CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 259
Discussione:

Inizio Rollout Sony Xperia T, versione 9.1.A.1.140

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

è arrivato Jelly Bean su Vodafone ...qualcuno sa come cambiare il lock screen?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Per Stedrum, tu quindi dici che a parità di impostazioni peggiora?
    Come ho già avuto modo di dire, il mio impiego "standard", spesso si traduce nell'utilizzarlo da "telefono"...quindi ninente Google Now e niente Maps...con la.492 non ho mai disattivato nulla (se non il compositore vocale per un'incompatibilità con un App. che uso molto per dettare le chiamate da Bluetooth)...dalle tue prove, quindi con la.140 se aggiorno avrò un peggioramento dell'autonomia?
    Con uso da "telefono" l'autonomia sarà almeno la stessa che avevi prima(in teoria dovrebbe essere di più visto che ogni release software migliora la gestione dei processi)... il problema sorge quando si usano tutte le nuove funzionalità, ma ripeto che l'ho testato poco per dare un giudizio finale sulla batteria....
    Comunque non farti problemi: aggiorna il telefono, provalo e poi decidi se tenere jb o tornare a ics; è l'unica cosa saggia da fare dato che i pareri sono soggettivi

4. Il seguente Utente ha ringraziato stedrum per il post:

francoflying (19-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boomalex Visualizza il messaggio
    è arrivato Jelly Bean su Vodafone ...qualcuno sa come cambiare il lock screen?
    Puoi cambiare lo sfondo del lockscreen da "display"->"blocca schermo"

Senior Droid L'avatar di francoflying

Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stedrum Visualizza il messaggio
    Con uso da "telefono" l'autonomia sarà almeno la stessa che avevi prima(in teoria dovrebbe essere di più visto che ogni release software migliora la gestione dei processi)... il problema sorge quando si usano tutte le nuove funzionalità, ma ripeto che l'ho testato poco per dare un giudizio finale sulla batteria....
    Comunque non farti problemi: aggiorna il telefono, provalo e poi decidi se tenere jb o tornare a ics; è l'unica cosa saggia da fare dato che i pareri sono soggettivi
    Si hai pienamente ragione su questo...è ESTREMAMENTE SOGGETTIVO.
    Ad es. in altra discussione https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post3702734 , Leggi proprio un opinione all'opposto...incrementi notevoli....per il ritono ad ICS....Lo so Flashtool, ma mi da problemi (ho già chiesto più volte)...io ho un No Brand No Bond Edition....con ICS avevo la .223....quando ho installato la .489 (poi.492), JB mi limitava l'uso di un App (Klets) che a me serve per lavoro....quindi ho pensato "torno indietro"...scaricato il Firmwere (appunto la .223 Italy da XDA)....fatto tutto "per bene"...solo che Random mi andava in Crash l'App. Telefono...riflashio e il problema si ripere....mi consigliano di tornare al massimo alla .195 (anche se pare che sono l'unico ad aver avuto questo problema)...ora le domande sono 2:
    1) Cosa potrebbe essere che mi da questo Bug? (installo con Pc con XP, prima di procedere faccio Beck Up solo degli SMS...i contatti li ho su Sim, mantengo spuntati tutti e tre i Wipe su Flashtool, dopo aver Flashato avevo tralasciato di fare le varie impostazioni, spento e riacceso (per far caricare tutto il Firmwere) poi cancellato la memoria interna e fatto ripristina dati di Fabbrica, solo a questo punto ho proceduto alle varie impostazioni e caricato su Contatti (da SIM) e SMS (mi servono). PIU' DI COSI'!
    2) Dove trovo la .195 (versione ITALIANA, no Brand no Bond Edition)?

Mi sa che aggirnero alla .140....probabilmente potro avere anche un'ulteriore miglioramento della durata (ma di certo non sarà dell'ordine del 20-30% come per altri utenti (questo me lo aspetto)...certo è che con il dubbio per un Downgreade sto prima cercando tutte le info possibili...GRAZIE a Tutti
    Ultima modifica di francoflying; 19-04-13 alle 10:34

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Si hai pienamente ragione su questo...è ESTREMAMENTE SOGGETTIVO.
    Ad es. in altra discussione https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post3702734 , Leggi proprio un opinione all'opposto...incrementi notevoli....per il ritono ad ICS....Lo so Flashtool, ma mi da problemi (ho già chiesto più volte)...io ho un No Brand No Bond Edition....con ICS avevo la .223....quando ho installato la .489 (poi.492), JB mi limitava l'uso di un App (Klets) che a me serve per lavoro....quindi ho pensato "torno indietro"...scaricato il Firmwere (appunto la .223 Italy da XDA)....fatto tutto "per bene"...solo che Random mi andava in Crash l'App. Telefono...riflashio e il problema si ripere....mi consigliano di tornare al massimo alla .195 (anche se pare che sono l'unico ad aver avuto questo problema)...ora le domande sono 2:
    1) Cosa potrebbe essere che mi da questo Bug? (installo con Pc con XP, prima di procedere faccio Beck Up solo degli SMS...i contatti li ho su Sim, mantengo spuntati tutti e tre i Wipe su Flashtool, dopo aver Flashato avevo tralasciato di fare le varie impostazioni, spento e riacceso (per far caricare tutto il Firmwere) poi cancellato la memoria interna e fatto ripristina dati di Fabbrica, solo a questo punto ho proceduto alle varie impostazioni e caricato su Contatti (da SIM) e SMS (mi servono). PIU' DI COSI'!
    2) Dove trovo la .195 (versione ITALIANA, no Brand no Bond Edition)?

Mi sa che aggirnero alla .140....probabilmente potro avere anche un'ulteriore miglioramento della durata (ma di certo non sarà dell'ordine del 20-30% come per altri utenti (questo me lo aspetto)...certo è che con il dubbio per un Downgreade sto prima cercando tutte le info possibili...GRAZIE a Tutti
    xda-developers - View Single Post - ALL IN ONE THREAD[Updated 12/3/13]Read me first! Qui c'è la .195, basta scaricare la generic e poi selzioni italiano quando imposti il tutto...
    Sony Xperia T 4.1.2, ParanoidAndroid

eppremiloqueltastothanks...!!!!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Luis93 per il post:

francoflying (19-04-13)

Senior Droid L'avatar di braungioxe

Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

Se aggiorno perdo il Root no?

Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Grazie Luis93....si era già da dove avevo preso la .223, ma mentre per quest'ultima trovavi la dicitura Italy, per la .195 No...non è che per caso ho scaricato una .223 con Bug...chi ha fatto il Downgreade quale ha scaricato? Nessuno ha riscontrato il mio stesso problema?
    Ma la .195 che dici tu ha preinstallate tutte le App. che prevedeva Sony sulla versione che avevo quando ho preso il Tel.? (comprato da Unieuro a metà dicembre, quindi con la .195)...e per gli aggiornamenti? (non si sa mai), tutto regolare? I tempi sono quelli "standard" per le segnalazioni oppure si riferisce ad un'altra zona e quindi come si legge tempi di pubblicazione e addirittura presenze di aggiornamenti minuri variano?
    Ultima modifica di francoflying; 19-04-13 alle 13:16

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Grazie Luis93....si era già da dove avevo preso la .223, ma mentre per quest'ultima trovavi la dicitura Italy, per la .195 No...non è che per caso ho scaricato una .223 con Bug...chi ha fatto il Downgreade quale ha scaricato? Nessuno ha riscontrato il mio stesso problema?
    Ma la .195 che dici tu ha preinstallate tutte le App. che prevedeva Sony sulla versione che avevo quando ho preso il Tel.? (comprato da Unieuro a metà dicembre, quindi con la .195)...e per gli aggiornamenti? (non si sa mai), tutto regolare? I tempi sono quelli "standard" per le segnalazioni oppure si riferisce ad un'altra zona e quindi come si legge tempi di pubblicazione e addirittura presenze di aggiornamenti minuri variano?
    Questa .195 è l'originale sony, con tutte le app che trovi installate quando accendi per la prima volta il telefono. Per gli aggiornamenti non saprei darti risposta, ma da quando ho scoperto XDA ho smesso di aspettare Sony perchè li rendono disponibili spesso prima che mi vengano rilevati dal cellulare.
    Sony Xperia T 4.1.2, ParanoidAndroid

eppremiloqueltastothanks...!!!!!!

Androidiano L'avatar di acidobase

Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho aggiornato, ma non mi pare sia cambiato granchè...son proprio curioso di monitorare la batteria

Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Non credo che si notino molte differenze...solo dovresti aver risolto il Bug del Walkmen e non avere più l'icona NFC in barra...poi per il resto, forse, un miglioramento dell'autonomia appunto. Ho aperto una discussione su un problema con PC Companion...qualcuno mi può aiutare? GRAZIE

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio