-
Senior Droid
Non ti preoccupare. Il dubbio di scaricare qualcosa di sbagliato è sempre un timore per tutti. Il link diretto è questo [Stock FW][LT30p] Xperia T 9.1.A.0.492 Generic (Italy) - xda-developers (che in ptatica è lo stesso che ti avevo mandato, unica fonte che io sappia....e poi nella prima lista trovavi varie versioni (non di fianco della fodeo del T) Tra cui il "Generic 492 Italy". Prima di procedere magari leggi anche quì https://www.androidiani.com/forum/so...liamone-7.html così fai l'installazione bella pulita
-
-
-
Grazie ancora.Purtroppo adesso non posso procedere,ma appena posso faccio il tutto e ti vi faccio sapere.Siete grandiiii!!!!!!!!
-
-
Ho scritto alla vodafone su vodafone lab perchè non è possibile aspettare un aggiornamento per così tanto tempo... appena mi rispondono vi faccio sapere
-
-
Ce l'ho fattaaaaaaa!!!Ragazzi sono riuscito a fare l'aggiornamento di sistema!!Ho solo un paio di problemi.Prima di farlo ho fatto un backup di tutti i dati.Solo che quando ho fatto il ripristino non ha praticamente ripristinato una fava.Ho perso tutta la rubrica.come accendo il telefono ho tutti i nomi di chi mi ha chiamato ma rimangono solo i numeri e in rubrica non ho un num che sia uno.Come devo fare?Per i programmi poco male,li riscarico e ciccia,ma la rubrica noooooo!!!
-
-
Senior Droid
-
Permessi di invio