è arrivato Jelly Bean su Vodafone ...qualcuno sa come cambiare il lock screen?
Visualizzazione stampabile
è arrivato Jelly Bean su Vodafone ...qualcuno sa come cambiare il lock screen?
Con uso da "telefono" l'autonomia sarà almeno la stessa che avevi prima(in teoria dovrebbe essere di più visto che ogni release software migliora la gestione dei processi)... il problema sorge quando si usano tutte le nuove funzionalità, ma ripeto che l'ho testato poco per dare un giudizio finale sulla batteria....
Comunque non farti problemi: aggiorna il telefono, provalo e poi decidi se tenere jb o tornare a ics; è l'unica cosa saggia da fare dato che i pareri sono soggettivi ;)
Si hai pienamente ragione su questo...è ESTREMAMENTE SOGGETTIVO.
Ad es. in altra discussione https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post3702734 , Leggi proprio un opinione all'opposto...incrementi notevoli....per il ritono ad ICS....Lo so Flashtool, ma mi da problemi (ho già chiesto più volte)...io ho un No Brand No Bond Edition....con ICS avevo la .223....quando ho installato la .489 (poi.492), JB mi limitava l'uso di un App (Klets) che a me serve per lavoro....quindi ho pensato "torno indietro"...scaricato il Firmwere (appunto la .223 Italy da XDA)....fatto tutto "per bene"...solo che Random mi andava in Crash l'App. Telefono...riflashio e il problema si ripere....mi consigliano di tornare al massimo alla .195 (anche se pare che sono l'unico ad aver avuto questo problema)...ora le domande sono 2:
1) Cosa potrebbe essere che mi da questo Bug? (installo con Pc con XP, prima di procedere faccio Beck Up solo degli SMS...i contatti li ho su Sim, mantengo spuntati tutti e tre i Wipe su Flashtool, dopo aver Flashato avevo tralasciato di fare le varie impostazioni, spento e riacceso (per far caricare tutto il Firmwere) poi cancellato la memoria interna e fatto ripristina dati di Fabbrica, solo a questo punto ho proceduto alle varie impostazioni e caricato su Contatti (da SIM) e SMS (mi servono). PIU' DI COSI'!
2) Dove trovo la .195 (versione ITALIANA, no Brand no Bond Edition)?
Mi sa che aggirnero alla .140....probabilmente potro avere anche un'ulteriore miglioramento della durata (ma di certo non sarà dell'ordine del 20-30% come per altri utenti (questo me lo aspetto)...certo è che con il dubbio per un Downgreade sto prima cercando tutte le info possibili...GRAZIE a Tutti
xda-developers - View Single Post - ALL IN ONE THREAD[Updated 12/3/13]Read me first! Qui c'è la .195, basta scaricare la generic e poi selzioni italiano quando imposti il tutto...
Se aggiorno perdo il Root no?
Grazie Luis93....si era già da dove avevo preso la .223, ma mentre per quest'ultima trovavi la dicitura Italy, per la .195 No...non è che per caso ho scaricato una .223 con Bug...chi ha fatto il Downgreade quale ha scaricato? Nessuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Ma la .195 che dici tu ha preinstallate tutte le App. che prevedeva Sony sulla versione che avevo quando ho preso il Tel.? (comprato da Unieuro a metà dicembre, quindi con la .195)...e per gli aggiornamenti? (non si sa mai), tutto regolare? I tempi sono quelli "standard" per le segnalazioni oppure si riferisce ad un'altra zona e quindi come si legge tempi di pubblicazione e addirittura presenze di aggiornamenti minuri variano?
Questa .195 è l'originale sony, con tutte le app che trovi installate quando accendi per la prima volta il telefono. Per gli aggiornamenti non saprei darti risposta, ma da quando ho scoperto XDA ho smesso di aspettare Sony perchè li rendono disponibili spesso prima che mi vengano rilevati dal cellulare.
Io ho aggiornato, ma non mi pare sia cambiato granchè...son proprio curioso di monitorare la batteria
Non credo che si notino molte differenze...solo dovresti aver risolto il Bug del Walkmen e non avere più l'icona NFC in barra...poi per il resto, forse, un miglioramento dell'autonomia appunto. Ho aperto una discussione su un problema con PC Companion...qualcuno mi può aiutare? GRAZIE