Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francoflying
per Juniorbryant: Due cose: Tu con la .489 quindi non avevi Bug di alcun genere....peccato che non sei passato dalla .492 almeno mi dicevi...se aggiorni alla .140 lo farai con PC Companion? Se si puoi dirmi se anche tu riscontri il problema per fare i backup? Grazie
come detto prima avevo il bug (credo sia un bug) dell'altoparlante stereo e basta... il walkman mi funzionava perfettamente... selezionavo un album e andava avanti tranquillamente nelle canzoni senza che io facessi niente e lasciando il telefono in stand-by...
sto aggiornando ora alla .140 con pc companion il quale non mi ha permesso di fare il backup dei contatti, dei messaggi, delle immagini, delle impostazioni chiedendomi di riavviare il telefono (ho provato solo una volta... quindi magari dopo il riavvio avrebbe funzionato...), allora ho fatto che farmi il backup dal cellulare e ho sistemato...
ora vediamo che succede...
-
scusate, ma se uno con Flashtool volesse tornare alla .489 è quella in questa pagina? xda-developers - View Single Post - ALL IN ONE THREAD[Updated 12/3/13]Read me first! leggevo Vodafone (quindi non è no brand? No bond phone?) Qualcuno sa darmi indicazioni?
Per Juniorbriant: ma a te Pc Companion ti ha chiesto di aggiornarlo alla versione.155? (parlo della Suite NON del Device)....poi quando hai fatto il Backup ti ha lasciato inserire il nome LP30T...#NUMERO? Che PC hai? (windows.....)
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
francoflying
scusate, ma se uno con Flashtool volesse tornare alla .489 è quella in questa pagina?
xda-developers - View Single Post - ALL IN ONE THREAD[Updated 12/3/13]Read me first! leggevo Vodafone (quindi non è no brand? No bond phone?) Qualcuno sa darmi indicazioni?
Per Juniorbriant: ma a te Pc Companion ti ha chiesto di aggiornarlo alla versione.155? (parlo della Suite NON del Device)....poi quando hai fatto il Backup ti ha lasciato inserire il nome LP30T...#NUMERO? Che PC hai? (windows.....)
Grazie
ecco la no brand, no bond generica https://docs.google.com/file/d/0B2OI...bWc/edit?pli=1
-
ragazzi incredibile... sono 3 ore che sta scaricando il nuovo firmware ed è solo all'83% (pc companion)... è un problema mio (della mia linea) o è capitato a tutti?
-
Per Futaskiller: Grazie come sempre preziosissimo, ora mi manca solo di poter riutilizzare PC Companion per i Backup.;)...ma è la versione Italinana? perchè i numeri finali cambiano dalle altre versioni
Per Juniorbriant: Ti auguro che non sia il dubbio che già avevo esposto, ossia che PC Companion abbia svariati Bug e quindi oltre che i backup non vada neanche così bene l'Update....facci sapere
-
ok, installato il nuovo fw ora sto finendo di fare il root comunque appena l'ho acceso dopo l'aggiornamento ho notato una maggiore fluidità (comunque il launcher non è ancora perfetto) e l'nfc funziona :)
si attiva e compare l'icona nella barra in alto
-
Ottimo...una buona notizia, quando hai tempo mi riporti anche se hai dei problemi con i video? Ultima cosa, ho notato che PC Companion consente di salvare il Backup un altra cartella a scelta. Qualcuno ha modo di verificare se danno problemi? (si possono ripristinare? fondamentalmente gli SMS
Grazie
-
dopo aver fatto nuovamente il root l'nfc non funziona (anche con la versione precedente è successo), ma credo basti eliminare una cartella specifica (che non mi ricordo più qual è... ora la ricerco...)
ho fatto un video di 20 secondi e non ho notato alcun problema nella riproduzione... non noto nessuna "banda verticale" ;) al massimo verifico nuovamente...
-
OK GRAZIE Juniorbryant.
Rissumento un po per tutti la.9.1.A.1.140:
-autonomia migliorata
-Launcher più fluido
-NFC funzionante e con icona (a patto che non si faccia root)
-Walkmen funzionante
-Video senza barre (forse Futaskiller è stato sfortunato)
- A volte pare instabile la percentuale batteria
INSOMMA FORSE E' LUI IL FIRMWERE MIGLIORE!
Ora chiedo aiuto (per l'ennesima volta). Io ho Pc Companion la 2.10.155 su Pc con XP.
A me per lavoro servono gli SMS ricevuti ed inviati.
Se faccio Backup come hai potuto verificare non ti lascia proseguire (non serve spegnere e riaccendere il terminale, già provato).Però se gli dici di salvarlo in (percorso...che so Desktop) allora te lo lascia fare e poi puoi dirgli con il "più" di importarlo e farlo ricaricare sul tel.
Almeno in teoria. Se pero provo e non me lo fa fare ne risento di un bel danno professionale.
QUALCUNO POTREBBE FARE UNA PROVA E DIRMI SE FILA TUTTO LISCIO?( che so, magari dopo un aggiornamnto, al primo SMS fare backup solo di quello e dopo averlo cancellato dal tel provare a ricaricare il backup evedere se se lo ritrova)
GRAZIE
-
anche dopo root nfc funzionante se si elimina la cartella /data/usf ;)
ora provo io con i messaggi e ti dico :)