CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Lockscreen JB Aosp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Lockscreen JB Aosp

    Qualcuno ha già provato a modificare la schermata di blocco con quella aosp? Qualcuno ha qualche idea di come si faccia?
    Su xda ho letto di uno che diceva che bastava eliminare in system/app (ovviamente dopo un backup) UxpNxtLockScreen.apk.
    Funziona, si riesce ad avere la Lockscreen che volevo... però in basso rimane un bordo grigio e "taglia" la schermata... Orrendo!!! Ora ho ripristinato quella Sony...
    Soluzioni migliori?

    Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juniorbryant Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha già provato a modificare la schermata di blocco con quella aosp? Qualcuno ha qualche idea di come si faccia?
    Su xda ho letto di uno che diceva che bastava eliminare in system/app (ovviamente dopo un backup) UxpNxtLockScreen.apk.
    Funziona, si riesce ad avere la Lockscreen che volevo... però in basso rimane un bordo grigio e "taglia" la schermata... Orrendo!!! Ora ho ripristinato quella Sony...
    Soluzioni migliori?

    Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
    Riesci a fare uno screen? (andrei a vedere di persona ma non ho la Rom originale)
    Sony Xperia T 4.1.2, ParanoidAndroid

    eppremiloqueltastothanks...!!!!!!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    ecco qua



    in realtà è sufficiente rinominare il file in UxpNxtLockScreen.apk1 per non farglielo più riconoscere e non per forza eliminarlo...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    ok sono riuscito a capire che forse, il parametro da modificare è in framework-res.apk

    il problema è scoprire quale...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    grazie all'aiuto di un utente su xda sono riuscito a risolvere il problema della barra grigia... rimane però il problema dei pulsanti multimediali sovrapposti all'ora, ma per il momento lascio così


    Se a qualcuno interessa scrivo qua una guida, veloce, veloce su come avere la lockscreen aosp di jelly bean. (possibile solo con permessi ROOT)

    1. In system/app cercate il file "UxpNxtLockScreen.apk" e rinominatelo in "UxpNxtLockScreen.apk1".
    1. Cercate in system/framework il file "framework-res.apk e copiatelo sul vostro pc.
    2. Modificate l'estensione, da .apk a .zip.
    3. Apritelo con winrar.
    4. Cercate l'immagine "semc_bottom_bar_holo_dark.png" (senza virgolette) in res/drawable-xhdpi ed estraetela.
    5. Aprite l'immagine con photoshop o paint.net e modificatela rendendola trasparente (per capirci, deve rimanere tutta a quadretti bianchi e grigi ).
    6. Salvatela e sostituitela nel file zip all'immagine originale.
    7. Cambiate nuovamente l'estensione in .apk.
    8. Copiate il nuovo file e sostituitele a quello presente in system/framework/ (ma prima fate una copia di backup del file originale ).
    9. Lo smartphone si riavvierà da solo, ma non preoccupatevi... Quando si accenderà, apparirà una lockscreen perfetta .

    Ecco il risultato finale
    Ultima modifica di juniorbryant; 06-04-13 alle 19:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy