no mi riferisco ai video girati con il T, solo in fullHD, poi quando vado a riprodurli (sempre sul T) mi accade
Visualizzazione stampabile
ah ok, non sapevo che con le versioni precedenti si potesse aggiungere il numero.
Effettivamente ,a volte, i programmatori(e lo dico da programmatore XD) tolgono delle funzionalità che agli utenti piacevano.
In questo caso non so dirti la motivazione della scelta purtroppo.. un pò come sui mac hanno tolto il pulsante per massimizzare le finestre motivando la scelta con "nessuno più usa il browser a tutto schermo perchè mentre naviga fa altro"... io invece lo tengo sempre a tutto schermo! ahahaha... mha, valli a capire :D
ma non è un filmato specifico, praticamente ogni volta che registro con la fotocamera un video in Full HD nel momento della registrazione tutto bene ma poi quando vado a riprodurlo sia con la App di serie(film) sia con app di terze parti mi vengono questi aloni o barre verticali. tutto questo avviene solo nella risoluzione Full HD poi vabbè non ho provato a registrare un video e passarlo nel pc per vedere cosa succede però non credo cambi molto
In realtà lo metteva da solo e incrementava automaticamente in base al numero dell'ultimo backup...
Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
Ho provato a registrare un paio di video in FULLHD ma la riproduzione è perfetta.
Per caso nelle "opzioni sviluppatore" hai abilitato qualcosa? Ci sono delle voci inerenti alla GPU, al rendering ecc.. disattivale e riprova
che firmware hai? se non ricordo male c'era qualche problema di rendering grafico nelle precedenti releases, che è stato sistemato con la .140