Aggiornamento a JB: Parliamone
Salve gente, ho acquistato pochi giorni fa un Xperia T e devo dirvi che sono molto soddisfatto sino ad ora. Arrivando al punto ed avendo letto parecchi commenti negativi sul nuovo aggiornamento, sono stato parecchio titubante a riguardo. Voi mi consigliate di rischiare ed aggiornare o di rimanere sul sicuro? Grazie in anticipo per le risposte che mi darete
Inviato dal mio Sony Xperia T usando Androidiani App
R: Aggiornamento a JB: Parliamone
Quote:
Originariamente inviato da
SloppyArrow
Il problema non è tanto trovarcisi o meno, ma aver letto di problemi riguardanti riavvii del terminale, sistemi non correttamente caricati e così via, specialmente sugli Xperia T a quanto pare. Voi avete provato in prima persona? Se sì, si è verificato uno dei sopracitati problemi?
Inviato dal mio Sony Xperia T usando
Androidiani App
Guarda gli utenti che trovano problemi ci sono sempre nei forum....io non ho il minimo problema e considero jelly Bean uno degli aggiornamenti più importanti di Android per il project butter e per aver portato la UI a 60 fps costanti oltre che per un'ottimizzazione molto migliore dei processori in generale quindi non aver paura aggiorna e vedrai che non te ne pentirai ;)
Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
R: Aggiornamento a JB: Parliamone
Quote:
Originariamente inviato da
SloppyArrow
Comunque vada io lo aggiorno, mi preparo al peggio per non rimanere deluso :-D auguratemi buona fortuna
Inviato dal mio Sony Xperia T usando
Androidiani App
Non te ne pentirai affatto :)
Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2