gli aggiornamenti. Ma è "ufficiale" Sony.